[Comunicato 13]Nomina III° Master di Res Publica
+3
Il Condottiero
Zucchetto
mikeguerini
7 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[Comunicato 13]Nomina III° Master di Res Publica
Comunicato 13
Oggetto: Nomina III° Master di Res Publica
Destinatari: Utenti
Con il presente comunicato si informano gli utenti del forum che, vista la rinuncia ad un secondo mandato dell'attuale Master mikeguerini, l'amministrazione ha deciso di indire un concorso per l'elezione del futuro Master. Chiunque voglia provare questa esperienza è pregato di postare la sua candidatura rispondendo a questo topic entro e non oltre il 31/08/2011. La scelta sarà fatta dall'admin e, secondo Statuto, sarà insindacabile.
Per ulteriori chiarimenti o critiche, contattare l'amministrazione.
Grazie per l'attenzione
Oggetto: Nomina III° Master di Res Publica
Destinatari: Utenti
Con il presente comunicato si informano gli utenti del forum che, vista la rinuncia ad un secondo mandato dell'attuale Master mikeguerini, l'amministrazione ha deciso di indire un concorso per l'elezione del futuro Master. Chiunque voglia provare questa esperienza è pregato di postare la sua candidatura rispondendo a questo topic entro e non oltre il 31/08/2011. La scelta sarà fatta dall'admin e, secondo Statuto, sarà insindacabile.
Per ulteriori chiarimenti o critiche, contattare l'amministrazione.
Grazie per l'attenzione
Ultima modifica di mikeguerini il Lun 5 Set 2011 - 13:39 - modificato 1 volta.
Re: [Comunicato 13]Nomina III° Master di Res Publica
Ricordo che senza candidatura non ci sarà più il ruolo di master...
se non avessi avuto il ban per 14 giorni forse ci avrei fatto un pensierino mike!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Volendo posso mantenerti la carica "congelata"... meglio un mezzo master piuttosto che nessuno (mezzo nel senso che ci sarai poco nel primo periodo)Zucchetto ha scritto:se non avessi avuto il ban per 14 giorni forse ci avrei fatto un pensierino mike!
io in teoria potrei prendere la carica di master dopo il mio rientro,giusto?
credo di siZucchetto ha scritto:io in teoria potrei prendere la carica di master dopo il mio rientro,giusto?
zucchetto fai una nomina ufficiale e scegli il tuo vice in caso di vittoria !
Il Condottiero- Onorevole
- Numero di messaggi : 203
non so se posso il condottiero,vediamo quello che dice mike!
Il forum non può stare 28 giorni (il mio ban) senza master e quindi non posso ricoprire tale carica e mi dispiace molto.Mi auguro che una persona attenta e precisa possa ricoprire tale ruolo,ma adesso non posso proprio e credo capirete il perché!
Con una riforma vorrei dare il ruolo di master ai moderatori, visto che nessuno lo vuole mai fare...
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
I Master devono essere imparziali ergo se vogliamo unire questa carica a quella di moderatore anche questi ultimo devono diventare neutrali.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Il master deve essere imparziale per evitare che durante un governo di sinistra tutto vada ottimamente, e durante il governo di destra l'italia si ritrova in uno stato post-apocalittico. I moderatori sanno evitare queste cose, quindi sono i più adatti.
Expito- Mod
Expito ha scritto:Il master deve essere imparziale per evitare che durante un governo di sinistra tutto vada ottimamente, e durante il governo di destra l'italia si ritrova in uno stato post-apocalittico. I moderatori sanno evitare queste cose, quindi sono i più adatti.
L'unico requisito che deve avere il master è l'imparzialità. I moderatori sono parte dei partiti e non imparziali. Quindi un master che fosse anche moderatore non potrebbe essere imparziale.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:Expito ha scritto:Il master deve essere imparziale per evitare che durante un governo di sinistra tutto vada ottimamente, e durante il governo di destra l'italia si ritrova in uno stato post-apocalittico. I moderatori sanno evitare queste cose, quindi sono i più adatti.
L'unico requisito che deve avere il master è l'imparzialità. I moderatori sono parte dei partiti e non imparziali. Quindi un master che fosse anche moderatore non potrebbe essere imparziale.
non un master moderatore. I Moderatori master, è diverso
Expito- Mod
a mio avviso un moderatore non può fare il master............. le cose devono essere divise
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Il condottiero puoi candidarti solo se abbandoni la politica.
E comunque sono contrario a master-mod
mikeguerini ha scritto:Il condottiero puoi candidarti solo se abbandoni la politica.
a rinuncio lòl
Expito ha scritto:Saul ha scritto:Expito ha scritto:Il master deve essere imparziale per evitare che durante un governo di sinistra tutto vada ottimamente, e durante il governo di destra l'italia si ritrova in uno stato post-apocalittico. I moderatori sanno evitare queste cose, quindi sono i più adatti.
Ma proprio per niente perché i master, essendo moderatori, sarebbero iscritti a partiti e quindi non imparziali. Il concetto è cristallino.
Saul ha scritto:Expito ha scritto:Saul ha scritto:Expito ha scritto:Il master deve essere imparziale per evitare che durante un governo di sinistra tutto vada ottimamente, e durante il governo di destra l'italia si ritrova in uno stato post-apocalittico. I moderatori sanno evitare queste cose, quindi sono i più adatti.
Ma proprio per niente perché i master, essendo moderatori, sarebbero iscritti a partiti e quindi non imparziali. Il concetto è cristallino.
il master deve esser imparziale per evitare, come ho scritto, che durante un governo, il popolo ama il premier ed e` disposto a tutto, e durante un governo dello schieramento opposto il popolo si rivolta. I moderatori riescono ad evitare questo, anzi ci possono riuscire tutti. Il fatto dell'imparzialita` e` questo.
Expito- Mod
Expito ha scritto:Saul ha scritto:Expito ha scritto:Saul ha scritto:Expito ha scritto:Il master deve essere imparziale per evitare che durante un governo di sinistra tutto vada ottimamente, e durante il governo di destra l'italia si ritrova in uno stato post-apocalittico. I moderatori sanno evitare queste cose, quindi sono i più adatti.
il master deve esser imparziale per evitare, come ho scritto, che durante un governo, il popolo ama il premier ed e` disposto a tutto, e durante un governo dello schieramento opposto il popolo si rivolta. I moderatori riescono ad evitare questo, anzi ci possono riuscire tutti. Il fatto dell'imparzialita` e` questo.
Ma dove lo leggi?! Questa è la tua opinione non ciò che deve essere per documento di Res. Fine.
Il Master è una mia idea, se permettete so di cosa parlo.
Claudio ha scritto:Il Master è una mia idea, se permettete so di cosa parlo.
idea tua? l'hai copiata. Non dire scemenze.
"Il forum, visto da un neofita!" di dave chiappucci ha scritto:Infine, ho letto in un vecchio (ma non vecchissimo) post che si discuteva di creare un qualche algoritmo per lo svolgimento di un gioco (lo stesso amministratore era favorevole, se non sbaglio). Sarebbe bellissimo, ma personalmente ritengo la cosa quasi impossibile da realizzare. L'alternativa? Non so se qualcuno di voi ha mai giocato a D&D. Io penso ad un master, qualcuno che possa proporre giornalmente/settimanalmente qualcosa. Magari raccontando che nel paese si chiede questa o quella legge, magari - che so? - scaturita da qualche notizia (finta o reale) notizia di cronaca. Naturalmente è solo un'idea, anch'essa di difficile realizzazione perchè rischierebbe di snaturare un pò il gioco. Però, quantomeno, è fattibile rispetto all'algoritmo.
Expito- Mod
Non ho mai letto l'intervento di Dave prima d'ora. Di certo però l'ho visto in tanti Gdr in cui gioco e l'ho riproposta. Se non ci fossi stato io non sarebbe mai partita.
Con ennesimo molto rammarico, l'amministratore informa che nessuno si è candidato al ruolo di Master e pertanto quest'ultimo sarà sospeso a tempo indeterminato.
Grazie di cuore
Grazie di cuore
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Comunicato 9]Nomina II° Master di Res Publica
» COMUNICATO N.5 MASTER
» COMUNICATO STAMPA N.1 MASTER
» [Comunicato 3]Candidature al ruolo di Master
» COMUNICATO N52 NOMINA DEI PARLAMENTARI ELETTI PER LA LEGISLATURA 6
» COMUNICATO N.5 MASTER
» COMUNICATO STAMPA N.1 MASTER
» [Comunicato 3]Candidature al ruolo di Master