INDIPENDENZA,SERIETA' E ONESTA'
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
INDIPENDENZA,SERIETA' E ONESTA'
Essere un bravo giornalista non é facile,a volte si può anche sbagliare!
Proverò dunque a fare del mio meglio,a cercare di essere preciso e mai fazioso o peggio di parte.Il giornalista vero é quello indipendente e che non fa parte di nessun partito politico.O si é politici o si é giornalisti,non si possono far combaciare questi due ruoli contemporaneamente,si rischierebbe di non essere credibili a mio avviso.
A me piacerebbe molto scrivere su più giornali proprio per non dare l'idea di appartenere a un partito ben preciso e quindi di conseguenza avere una certa ideologia.Non so se sarà possibile fare questo su res publica,ma vorrei provarci.I miei editoriali,forse uno a settimana,a seconda del tempo di cui dispongo,saranno liberi da ogni condizionamento politico,la libertà di scrivere per me è sacra.
Detto ciò voglio sperare di apparire a tutti voi il più onesto e giusto possibile.
Un saluto a tutta res publica!
Proverò dunque a fare del mio meglio,a cercare di essere preciso e mai fazioso o peggio di parte.Il giornalista vero é quello indipendente e che non fa parte di nessun partito politico.O si é politici o si é giornalisti,non si possono far combaciare questi due ruoli contemporaneamente,si rischierebbe di non essere credibili a mio avviso.
A me piacerebbe molto scrivere su più giornali proprio per non dare l'idea di appartenere a un partito ben preciso e quindi di conseguenza avere una certa ideologia.Non so se sarà possibile fare questo su res publica,ma vorrei provarci.I miei editoriali,forse uno a settimana,a seconda del tempo di cui dispongo,saranno liberi da ogni condizionamento politico,la libertà di scrivere per me è sacra.
Detto ciò voglio sperare di apparire a tutti voi il più onesto e giusto possibile.
Un saluto a tutta res publica!
Ospite- Ospite
Re: INDIPENDENZA,SERIETA' E ONESTA'
diventa direttore del corriere della sera è un giornale indipendete .
Il Condottiero- Onorevole
- Numero di messaggi : 203
In effetti potresti chiedere la Direzione del Corriere e magari se ti va entrare nella Redazione di Liberal o di 7 Gold.
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
o come ti ho detto la destra potrebbe darti un giornale tutto per te !
Il Condottiero- Onorevole
- Numero di messaggi : 203
non mi interessano cariche di prestigio!Voglio rimanere un semplice giornalista che fa il suo dovere e basta,almeno per il momento!
Ospite- Ospite
De Marchis ha scritto:non mi interessano cariche di prestigio!Voglio rimanere un semplice giornalista che fa il suo dovere e basta,almeno per il momento!
Come già detto, puoi lavorare su Libreal, appena sarà ridisponibile
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
la carica di direttore del corriere della sera non è una carica politica quindi potrebbe essere l'oideale per portare a termine in pieno il tuo progetto................. il corriere della sera deve essere una testata giornalistica indipendente e al di sopra delle parti, visto che tu hai queste intenzionzioni penso sia la cosa migliore da fare....... esserne il direttore
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1