Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TG 7 Gold - The News [Anteprima]

4 partecipanti

Res Publica :: Stampa :: Tv :: 7 Gold :: L'incontro

Andare in basso

TG 7 Gold -  The News [Anteprima] Empty TG 7 Gold - The News [Anteprima]

Messaggio  Expito Gio 21 Lug 2011 - 21:18

TG 7 Gold -  The News [Anteprima] 2myxb48

Benvenuti a questa nuova puntata di The News.
Questa prima puntata è dedicata al nuovo arrivo di Res Publica, Il Condottiero, che gentilmente ci ha offerto un'intervista.

Il Condottiero
TG 7 Gold -  The News [Anteprima] Images?q=tbn:ANd9GcTFtUN86Ug8-26yggNZtmgbdWkomPI_1ROHYrOuM94SZ3fJ37m2FA&t=1

Grazie inanzitutto per averci concesso questa intervista. Partiamo con le domande:
Sei entrato di recente su res publica. che impressione ti ha fatto?

Ringrazio voi per avermi concesso quest'opportunità. Su Res ho trovato subito un clima di pace e tranquillità anche se gli animi sono molto suscettibili
Quando dici "animi suscettibili" a cosa ti riferisci?
Un pò a tutto! a volte si ci attacca alle sottigliezze e si scorda il bene comune
Che sarebbe Res Publica, giusto?
Si
Perchè hai scelto La Destra come partito,e non uno meno "estremo" come il PDL?
La destra è il partito più estremo che ho trovato e poi ... anche per una questione sentimentale!
Riguardo La Destra, come vedi la figura di marco.n nella coalizione? pensi che poteva essere un buon PdR?
Marco secondo il mio parere è un ottima persona e poi fare il presidente della republica non vuol dire INTERPRETARE la costituzione ma solo andarla a leggere
Da ciò che hai visto e letto, come giudichi Thomas come persona prima e poi come PdR? Ti ha fatto un impressionepositiva?
Politicamente parlando è una persona formidabile ho capito sin da subito che è lui lo "scudo" della sinistra è lui la persona a cui tutti fanno capolinea ! incontrare thomas è come incontrare un finanziere ! se sei pulito o bravo a nascondere ciò che hai passi senò ... bhe ha capito ! personalmente non lo conosco alla grande anche se in alcuni messaggi noto un pizzico di presunzione
Si è parlato tanto di un entrata delle DC in FGS. che ne pensa?
Democrazia cristiana è un partito con degli elementi con un potere politico e mediatico molto forte! sono persone affridabili e presenti nel forum sarà una bella alleanza ! personalemente le porte sono un pò aperte a tutti ma no vorrei che si venga a creare un'accozzaglia di partiti
Secondo specualzioni anche la Lega potrebbe entrare in FGS. In questo caso si avrebbero 4 partiti. che posizioni ha verso la lega?
e secondoo lei il dibattito sarà presente anche con 4 partiti?

Se si presentasse una richiesta della lega ad un eventuale sondaggio mi astengo ma personalemente prefersico scielgano un partito già presente nella coalizione
Penso che sia tutto. grazie dell'intervista. ha qualcosa da aggiungere in chiusura?
Vorrei ringraziare 7 Gold per l'intervista. inoltre vorrei dirvi che sono stato felice di esser tornato qui. da all'ora sono cambiate delle cose, come Thomas presidente ad esempio..
Scusa la domanda, ma prima che nome aveva?
Vincenzomitico705

E con questa notizia bomba, vi lasciamo. Arrivederci e appuntamento con la prima puntata!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho anticipato il tutto ad oggi perchè non avevo tempo domani.
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Torna in alto Andare in basso

TG 7 Gold -  The News [Anteprima] Empty Re: TG 7 Gold - The News [Anteprima]

Messaggio  Il Condottiero Gio 21 Lug 2011 - 21:53

ebbene si !
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 203

Messaggio  mikeguerini Gio 21 Lug 2011 - 22:34

Io l'avevo capito subito che era vicenzo appena si era presentato e per mp lui può confermare
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Saul Ven 22 Lug 2011 - 8:00

Come mai non hai usato il vecchio account?
Comunque, al di là dei contenuti, su cui ognuno di noi avrà la sua opinione, attenzione agli errori ortografici. Se non hai tempo di rileggere l'intervista, anche se ci si mette poco, fattela correggere da Word.
Un buon giornalista si distingue anche dall'uso del linguaggio.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  mikeguerini Ven 22 Lug 2011 - 16:52

Il vecchio account è stato eliminato per inattività
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Saul Ven 22 Lug 2011 - 17:37

mikeguerini ha scritto:Il vecchio account è stato eliminato per inattività

Ok, ma rimangono irrisolte le domande:Come mai non si è registrato con un nick che ricordasse quello vecchio? Perché non ha dichiarato subito la sua identità?

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Il Condottiero Ven 22 Lug 2011 - 18:06

Saul ha scritto:

Ok, ma rimangono irrisolte le domande:Come mai non si è registrato con un nick che ricordasse quello vecchio? Perché non ha dichiarato subito la sua identità?

scusa se te lo dico eh! ma che te fotte a te?
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Messaggio  Saul Ven 22 Lug 2011 - 18:36

Il Condottiero ha scritto:
Saul ha scritto:

Me ne fotte (ipse dixit) perché un utente già registrato che non dichiara la sua identità davanti a tutti ma in un mp privato (suppongo si sia svolta così l'intervista) sa molto di presa per i fondelli nei confronti dei vecchi colleghi, di "voglio-nascondere-qualcosa", sai com'è.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Il Condottiero Ven 22 Lug 2011 - 18:42

Saul ha scritto:
Il Condottiero ha scritto:
Saul ha scritto:

Me ne fotte (ipse dixit) perché un utente già registrato che non dichiara la sua identità davanti a tutti ma in un mp privato (suppongo si sia svolta così l'intervista) sa molto di presa per i fondelli nei confronti dei vecchi colleghi, di "voglio-nascondere-qualcosa", sai com'è.

ma io sapevo che l'intervista veniva letta !
Il Condottiero
Il Condottiero
Onorevole
Onorevole

Messaggio  mikeguerini Ven 22 Lug 2011 - 19:32

Dai dai non litighiamo per un nickname su Smile
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Messaggio  Expito Ven 22 Lug 2011 - 19:50

Saul ha scritto:Come mai non hai usato il vecchio account?
Comunque, al di là dei contenuti, su cui ognuno di noi avrà la sua opinione, attenzione agli errori ortografici. Se non hai tempo di rileggere l'intervista, anche se ci si mette poco, fattela correggere da Word.

Se volevo un intervista perfetta, non l'avrei fatta su Facebook, non credi? E poi nella realtà, gli errori scappano a tutti nel parlato...
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Saul Sab 23 Lug 2011 - 12:00

Expito ha scritto:
Saul ha scritto:Come mai non hai usato il vecchio account?

Se volevo un intervista perfetta, non l'avrei fatta su Facebook, non credi? E poi nella realtà, gli errori scappano a tutti nel parlato...

Un prodotto perfetto, nei limiti dell'umano, è proprio quello a cui dovremmo mirare.
Scrivi bene, nel linguaggio orale gli errori scappano ma non dovrebbero in quello scritto (che è questo caso).
Qui sembra che tu non conosca alcune delle regole base della lingua italiana, mentre sono convinto che non sia così.
Ripeto: cosa ti costava fare copia-incolla e controllarla con Word? Trattiamo bene questa lingua bellissima che è l'italiano, la nostra lingua. Per piacere.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Res Publica :: Stampa :: Tv :: 7 Gold :: L'incontro