Manifestazioni per lo stallo
3 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Manifestazioni per lo stallo
A partecipare alla manifestazione erano 6,2 millioni di italiani, che girando per le strade hanno manifestato per i loro diritti, ovvero un Presidente della Repubblica ed un Presidente del Consiglio. Il Vice Presidente marco.n in una conferenza stampa ha comunicato con i cittadini chiedendo a loro la fiducia nelle istituzioni, le date per le presidenziali sono fissate e per fine mese si inizia con le riforme urgenti per assicurare un futuro migliore a tutti. I festeggiamenti erano grandi per la riuscita manifestazione, ma non si cullerà nessuno, perche troppe volte i cittadini sono stati presi in giro!
L'elezioni fissate per il 10/07 vedono come candidati alla presidenza Thomas e marco.n due personaggi forti, uno più dell'altro, ma sicuramente sarà una bella sfida per tutte due. Subito dopo si parterà con l'elezioni per il Presidente del Consiglio.
L'elezioni fissate per il 10/07 vedono come candidati alla presidenza Thomas e marco.n due personaggi forti, uno più dell'altro, ma sicuramente sarà una bella sfida per tutte due. Subito dopo si parterà con l'elezioni per il Presidente del Consiglio.
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: Manifestazioni per lo stallo
C'è un motivo specifico per cui sei tornato dalla impaginazione più reale a questa?
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Si purtroppo se ti ricordi ho un centro estetico e quindi mi collego saltuariamente. Vista la stagione si lavora più della primavera o dell'inverno. . quindi non ce la faccio con il tempo!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
mi permetto di fare questa precisazione
non è molto giusto che scrivi su un giornale anche se sei il capo provvisorio dello stato...
non è molto giusto che scrivi su un giornale anche se sei il capo provvisorio dello stato...
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
PAOLO95 ha scritto:mi permetto di fare questa precisazione
In effetti...
marco.n ha scritto:Si purtroppo se ti ricordi ho un centro estetico e quindi mi collego saltuariamente. Vista la stagione si lavora più della primavera o dell'inverno. . quindi non ce la faccio con il tempo!!!!!!!!!!
Ah, ok ora capisco
Non c'è nulla che me lo vieta!!!!!! se non potevo fare determinate cose è pure giusto che le cose che posso fare li faccio!!!!!
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:Non c'è nulla che me lo vieta!!!!!! se non potevo fare determinate cose è pure giusto che le cose che posso fare li faccio!!!!!
Hai ragione. Si tratta più che altro di una buona abitudine, in questo momento stai rivestendo le veci del PR ed esso dovrebbe essere superpartes. Converrai con me che scrivere un articolo su un giornale di partito non è molto da persona superpartes.
Saul ha scritto:marco.n ha scritto:Non c'è nulla che me lo vieta!!!!!! se non potevo fare determinate cose è pure giusto che le cose che posso fare li faccio!!!!!
Hai ragione. Si tratta più che altro di una buona abitudine, in questo momento stai rivestendo le veci del PR ed esso dovrebbe essere superpartes. Converrai con me che scrivere un articolo su un giornale di partito non è molto da persona superpartes.
Sono d'acordo con te, finquando però non attacco qualcuno penso che non ci sono problemi! ho solo scritto la verità, visto che poi nessuno ha voluto prendere il posto da drettore di libero lo faccio io, fin quando mi viene concesso dalla costituzione naturalmente!
marco.n- Ministro
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1