Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Manifestazioni per lo stallo

3 partecipanti

Andare in basso

Manifestazioni per lo stallo  Empty Manifestazioni per lo stallo

Messaggio  marco.n Gio 7 Lug 2011 - 8:47

A partecipare alla manifestazione erano 6,2 millioni di italiani, che girando per le strade hanno manifestato per i loro diritti, ovvero un Presidente della Repubblica ed un Presidente del Consiglio. Il Vice Presidente marco.n in una conferenza stampa ha comunicato con i cittadini chiedendo a loro la fiducia nelle istituzioni, le date per le presidenziali sono fissate e per fine mese si inizia con le riforme urgenti per assicurare un futuro migliore a tutti. I festeggiamenti erano grandi per la riuscita manifestazione, ma non si cullerà nessuno, perche troppe volte i cittadini sono stati presi in giro!
L'elezioni fissate per il 10/07 vedono come candidati alla presidenza Thomas e marco.n due personaggi forti, uno più dell'altro, ma sicuramente sarà una bella sfida per tutte due. Subito dopo si parterà con l'elezioni per il Presidente del Consiglio.
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Torna in alto Andare in basso

Manifestazioni per lo stallo  Empty Re: Manifestazioni per lo stallo

Messaggio  Saul Gio 7 Lug 2011 - 10:20

C'è un motivo specifico per cui sei tornato dalla impaginazione più reale a questa?

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  marco.n Gio 7 Lug 2011 - 11:27

Si purtroppo se ti ricordi ho un centro estetico e quindi mi collego saltuariamente. Vista la stagione si lavora più della primavera o dell'inverno. Very Happy Cool . quindi non ce la faccio con il tempo!!!!!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  PAOLO95 Gio 7 Lug 2011 - 11:49

mi permetto di fare questa precisazione
non è molto giusto che scrivi su un giornale anche se sei il capo provvisorio dello stato...
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Saul Gio 7 Lug 2011 - 12:14

PAOLO95 ha scritto:mi permetto di fare questa precisazione
non è molto giusto che scrivi su un giornale anche se sei il capo provvisorio dello stato...

In effetti...

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Saul Gio 7 Lug 2011 - 12:16

marco.n ha scritto:Si purtroppo se ti ricordi ho un centro estetico e quindi mi collego saltuariamente. Vista la stagione si lavora più della primavera o dell'inverno. Very Happy Cool . quindi non ce la faccio con il tempo!!!!!!!!!!

Ah, ok ora capisco Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  marco.n Gio 7 Lug 2011 - 19:23

Non c'è nulla che me lo vieta!!!!!! se non potevo fare determinate cose è pure giusto che le cose che posso fare li faccio!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  Saul Ven 8 Lug 2011 - 9:41

marco.n ha scritto:Non c'è nulla che me lo vieta!!!!!! se non potevo fare determinate cose è pure giusto che le cose che posso fare li faccio!!!!!

Hai ragione. Si tratta più che altro di una buona abitudine, in questo momento stai rivestendo le veci del PR ed esso dovrebbe essere superpartes. Converrai con me che scrivere un articolo su un giornale di partito non è molto da persona superpartes.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  marco.n Ven 8 Lug 2011 - 10:17

Saul ha scritto:
marco.n ha scritto:Non c'è nulla che me lo vieta!!!!!! se non potevo fare determinate cose è pure giusto che le cose che posso fare li faccio!!!!!

Hai ragione. Si tratta più che altro di una buona abitudine, in questo momento stai rivestendo le veci del PR ed esso dovrebbe essere superpartes. Converrai con me che scrivere un articolo su un giornale di partito non è molto da persona superpartes.

Sono d'acordo con te, finquando però non attacco qualcuno penso che non ci sono problemi! ho solo scritto la verità, visto che poi nessuno ha voluto prendere il posto da drettore di libero lo faccio io, fin quando mi viene concesso dalla costituzione naturalmente!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato