mozione contro paolo
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
mozione contro paolo
Cari membri di RES,
Nonostante mi è concesso scrivere nella sezione corte costituzionale scrivo qui il mio pensiero. Intanto voglio dire che la mozione non si può presentare se vogliamo rispettare la costituzione! vedesi in sezione giornali LIBERO. A mio modo di interpretazione dobbiamo aspettare il ventesimo giorno. Poi voglio specificare che paolo comunque è stato un PdR super partes che evidentemente avrà i suoi motivi per non connettersi al forum. Intanto spero che non gli è successo niente e che ritorni presto. Sono sicuro che il non rispetto della costituzione sia dovuto a dei problemi suoi, che siano personali o tecnici.
Prego mike di visionare anche questo fatto nella sezione LIBERO.
Buon Lavoro
Nonostante mi è concesso scrivere nella sezione corte costituzionale scrivo qui il mio pensiero. Intanto voglio dire che la mozione non si può presentare se vogliamo rispettare la costituzione! vedesi in sezione giornali LIBERO. A mio modo di interpretazione dobbiamo aspettare il ventesimo giorno. Poi voglio specificare che paolo comunque è stato un PdR super partes che evidentemente avrà i suoi motivi per non connettersi al forum. Intanto spero che non gli è successo niente e che ritorni presto. Sono sicuro che il non rispetto della costituzione sia dovuto a dei problemi suoi, che siano personali o tecnici.
Prego mike di visionare anche questo fatto nella sezione LIBERO.
Buon Lavoro
Ultima modifica di marco.n il Mar 28 Giu 2011 - 17:53 - modificato 1 volta. (Motivazione : confusione dei giornali)
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: mozione contro paolo
La mia mozione è stata sporta per inadempimenti del Presidente della Respublica, non per assenza prolungata...
speriamo che paolo95 torni al più presto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Ma ormai non è più presidente... può tornare quando vuolezucchetto ha scritto:speriamo che paolo95 torni al più presto!
mikeguerini ha scritto:Ma ormai non è più presidente... può tornare quando vuolezucchetto ha scritto:speriamo che paolo95 torni al più presto!
Parole molto belle mike
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
non tutte le colpe sono di paolo95, anche se ne ha delle gravi..................... la parte che riguarda la fiducia del governo, che non ha superato l'esame del parlamento è da ttribuire esclusivamente a claudio e al suo esecutivo.
Chiedo che la sentenza sul ricorso da me presentato alla corte costituzionale venga emessa come previsto dalla costituzione in 10gg dall'inizio della seduta.
Chiedo che la sentenza sul ricorso da me presentato alla corte costituzionale venga emessa come previsto dalla costituzione in 10gg dall'inizio della seduta.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Esiste già una "sentenza"... la puoi trovare in Sentenze CCsibono ha scritto:non tutte le colpe sono di paolo95, anche se ne ha delle gravi..................... la parte che riguarda la fiducia del governo, che non ha superato l'esame del parlamento è da ttribuire esclusivamente a claudio e al suo esecutivo.
scusa mik................ una sentenza quando viene emessa o ha una dichiarazione di colpevolezza e quindi una pena o una dichiarazione di innocenza e quindi assoluzione. oppure una dichiarazione di archiviazione ma in questo caso il giudizio della corte non può essere espresso in un senso o nell'altro, non possiamo dire siete colpevoli ma non sappiamo come giudicarvi............... se sbglio correggimi..................
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Sibono infatti non è propriamente una sentenza... ho pubblicato ciò che è emerso dalla CC... non è colpa nostra se eravamo in due, i fatti sono questi. La situazione si è risolta quasi naturalmente con la non fiducia al Governo. Quello che è stato pubblicato è un parere emerso dalla Corte sulla questione, vale a dire che si è notato l'errore costituzionale. Diciamo che è una sorta di archiviazione.sibono ha scritto:scusa mik................ una sentenza quando viene emessa o ha una dichiarazione di colpevolezza e quindi una pena o una dichiarazione di innocenza e quindi assoluzione. oppure una dichiarazione di archiviazione ma in questo caso il giudizio della corte non può essere espresso in un senso o nell'altro, non possiamo dire siete colpevoli ma non sappiamo come giudicarvi............... se sbglio correggimi..................
Argomenti simili
» [Seduta 3 Legislatura 2]Mozione di sfiducia contro il Presidente Paolo95
» [Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio
» [Seduta 3 Legislatura 2]Sentenza alla Mozione di sfiducia contro il Presidente Paolo95
» ERRORE NEL COMUNICATO N.6 DEL PRESIDENTE PAOLO
» [Seduta 4 Legislatura 2]Ricorso di Paolo95 in merito alla Sentenza contro la mozione di sfiducia del PdR
» [Seduta 2 Legislatura 1]Mozione di sfiducia contro l'attuale Master Claudio
» [Seduta 3 Legislatura 2]Sentenza alla Mozione di sfiducia contro il Presidente Paolo95
» ERRORE NEL COMUNICATO N.6 DEL PRESIDENTE PAOLO
» [Seduta 4 Legislatura 2]Ricorso di Paolo95 in merito alla Sentenza contro la mozione di sfiducia del PdR
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1