PdR
+2
alessimaga
Expito
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
PdR
Marco, visto che sei PdR non puoi essere parlamentare e devi nominare pertanto uno che ti sostituisca in parlamento
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Re: PdR
marco non è PDR, è vice PDR. Cosa ben diversa
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:marco non è PDR, è vice PDR. Cosa ben diversa
resta il fatto che attualmente fa il PdR
Expito- Mod
Intanto sono vice presidente! Se Paolo non si fa vivo è passo ufficiale mi dimetterò da parlamentare!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
assolutamente le tue dimissioni non sono dovute, tu sei il vice... fino alla fine del mandato di paolo95....... quindi puoi rimanere parlamentare, exipo non c'è nulla in contrasto fidati, lo sai che sono vigile.......
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:assolutamente le tue dimissioni non sono dovute, tu sei il vice... fino alla fine del mandato di paolo95....... quindi puoi rimanere parlamentare, exipo non c'è nulla in contrasto fidati, lo sai che sono vigile.......
bha, con me avete fatto disastro
Expito- Mod
in che senso exipo......... non ricordo di aver mai chiesto le tue dimissioni o sbaglio????? se dovesse essere il contrario ricordamelo e nalizzerò il perchè......
sibono- Ministro
sibono ha scritto:in che senso exipo......... non ricordo di aver mai chiesto le tue dimissioni o sbaglio????? se dovesse essere il contrario ricordamelo e nalizzerò il perchè......
In generale! Quando ho preso il posto mi avevate detto qualcosa sul mio ruolo di parlamentare che dovevo abbandonare
Expito- Mod
non ricordo questo ma se ciò fosse accaduto o la costituzione precedente lo prevedeva o sicuramente abbiamo commesso un errore, ma io ribadisco di non ricordare di aver mai chiesto le tue dimissioni......... anzi, io ribadevo che tu eri il vice presidente e non il presidente come invece la sinistra ti ha dichiarato, sempre perchè loro decidono come vogliono e noi non siamo capaci di farci rispettare.
sibono- Ministro
Sfrutto questo topic visto che parla già del PdR. Paolo è assente da 12 giorni, quindi dovremmo stare una settimana senza di lui, sempre se non torna prima! abbiamo bisogno di emettere sentenza in corte e non si trova nessun modo!
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:Sfrutto questo topic visto che parla già del PdR. Paolo è assente da 12 giorni, quindi dovremmo stare una settimana senza di lui, sempre se non torna prima! abbiamo bisogno di emettere sentenza in corte e non si trova nessun modo!
Visto che il governo non ha ottenuto la fiducia, non servirà neppure la sentenza.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Si è tutto risolto!! SI TORNA ALLE URNE!!!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
il governo non ha avuto la fiducia e la sinistra ne prenda atto del suo fallimento politico.Serve ora una svolta seria e duratura per il paese.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
attendo le dimissioni di claudio come da costituzione!
marco.n- Ministro
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1