LIBERAL CHIUDE!
+7
Patrick
alessimaga
Expito
Italia
Saul
sibono
Zucchetto
11 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
LIBERAL CHIUDE!
Apro questo topic per annunciare la chiusura di liberal per mancanza di visite!Quelle che ci sono le ritengo non sufficienti e poi non ho il tempo materiale per occuparmi del giornale e mi dispiace molto questo.
Rimango nel forum,ma non sarò molto costante sia chiaro!invito mikeguerini a chiudere il giornale liberal!
Grazie a tutti!
Rimango nel forum,ma non sarò molto costante sia chiaro!invito mikeguerini a chiudere il giornale liberal!
Grazie a tutti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: LIBERAL CHIUDE!
complimenti per il lavoro svolto nel tuo giornale.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Zucchetto io sono l'ultimo a doverti scrivere certe cose ma qualcuno te le deve pur dire mi sembra strana questa cosa, cioé prima c'è un boom di articoli e di attivismo poi questo messaggio: boh...Mi piacerebbe avere più chiarimenti se possibile.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Caro Zucchetto,
Non chiudere LIBERAL perché è uno dei pochi giornali di opposizione. Non solo è importante per l’opposizione ma per la democrazia. Io ad esempio leggo spesso LIBERAL . Pensaci.
Italia
Presidente LA DESTRA
Non chiudere LIBERAL perché è uno dei pochi giornali di opposizione. Non solo è importante per l’opposizione ma per la democrazia. Io ad esempio leggo spesso LIBERAL . Pensaci.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Italia ha scritto:Caro Zucchetto,
Italia
Presidente LA DESTRA
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
abbiamo meno lettori rispetto a repubblica,poi,lo ripeto,non ho più tempo per dedicarmi al gironale...si e no per il forum nel quale però resisto bene o male!
Io lo continuerei pure liberal ma non ha gli stessi successi di altri quotidiani del forum,vedo scarsa attenzione verso questo giornale.
Io lo continuerei pure liberal ma non ha gli stessi successi di altri quotidiani del forum,vedo scarsa attenzione verso questo giornale.
se il problema è il tempo allora accetto i tuoi motivi, se invece il fattore lettori è determinante non condivido e direi che possiamo usare tranquillamente liberal come giornale ufficiale di udm...... prova a cambiare l'impostazione della pagina come quella di repubblica io mi sono fatto spiegare da thomas come dovrei fare ma non ci riesco........ provaci tu forse anche lo stile con cui republica si presenta è buono.............
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Zucchetto ti posso dare un consiglio? Hai meno tempo giusto? Non chiudere tutto il giornale chiudi le sezioni improduttive quelle di cui si può fare a meno se posso fare un es.: attualità e cronaca perchè sono 2 sezioni certo facili da gestire in quanto si tratta di un copia e incolla ma poco lucrative in quanto le stesse info si possono trovare su un giornale e non riguardano la vita del forum quindi non sono molto lette.
Impiega il tuo tempo nelle restanti sezioni così ci vorrà meno tempo per te e penso che il giornale Liberal avrà anche più successi basta vedere gli andamenti, quanto scrivi su quelle 2 sezioni nel 90% dei casi nessuno risponde vicersa quando scrivi nelle altre 3 risponde al 100% almeno 1 persona.
P.S Scusa Thomas se do suggerimenti alla concorrenza, ma so che mi perdoni
Impiega il tuo tempo nelle restanti sezioni così ci vorrà meno tempo per te e penso che il giornale Liberal avrà anche più successi basta vedere gli andamenti, quanto scrivi su quelle 2 sezioni nel 90% dei casi nessuno risponde vicersa quando scrivi nelle altre 3 risponde al 100% almeno 1 persona.
P.S Scusa Thomas se do suggerimenti alla concorrenza, ma so che mi perdoni
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Se posso permettemi di darti un consiglio,
1) Non chiuderlo perchè, come ha detto qualcuno (non ho voglia di andare a vedere chi), è l'unico giornale attivo di opposizione
2) Accorpa le sezioni di Politica interna e live news dato che parlano degli stessi argomenti.
3) Togli sezioni che parlino di vita reale (cronaca e attualità), ti fanno perdere un mare di tempo e sono poco seguite
Riepilogando lascerei solo 2 sezioni: Live news ed Editoriali. Così facendo a mio avviso avresti un maggior numero di lettori.
1) Non chiuderlo perchè, come ha detto qualcuno (non ho voglia di andare a vedere chi), è l'unico giornale attivo di opposizione
2) Accorpa le sezioni di Politica interna e live news dato che parlano degli stessi argomenti.
3) Togli sezioni che parlino di vita reale (cronaca e attualità), ti fanno perdere un mare di tempo e sono poco seguite
Riepilogando lascerei solo 2 sezioni: Live news ed Editoriali. Così facendo a mio avviso avresti un maggior numero di lettori.
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Patrick ha scritto:Se posso permettemi di darti un consiglio,
Patrick hai detto le mie stesse cose aggiungendo di accoppiare news e politica interna. Non cambi mai XD
alessimaga- Mod
Ho letto tutti i commenti precedenti ma il tuo era troppo lungo per leggerlo e troppo corto per il sintetizzatore per ciechi... va buono, la prossima volta leggerò anche i tuoi... oramai do troppo per scontato che le nostre teorie non concordino...alessimaga ha scritto:Patrick ha scritto:Se posso permettemi di darti un consiglio,
Patrick hai detto le mie stesse cose aggiungendo di accoppiare news e politica interna. Non cambi mai XD
mamma, sto già pensando alle scintille che faremo al RIOT... sono sicuro che litigheremo già da subito per come montare la tenda!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Scusate l'OT: spero sulla tenda almeno NOOOOOOOO
alessimaga- Mod
Io concordo con alessimaga e sibono.
Secondo me, se il motivo della chiusura è i troppi pochi lettori, allora non dovresti proprio chiuderlo Liberal ma se mai capire il motivo perchè viene letto meno di altri giornali. Anche io, fossi in te, toglierei le sezioni di "Cronaca" e "Attualità": gli utenti del forum non leggono molto quelle sezioni (o almeno non le commentano) perchè già quelle notizie le hanno viste su internet o sul giornale reale. Concentrati più sulle vicende del forum e sono sicuro che il tuo giornale riparterà alla grande
Secondo me, se il motivo della chiusura è i troppi pochi lettori, allora non dovresti proprio chiuderlo Liberal ma se mai capire il motivo perchè viene letto meno di altri giornali. Anche io, fossi in te, toglierei le sezioni di "Cronaca" e "Attualità": gli utenti del forum non leggono molto quelle sezioni (o almeno non le commentano) perchè già quelle notizie le hanno viste su internet o sul giornale reale. Concentrati più sulle vicende del forum e sono sicuro che il tuo giornale riparterà alla grande
Concordo coi consigli postati qui sopra.
Poi se proprio non hai tempo, la vita reale è più importante. Anche se sarebbe un peccato per tutto il forum, non solo per l'opposizione.
Poi se proprio non hai tempo, la vita reale è più importante. Anche se sarebbe un peccato per tutto il forum, non solo per l'opposizione.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
vorrei proprio chiudere liberal ragazzi e magari,sempre se il tempo me lo permette,certo non é che scriverò articoli ogni giorno,magari una volta o due alla settimana,aprire un nuovo giornale moderato come il messaggero!
Non so se si può fare....ma mi piacerebbe molto!Almeno avremo un giornale di importanza da contrappore a repubblica!
Mi piace molto come thomas riporta le sue notizie su repubblica!Come si fa a farlo nello stesso modo ma con un altro giornale?Qualcuno può spiegarmelo?
Non so se si può fare....ma mi piacerebbe molto!Almeno avremo un giornale di importanza da contrappore a repubblica!
Mi piace molto come thomas riporta le sue notizie su repubblica!Come si fa a farlo nello stesso modo ma con un altro giornale?Qualcuno può spiegarmelo?
Ti propongo un atto di vendità. La DC intende acquistare Liberal, t'interessa?zucchetto ha scritto:abbiamo meno lettori rispetto a repubblica,poi,lo ripeto,non ho più tempo per dedicarmi al gironale...si e no per il forum nel quale però resisto bene o male!
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
se vuoi occuparti di liberal per me va bene,però io vorrei fondare qualcosa di nuovo,ora ci penso seriamente!
Liberal come punto di partenza. S'intende fare molto più di un qualche rinnovo.zucchetto ha scritto:se vuoi occuparti di liberal per me va bene,però io vorrei fondare qualcosa di nuovo,ora ci penso seriamente!
Possiamo anche discuterne in privato se vuoi.
V.I.- Mod
perché non dare vita a qualcosa insieme,perché no?Lavoriamo in due,ci dividiamo i compiti,che ne pensi?
sibono ha scritto:se il problema è il tempo allora accetto i tuoi motivi, se invece il fattore lettori è determinante non condivido e direi che possiamo usare tranquillamente liberal come giornale ufficiale di udm...... prova a cambiare l'impostazione della pagina come quella di repubblica io mi sono fatto spiegare da thomas come dovrei fare ma non ci riesco........ provaci tu forse anche lo stile con cui republica si presenta è buono.............
sono d'accordo con questa analisi
Roberto Marchese- Ministro
- Numero di messaggi : 83
In effetti. Zucchetto se ci pensi, traformando Liberal da giornale dell' UDC a giornale d'UDM, possiamo distribuire le mansioni e se riuscissi a impaginare il lavoro in stile Repubblica, ottimizziamo il tempo. Si può fare, ad esempio, un edizione ogni 2/3 giorni o più volendo.Roberto Marchese ha scritto:sibono ha scritto:se il problema è il tempo allora accetto i tuoi motivi, se invece il fattore lettori è determinante non condivido e direi che possiamo usare tranquillamente liberal come giornale ufficiale di udm...... prova a cambiare l'impostazione della pagina come quella di repubblica io mi sono fatto spiegare da thomas come dovrei fare ma non ci riesco........ provaci tu forse anche lo stile con cui republica si presenta è buono.............
sono d'accordo con questa analisi
Tuttavia dovremmo cambiar nome, a mio parere.
V.I.- Mod
Argomenti simili
» Sternegg Inc. chiude gli stabilimenti
» Liberal N 5
» LIBERAL INTERVISTA!
» LIBERAL SI EVOLVE!
» INIZIATIVE DI LIBERAL!
» Liberal N 5
» LIBERAL INTERVISTA!
» LIBERAL SI EVOLVE!
» INIZIATIVE DI LIBERAL!