LEGISLATURA FUTURA
+6
marco.n
mikeguerini
DaveChiappucci
Saul
sibono
Zucchetto
10 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
UNA LEGISLATURA,SECONDO TE, QUANTO DEVE DURARE SU RES PUBLICA?
LEGISLATURA FUTURA
Esprimiamoci sulla durata futura delle legislature su res publica!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: LEGISLATURA FUTURA
ho votato 4 mesi penso sia la durata giusta, anche perchè rimane sempre la staticità del gioco che potrebbe a lungo rompere........... se invece si trovasse un qualcosa dove le decisioni influenzano il gioco allora anche 5 o 6 andrebbero bene.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
sibono ha scritto:ho votato 4 mesi penso sia la durata giusta, anche perchè rimane sempre la staticità del gioco che potrebbe a lungo rompere........... se invece si trovasse un qualcosa dove le decisioni influenzano il gioco allora anche 5 o 6 andrebbero bene.
Pure io alla fine ho optato per i 4 per lo stesso motivo.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
saul io e te abbiamo spesso le stesse idee.................peccato che non le possiamo finalizzare in uno stesso partito
sibono- Ministro
sibono ha scritto:saul io e te abbiamo spesso le stesse idee.................peccato che non le possiamo finalizzare in uno stesso partito
Ciò non esclude eventuali collaborazioni perché sono una persona che non agisce pregiudizialmente per collocazione politica (e penso si veda). Se ci saranno delle tue proposte che condividerò non esiterò a manifestare il mio sostegno come faccio con qualsiasi utente.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Io resto per i 3 mesi. Quattro cambierebbe di poco le cose e non sarebbe comunque male.
Escludo assolutamente 5 perchè non è neppure divisibile per i 12 della vita reale e immagino possa creare confusione (specialmente per le finanziare, suppongo). 6 sono troppi: in 6 mesi cambiano gli utenti, già abbiamo un parlamento che si svuota nell'arco di 3 mesi, figuriamoci in 6.
Escludo assolutamente 5 perchè non è neppure divisibile per i 12 della vita reale e immagino possa creare confusione (specialmente per le finanziare, suppongo). 6 sono troppi: in 6 mesi cambiano gli utenti, già abbiamo un parlamento che si svuota nell'arco di 3 mesi, figuriamoci in 6.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
3 altrimenti diventa seccante!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
marco.n ha scritto:3 altrimenti diventa seccante!!!!!!
Sono d'accordo. 3 mesi sono già troppi. Le elezioni sono importanti per rendere ancora più interessante il forum.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Italia ha scritto:marco.n ha scritto:3 altrimenti diventa seccante!!!!!!
Sono d'accordo. 3 mesi sono già troppi. Le elezioni sono importanti per rendere ancora più interessante il forum.
Italia
Presidente LA DESTRA
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Per sbaglio ho premuto 4 anziche' 3, quindi bisogna aggiungere 1 ai 3 mesi e toglierne 1 ai 4.... Mi scuso ancora..
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
chiedo che vengo preso in considerazione quanto detto da exipo...........
sibono- Ministro
credo che la maggioranza del forum si sia espressa in maniera inequivocabile:vuole che tutto rimanga così come é adesso,ovvero che la legislatura duri tre mesi!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Io ho votato 4 perchè mi sembra il più equilibrato e mi sembra più coerente alla durata dei ministri (2 mesi).
Ospite- Ospite
4 mesi
Roberto Marchese- Ministro
- Numero di messaggi : 83
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1