Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Discorso di inizio anno alla popolazione

2 partecipanti

Andare in basso

Discorso di inizio anno alla popolazione Empty Discorso di inizio anno alla popolazione

Messaggio  mikeguerini Mar 5 Gen 2010 - 22:48

Cari concittadini,
sono qui per scrivere per la prima volta il discorso di inizio anno visto che sono il Presidente di questa fantastica nazione. Innanzittutto vorrei rinnovare a tutti voi i miei migliori auguri per l'anno nuovo, nella speranza che sia un buon anno anche per il gioco dopo un 2009 tra alti e bassi. Come ben sapete, la nazione è stata fondata nel giugno del 2009, dopo che, stremato da una corsa, mi è venuta l'idea di fondarla. L'idea si è poi concretizzata nel giro di pochi giorni e l'arrivo di alcuni utenti ha permesso l'inizio del gioco. Ma la sfortuna era dietro l'angolo: a settembre, dopo regolari elezioni, il Governo non si mette in moto per produrre DDL, nonostante diversi avvisi, e l'opposizione aveva pochissimi utenti e solo con loro non si poteva andare avanti. Dunque, la scelta dolorosa di chiudere il forum era obbligata. Dopo aver abbandonato le speranze, arriva la manna dal cielo a novembre e nuovi utenti, che alla fine sono quelli attuali, arrivano. E da lì la storia la conoscete tutti e per questo vorrei ringranziarvi moltissimo per l''impegno e la passione che ci mettete in questo gioco visto che senza questa il forum a cui tengo moltissimo morirebbe. Detto questo, spero che il nuovo anno porti ancora più utenti e più entusiasmo in voi anche perchè nel 2009 quest'ultimo non è di certo mancato visti i numerosi dibattiti civili prodotti. Invito inoltre tutti voi cittadini a segnalarmi eventuali errori, incomprensioni o problemi che riscontrate sul forum, di qualsiasi natura e genere: cercherò di rispondervi al più presto possibile come (credo) di avere sempre fatto dato che è il mio "lavoro".
Per chiudere, vi auguro ancora buon anno e buona permanenza a tutti voi cittadini.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Torna in alto Andare in basso

Discorso di inizio anno alla popolazione Empty Re: Discorso di inizio anno alla popolazione

Messaggio  Zucchetto Mar 5 Gen 2010 - 23:36

Sono personalmente contento che il forum sia stato subito riaperto,ne sentivo la mancanza in questi giorni!Complimenti presidente mikeguerini per il tuo lodevole discorso alla nazione e ti auguro personalmente ancora buon anno e buona epifania,che come si sa,tutte le feste purtroppo porta via!Questo 2010 deve essere l'anno della crescita ancora più ampia del forum e anche l'avvio di una stagione di concordia tra maggioranza e opposizione.Infatti vorrei che finalmente governo e opposizione possano lavorare insieme per il bene della nazione,creando quel dibattito e quel dialogo costruttivo in parlamento che possa portare un vento di novità nella politica del forum di res publica.Un caloroso saluto a tutti!
Zucchetto-vice premier e ministro dell'interno di res publica forum-
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso