Ban
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ban
Ragazzi, è il 13 maggio oggi. il mio ban doveva esser scaduto tempo fa, perchè sono ancora bannato? attendo novità.
Expito-b- Ospite
Re: Ban
quano scadeva il ban expito??
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
ho controllato ed hai ragione! spero che mike legga al più presto questo messaggio!!!!
marco.n- Ministro
Pardon Expito, sei stato immediatamente sbannato. Volevo dire a tutti coloro che in futuro saranno bannati "a tempo" di postare qui o tramite mail un promemoria all'amministrazione il giorno stesso della scadenza del ban, per evitare spiacevoli inconvenienti.
mikeguerini ha scritto:Pardon Expito, sei stato immediatamente sbannato. Volevo dire a tutti coloro che in futuro saranno bannati "a tempo" di postare qui o tramite mail un promemoria all'amministrazione il giorno stesso della scadenza del ban, per evitare spiacevoli inconvenienti.
Mi dispiace per expito, perche è già la seconda volta!!!!
marco.n- Ministro
Lo so non ho fatto apposta dovete capire che sono una persona abbastanza svampita e necessito di promemoria sempre...marco.n ha scritto:mikeguerini ha scritto:Pardon Expito, sei stato immediatamente sbannato. Volevo dire a tutti coloro che in futuro saranno bannati "a tempo" di postare qui o tramite mail un promemoria all'amministrazione il giorno stesso della scadenza del ban, per evitare spiacevoli inconvenienti.
Mi dispiace per expito, perche è già la seconda volta!!!!
Pagina 1 di 1