NON COMINCIAMO CON I PROCESSI
+2
Patrick
sibono
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
NON COMINCIAMO CON I PROCESSI
Chiedo a tutti di non iniziare una nuova stagione di processi...................................
CHIARO E COINCISO.
CHIARO E COINCISO.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Re: NON COMINCIAMO CON I PROCESSI
Non cominciare con i processi? Ma che dici? Per carità di tutti i santi, se qulcuno sbaglia non è giusto che paghi?
Boh, ogni tanto sibono, fai dei ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra! Se ti riferissi a tutti i processi inutili della scorsa res, che erano soltanto frutto della rabbia di ciascuno, starei con te, ma questo processo ultimo non mi sembra nulla di strano!
Boh, ogni tanto sibono, fai dei ragionamenti che non stanno nè in cielo nè in terra! Se ti riferissi a tutti i processi inutili della scorsa res, che erano soltanto frutto della rabbia di ciascuno, starei con te, ma questo processo ultimo non mi sembra nulla di strano!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
sibono ha scritto:Chiedo a tutti di non iniziare una nuova stagione di processi...................................
CHIARO E COINCISO.
Quoto anche i puntini.
PS Sull'ultimo processo aperto non commento neppure.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Speriamo non avvengano di nuovo processi inutili... ma mi sa che qua la solfa rimarrà la stessa...
DaveChiappucci ha scritto:sibono ha scritto:Chiedo a tutti di non iniziare una nuova stagione di processi...................................
CHIARO E COINCISO.
Quoto anche i puntini.
Ho sbagliato ad aprirlo perchè mi è sfuggito un punto della costituzione
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
non vorrei francamente rivedere quello spettacolo giudiziario di processi aperti da vari utenti quando c'era il governo tecnico Azzurra-Thomas!
Datevi una calmata...grazie!
Datevi una calmata...grazie!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Expito ha scritto:DaveChiappucci ha scritto:sibono ha scritto:Chiedo a tutti di non iniziare una nuova stagione di processi...................................
CHIARO E COINCISO.
Quoto anche i puntini.
Ho sbagliato ad aprirlo perchè mi è sfuggito un punto della costituzione
Expito, non è quello il punto. Supponevi avessi commesso un errore e l'hai denunciato. Ti sei sbagliato, non succede nulla, mica me la prendo.
Però ciò che mi dispiace è che qua si riparte dopo mille problemi. Bisogna dare una svolta negli atteggiamenti e credo che Sibono abbia centrato uno dei punti principali. Io ho già detto che nel ruolo che mi dovrebbe venir assegnato mi impegnerò al massimo e in collaborazione con tutti. Abbi fiducia, la sentenza più importante qua non è quella d'un tribunale, ma se mi verrà riconusciuto l'impegno per aver provato a lavorare bene e con tutti. Per quel che mi riguarda, è questo lo scopo del gioco.
lo stesso vale per me. vabbè andiamo avanti e non torniamoci su.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Expito ha scritto:lo stesso vale per me. vabbè andiamo avanti e non torniamoci su.
Ottimo.
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1