Il Giornale - Numero 6
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Re: Il Giornale - Numero 6
Che dire? Una grande alleanza che ho fortemente voluto. Sono molto felice di essere riuscito dove altri avevano fallito (nel trovare l'accordo con la Dc) e credo che oggi inizi una fase nuova, la grande fase del centro-destra.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Teoricamente ho ottenuto vari accordi con uno di sinistra, ma purtroppo mi voleva solo lui, quindi saresti il secondo che c'è riuscito...
Expito- Mod
Gabriele trattava in accordo con me, non so a che accordo foste giunti, ma se tu avessi aspettato gli sviluppi magari sarebbe andata diversamente... devi anche capire che io non posso prendere decisioni così importanti senza che mi sia dato un via libera ufficiale!!!
Ospite- Ospite
Io sarei stato d'accordo a lavorare con voi, ma:
1- Il tempo passa e non si può aspettare all'infinito
2- Penso che non tutti sarebbero stato d'accordo, pertanto non sarei entrato probabilmente.
Sono molto contento comunque dell'impegno che te e Gabriele ci avete messo, e sarei felice di riparlarne a fine legislatura in casi.
1- Il tempo passa e non si può aspettare all'infinito
2- Penso che non tutti sarebbero stato d'accordo, pertanto non sarei entrato probabilmente.
Sono molto contento comunque dell'impegno che te e Gabriele ci avete messo, e sarei felice di riparlarne a fine legislatura in casi.
Expito- Mod
e poi giudicate sibono che tratta con la sinistra......................... la pagliuzza nell'occhio del vicino quando non siamo in grado di vedere la trave nel nostro.
Anche noi dell'udm abbiamo trattato con exipo.............. ma lui ha sempre detto prima di non aver mai ricevuto inviti da parte nostra, cosa non vera e dimostrabile, poi di avere cose segrete alternative ad ogni governo...........
Comunque non cominciamo con le accuse reciproche ....... ma guardiamo avanti.
Anche noi dell'udm abbiamo trattato con exipo.............. ma lui ha sempre detto prima di non aver mai ricevuto inviti da parte nostra, cosa non vera e dimostrabile, poi di avere cose segrete alternative ad ogni governo...........
Comunque non cominciamo con le accuse reciproche ....... ma guardiamo avanti.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
cose segrete alternative al governo? non ho mai avuto sto pensiero.
Expito- Mod
ha ragione sibono al 100%!Anche io ricordo di un progetto top secret di expito che poi non ha mai più svelato a tutti noi!Ed è anche vero che sibono ha mandato un mp a expito per fare un'alleanza con noi di udm e lui non ha fatto sapere più niente!
Expito abbiamo i messaggi per dimostrare quello che dice sibono,quindi niente furbizie!
Lasciamo perdere però....guardiamo avanti e oltre!
Expito abbiamo i messaggi per dimostrare quello che dice sibono,quindi niente furbizie!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Io non ho detto che non ho parlato di cose top-secret ma, come ha scritto Sibono, non ho parlato di "avere cose segrete alternative ad ogni governo", quindi ho detto il vero.zucchetto ha scritto:ha ragione sibono al 100%!Anche io ricordo di un progetto top secret di expito che poi non ha mai più svelato a tutti noi!Ed è anche vero che sibono ha mandato un mp a expito per fare un'alleanza con noi di udm e lui non ha fatto sapere più niente!
Riguardo all'MP delle elezioni ho avuto una svista come ho scritto a Sibono. In pratica mi aveva scritto il vostro programma elettorale con sotto qualcosa che non ricordo (e mi sono anche accorto di aver eliminato il messaggio ) a cui non ho fatto caso.
Expito- Mod
guardiamo oltre expito....
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
bha io sono stato sincero, poi fate voi. Poi, scusa Sibono, un'ultima cosa e poi non torniamo più sull'argomento, cosa sono le cose segrete alternative al governo?
Expito- Mod
mi sono espresso male e chiedo scusa............ hai sempre parlato di un progetto che doveva romanere segreto............ e ancora continua ad esserlo anche perchè a fronte di un governo che si andrà a formare ancora non hai detto di cosa si trattasse........ anche in forma di msg se non vuoi parlarne a tutti.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Argomenti simili
» Il Giornale - Numero 4
» Il Giornale - Numero 5
» Il Giornale - Numero 2
» Il Giornale - Numero 3
» Giornale AC
» Il Giornale - Numero 5
» Il Giornale - Numero 2
» Il Giornale - Numero 3
» Giornale AC