O ci muoviamo o io vado via
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1
O ci muoviamo o io vado via
Scusate se riappaio, così, con uno sfogo, dopo un bel po' di tempo. Io non ho mai smesso di connettermi ma ho preferito non postare. "Perchè?" vi chiederete, perchè siamo fermi da mesi, senza giocare, siamo impelagati su alcune questioni e a me, con questo andazzo, non va bene restare. Quindi per cortesia.. Basta!
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Re: O ci muoviamo o io vado via
concordo con claudio!Invece di pensare alle beghe interne al nostro sistema come la legge elettorale pensiamo ai problemi del paese e diamo subito a res publica un governo attivo che possa essere nelle condizioni di lavorare serenamente.Ovviamente questo tramite elezioni democratiche politiche.
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
non si può fare ciò perchè se non c'è un sistema elettorale che va bene a tutti, dopo si rischiano i problemi già avuti.. saremo punto e a capo
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Questo gioco in realtà è finito quando UD e MSI hanno smesso di litigare.. perché questo gioco è come la politica non è altro che litigi , incomprensioni , ora penso che questo forum da grande che era prima ora è diventato polvere , almeno quando si litigava i topic si aprivano e nessuno protestava , ci si difendeva , un gioco come la politica non può durare allungo senza un litigio , quindi penso che fra 2 o 3 settimane questo forum chiuderà per inattività , mike ci dovevi pensare a questo inconveniente invece di chiudere il forum perché si è creato un clima cattivo .. è la politica e questa è una cyber politica che oramai avete preso tutti quanti troppo seriamente.. pensate più che altro a far ripartire questo ingranaggio , ricreiamo questo forum , postate qualcosa , se no appena verrà una persona estranea .. bè penserà che è un forum decaduto , inattivo .
E alcune regole di res non le condivido .. tipo il ban perenne... è inutile ti perdi un utente .
spero di avervi fatto capire la mia idea che ho di res.
E alcune regole di res non le condivido .. tipo il ban perenne... è inutile ti perdi un utente .
Ospite- Ospite
sono vicino a molti aspetti del discorso di Prisco!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
Questo è poco ma sicuro... comunque il ban perenne è stato utilizzato una volta sola ( era indispensabile ).Prisco-Ban ha scritto:Questo gioco in realtà è finito quando UD e MSI hanno smesso di litigare.. perché questo gioco è come la politica non è altro che litigi , incomprensioni , ora penso che questo forum da grande che era prima ora è diventato polvere , almeno quando si litigava i topic si aprivano e nessuno protestava , ci si difendeva , un gioco come la politica non può durare allungo senza un litigio , quindi penso che fra 2 o 3 settimane questo forum chiuderà per inattività , mike ci dovevi pensare a questo inconveniente invece di chiudere il forum perché si è creato un clima cattivo .. è la politica e questa è una cyber politica che oramai avete preso tutti quanti troppo seriamente.. pensate più che altro a far ripartire questo ingranaggio , ricreiamo questo forum , postate qualcosa , se no appena verrà una persona estranea .. bè penserà che è un forum decaduto , inattivo .
Ospite- Ospite
più di una volta...
una volta solamente io...
vabbè però era la stessa persona
una volta solamente io...
vabbè però era la stessa persona
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Prisco-Ban ha scritto:Questo gioco in realtà è finito quando UD e MSI hanno smesso di litigare...
Non hai torto che prima almeno eravamo più attivi pero niente é perduto.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Res Publica :: Elezioni :: Piazza
Pagina 1 di 1