addì
+4
sibono
Patrick
Expito
PAOLO95
8 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
addì
questo è il mio ultimo messaggio per il prossimo mese.
innanzi tutto faccio gli auguri a thomas ad azzurra ed a zucchetto visto che martedì è il loro colpleanno.
questo forum è una delle cose più belle che mi sono capitate.. e faccio i miei complimenti a mike, persona che stimo molto anche se abbiamo avuto delle controversie...
comunque faccio un saluto ai membri del partito che mi hanno sostenuto però devo comunicare le mie dimissione da presidente dell'ud da deputato e da ministro della giustizia con tutte le conseguenze.
il mio bann ci sarà e sarà effettivo di 20 giorni... quindi vi dovrete sopportare il mio nome per altre 3 sett anche se non so come ci sono finite a venti gioni.. visto che la pena minima e di 7 e non si sa ad expito non gli garbava che fossi assolto in un'altro processo e poi il clima che non so che cosa c'entra bhà però per 20 gioni non mi vedrete.
alla fine di questi venti giorni chiamiamole "ferie", non so che cosa farò.
probabilmente dopo 20 gioni non mi connetterò più e mi sarò dimenticato questo forum comunque, devo fare un applauso a sibono, che è riuscito a vincere questo diverbio... Clap...Clap...Clap.... e a tutta la destra che HA VINTO!!!
un applauso...
ah... come sono fiero di andarmene e di sollevare un mucchio di problemi...
sapete qual è il bello che expito mi ha bann per 20 gioni per il clima... ma non ha capito o meglio io spero che ci sarà una situazione veramente spiacevole...
bhà pensieri di un comunista.. imbecille che non sono altro...
comunque non so cosa accadrà a questo forum e da oggi non me ne frega veramente nulla.... se ne riparlerà tra 20 giorni...
comunque ho capito una cosa tremenda... che io facevo schifo come ministro della giustizia ..e voi non me lo avete detto... forze ero poco rigido... nn so... comunque 20 per aver dato del bastardo a un soggetto indefinito prulare... bho io sinceramente non mi sarei sentito di darli...
quindi un bel ciao
saluto tutti... addì.
innanzi tutto faccio gli auguri a thomas ad azzurra ed a zucchetto visto che martedì è il loro colpleanno.
questo forum è una delle cose più belle che mi sono capitate.. e faccio i miei complimenti a mike, persona che stimo molto anche se abbiamo avuto delle controversie...
comunque faccio un saluto ai membri del partito che mi hanno sostenuto però devo comunicare le mie dimissione da presidente dell'ud da deputato e da ministro della giustizia con tutte le conseguenze.
il mio bann ci sarà e sarà effettivo di 20 giorni... quindi vi dovrete sopportare il mio nome per altre 3 sett anche se non so come ci sono finite a venti gioni.. visto che la pena minima e di 7 e non si sa ad expito non gli garbava che fossi assolto in un'altro processo e poi il clima che non so che cosa c'entra bhà però per 20 gioni non mi vedrete.
alla fine di questi venti giorni chiamiamole "ferie", non so che cosa farò.
probabilmente dopo 20 gioni non mi connetterò più e mi sarò dimenticato questo forum comunque, devo fare un applauso a sibono, che è riuscito a vincere questo diverbio... Clap...Clap...Clap.... e a tutta la destra che HA VINTO!!!
un applauso...
ah... come sono fiero di andarmene e di sollevare un mucchio di problemi...
sapete qual è il bello che expito mi ha bann per 20 gioni per il clima... ma non ha capito o meglio io spero che ci sarà una situazione veramente spiacevole...
bhà pensieri di un comunista.. imbecille che non sono altro...
comunque non so cosa accadrà a questo forum e da oggi non me ne frega veramente nulla.... se ne riparlerà tra 20 giorni...
comunque ho capito una cosa tremenda... che io facevo schifo come ministro della giustizia ..e voi non me lo avete detto... forze ero poco rigido... nn so... comunque 20 per aver dato del bastardo a un soggetto indefinito prulare... bho io sinceramente non mi sarei sentito di darli...
quindi un bel ciao
saluto tutti... addì.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: addì
pensa io osno stato bannato 35 giorni per aver detto la verità con tanto di motivazione! che roba ridicola vero?
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
eh si lo so... è brutta la vita...
ma io per aver detto bastardi... pensa tu ...
vabbè ciao.
ma io per aver detto bastardi... pensa tu ...
vabbè ciao.
bastardi è più grave di un idiota scusa tanto...
Expito- Mod
hai ragione.. bastardo può avere tante sfumature... però idiota c'è mezzo vocabolario per specificare...
su non ci prendiamo in giro...
ma comunque io ammetto di aver sbagliato...
ho sbagliato ad accettare un utente con così poca moralità...
e me ne pento...ah del resto no.. sono già sentenziato...
PAOLO95 ha scritto:hai ragione.. bastardo può avere tante sfumature... però idiota c'è mezzo vocabolario per specificare...
bah ti comporti come tutti quelli della sinistra nel forum, mi hai deluso paolo... mi hai deluso..
Expito- Mod
ciao e grazie di tutto paolo!!!! noi ti aspetteremo e nei prossimi 20 giorni terremo duro, al tuo ritorno, di cui siamo certi, si riparlerà di molte cose!!!! ora auspico che si apra una discussione sul da farsi nel caso di denuncia per insulti, da un individuo non coinvolto, all'interno di una sezione chiusa e riservata solo ai suoi membri. io personalmente ritengo che all'interno di queste determinate sezioni si possano esprimere le proprie opinioni anche con termini coloriti se non si va a mortificare in modo diretto un membro che può accedere a tale sezione!!!! detto questo mi congratulo con otto per il suo comportamento e la sua ambiguità, con questo atteggiamento ha dimostrato il desiderio di raggiungere qualche obbiettivo senza guardare in faccia nessuno e senza farsi scrupoli...non pensavo si potesse arrivare ad un livello così basso e squallido!!!!! dopo un tale comportamento aspetto di vedere quale partito lo accoglierà senza pensare che un domani tale azione potrebbe essere rivolta nei confronti di un membro del suo futuro partito.....un augurio affinché tu possa raccogliere un sacco di soddisfazioni da questo forum otto.........!!!!!!!
Ospite- Ospite
si lo so... ma che ho deluso te non me ne frega nulla... e che ho deluso il partito...
ahhhhh mi dimenticavo... alessio o mike.. potete togliere la sezione piani occulti dal consiglio dei ministri...
poi dovete togliermi anche la carica di imperatore...
mmm
ah dimenticavo... poichè domani cade il governo... io consiglierei di non presentarvi alle elezioni... e poi....mmmm....
a si ANARCHIA...
questa è democrazia..
se vuoi puoi considerarlo un aggravante expito!!!
comunque facendo i seri...
secondo voi chi sarà il prossimo premier...
io penso sibono... dopo 3 giorni i dittatura o va al trono oppure si rifugia nell'isola d'elba...bhà....
oggi mi sento maga magò... vediamo... l'UD alle elezioni mmmmm avrà... avrà... lo 0%... oi se volete vi faccio pure le schedine del totocalcio...
comunque milan fiorentina.. pareggio sicuro.. 1-1...
ah poi vediamo... visto che ormai ti ho deluso polemizziamo un po'.. tanto queto messaggio verrà cancellato....mmm...
non mi viene nulla.... ah si visto che si è ritornati alla democrazia... essendo stato sconfitto l'imperatore oscuro che era daltonico... e vedeva tutto rosso... penso sia ora di eliminare lo statuto che esisteva pure nella dittatura e il regolaento...
bene ora che mi sono sfogato per questi venti giorni,... penso sia ora di finirla con le baggianate e ritonare a fare i seri...
ahi ahi ahi domani 'ho un compito... bhà...ciao
ah marco frà strada...
ahhhhh mi dimenticavo... alessio o mike.. potete togliere la sezione piani occulti dal consiglio dei ministri...
poi dovete togliermi anche la carica di imperatore...
mmm
ah dimenticavo... poichè domani cade il governo... io consiglierei di non presentarvi alle elezioni... e poi....mmmm....
a si ANARCHIA...
questa è democrazia..
se vuoi puoi considerarlo un aggravante expito!!!
comunque facendo i seri...
secondo voi chi sarà il prossimo premier...
io penso sibono... dopo 3 giorni i dittatura o va al trono oppure si rifugia nell'isola d'elba...bhà....
oggi mi sento maga magò... vediamo... l'UD alle elezioni mmmmm avrà... avrà... lo 0%... oi se volete vi faccio pure le schedine del totocalcio...
comunque milan fiorentina.. pareggio sicuro.. 1-1...
ah poi vediamo... visto che ormai ti ho deluso polemizziamo un po'.. tanto queto messaggio verrà cancellato....mmm...
non mi viene nulla.... ah si visto che si è ritornati alla democrazia... essendo stato sconfitto l'imperatore oscuro che era daltonico... e vedeva tutto rosso... penso sia ora di eliminare lo statuto che esisteva pure nella dittatura e il regolaento...
bene ora che mi sono sfogato per questi venti giorni,... penso sia ora di finirla con le baggianate e ritonare a fare i seri...
ahi ahi ahi domani 'ho un compito... bhà...ciao
ah marco frà strada...
exipo cosa vuol'dire che paolo si comporta come tutti quelli della sinistra del gioco??? questa dichiarazione mi pare offensiva, non per il comportamento tenuto da paolo, ma per il fatto che ci stai accomunando tutti allo stesso modo come fossimo persone che tengono un comportamento scorretto che ti delude....ti ricordo il tuo ruolo super partes e ti invito a rimanere tale senza esprimere giudizi in base al partito di appartenenza!!!! se ritieni che paolo abbia sbagliato riprendilo come singolo individuo ma senza rimandi al suo partito e allo schieramento politico e soprattutto non tirare in mezzo noi!!!!!!! ti ringrazio
Ospite- Ospite
mi scuso per lo sbaglio commesso nello scrivere il nome di expito, ti chiedo scusa!!!
Ospite- Ospite
Caro mio,Expito ha scritto:pensa io osno stato bannato 35 giorni per aver detto la verità con tanto di motivazione! che roba ridicola vero?
1) Se hai avuto una vita grama e il mondo contro, la sinistra non può farti da anti-stres, ti trovi uno psicologo... ma di quelli bravi. Non puoi dare 20 giorni a lui come vendetta di una tua pena precedente!
2) Hai 20 volte più colpa tu di paolo se il clima è quello attuale, quindi non prendere la scusa dei 20 giorni per il "clima" dato che è un parolone che citate spesso ma non fate certo tanto per migliorarlo voi fascisti. Trovo inammissibile scaricare la colpa di 40 utenti su un'unica persona, perchè se l'imputato fosse stato (es.) vincenzo, l'avresti assolto!
3) Neanche in un reggime dittatoriale (come potrebbe essere quello del forum ;D) sono possibili processi cumulabili. Stiamo scherzando? processi cumulabili!!! perchè non vi è un'altra espressione per definire questo spregevole gesto di aumentare la pena a Paolo per essere stato assolto precedentemente! Se domani vieni accusato per pluriomicidio aggravato, ti assolvono perchè l'omicida era un altro e qualche giorno dopo passi col rosso ti prendi l'ergastolo per non aver rispettato il semaforo?
Spero che tu ci rifletta molto, caro Expito, e che non riesca più a muoverti dal peso della coscienza!
PS A paolo! se te ne vai ti riportiamo dentro a calci in culo noi di UD!!!!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Questo è l'ennesimo esempio di quello che dico da molto tempo............... UTILIZZIAMO LA GIUSTIZIA IN UN MODO MOLTO SEMPLICE E PER COSE MOLTE STUPIDE.
Paolo......... vuoi dare la colpa di questo processo a me............... io non utilizzo la giustizia per impormi............. ma i fatti piano piano mi stanno dando ragione............. chi è colpa del suo male pianga se stesso........ è stato un tuo COMPAGNO di partito a denunciarti...... forse perchè anche al vostro interno alcuni comportamenti non piacciono.
"LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"................. NON POSSO CHE PRENDERE ATTO DI UNA SENTENZA, CHE POSSO O NON POSSO CONDIVIDERE, MA CHE COME MI AVETE INSEGNATO VOI DELLA SINISTRA QUANDO LA CORTE SI PRONUNCIA E' LEGGE E GIUSTO, ANCHE SE NON SEMPRE E' VERO.............. E NON MI VERGOGNO A DIRE CHE QUESTA SENTENZA E' UNO DI QUEI CASI IN CUI IL VALORE DELLA GIUSTIZIA VIENE DEVIATO E NON UTILIZZATO NEL SUO PIU' AMPIO VALORE............. MA DI SICURO NON SONO STATO IO A LANCIARE LA PRIMA PIETRA; QUINDI NON CAPISCO PERCHE' MI NOMINI PER BEN DUE VOLTE.......... SI SONO UN LOTTATORE, MA NON HO MAI USATO IL TRIBUNALE PER IMPORMI, FORSE QULCHE PAROLA DI TROPPO, MA NON IL TRIBUNALE.
NON SO SE IL TERMINE "BASTARDO" FOSSE RIVOLTO ANCHE A ME............. CHI SA LEGGERE E' ANCHE CAPACE DI CAPIRE A CHI E' RIVOLTO, MA SE LOTTARE PER LA LIBERTA' VUOL DIRE ESSERLO ..................... ALLORA NE SONO FIERO.
IL FATTO CHE TU ABBANDONI IL FORUM AMPLIFICA LA TUA COLPA................. E QUESTO NON GIOVA A NESSUNO NE A NOI NE A VOI, QUINTI TI INVITO A PRENDERE ATTO DEL PROCESSO, GIUSTO IL RICORSO PERCHE' NE HAI DIRITTO................ MA DEVI ESSERE TU A FARLO NON ALTRI..........ED ACCETTARE LE SENTENZE ANCHE SE NON CONDIVISE COME HO FATTO IO PER LA QUESTIONE DEL GOVERNO.................... CAPISCO IL TUO RODIMENTO............. MA QUESTA E' LA LEGGE............ QUELLA LEGGE INTERPRETATA NON APPLICATA SECONDO RAGIONE O SECONDO "IL BUON SENSO UTILIZZATO DAL BUON PADRE DI FAMIGLIA"
IL GOVERNO PRENDA ATTO DI QUESTA SITUAZIONE E NE TRAGGA LE DOVUTE CONSEGUENZE.
IV° GIORNO DI DITTATURA
LIBERTA'... LIBERTA'... LIBERTA'...
Paolo......... vuoi dare la colpa di questo processo a me............... io non utilizzo la giustizia per impormi............. ma i fatti piano piano mi stanno dando ragione............. chi è colpa del suo male pianga se stesso........ è stato un tuo COMPAGNO di partito a denunciarti...... forse perchè anche al vostro interno alcuni comportamenti non piacciono.
"LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI"................. NON POSSO CHE PRENDERE ATTO DI UNA SENTENZA, CHE POSSO O NON POSSO CONDIVIDERE, MA CHE COME MI AVETE INSEGNATO VOI DELLA SINISTRA QUANDO LA CORTE SI PRONUNCIA E' LEGGE E GIUSTO, ANCHE SE NON SEMPRE E' VERO.............. E NON MI VERGOGNO A DIRE CHE QUESTA SENTENZA E' UNO DI QUEI CASI IN CUI IL VALORE DELLA GIUSTIZIA VIENE DEVIATO E NON UTILIZZATO NEL SUO PIU' AMPIO VALORE............. MA DI SICURO NON SONO STATO IO A LANCIARE LA PRIMA PIETRA; QUINDI NON CAPISCO PERCHE' MI NOMINI PER BEN DUE VOLTE.......... SI SONO UN LOTTATORE, MA NON HO MAI USATO IL TRIBUNALE PER IMPORMI, FORSE QULCHE PAROLA DI TROPPO, MA NON IL TRIBUNALE.
NON SO SE IL TERMINE "BASTARDO" FOSSE RIVOLTO ANCHE A ME............. CHI SA LEGGERE E' ANCHE CAPACE DI CAPIRE A CHI E' RIVOLTO, MA SE LOTTARE PER LA LIBERTA' VUOL DIRE ESSERLO ..................... ALLORA NE SONO FIERO.
IL FATTO CHE TU ABBANDONI IL FORUM AMPLIFICA LA TUA COLPA................. E QUESTO NON GIOVA A NESSUNO NE A NOI NE A VOI, QUINTI TI INVITO A PRENDERE ATTO DEL PROCESSO, GIUSTO IL RICORSO PERCHE' NE HAI DIRITTO................ MA DEVI ESSERE TU A FARLO NON ALTRI..........ED ACCETTARE LE SENTENZE ANCHE SE NON CONDIVISE COME HO FATTO IO PER LA QUESTIONE DEL GOVERNO.................... CAPISCO IL TUO RODIMENTO............. MA QUESTA E' LA LEGGE............ QUELLA LEGGE INTERPRETATA NON APPLICATA SECONDO RAGIONE O SECONDO "IL BUON SENSO UTILIZZATO DAL BUON PADRE DI FAMIGLIA"
IV° GIORNO DI DITTATURA
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Paolo direi di non generalizzare.. Non è tutta la destra. Il Movimento mio, di Bm e di Teo non ha creato problemi.
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
sibono ha scritto:Questo è l'ennesimo esempio di quello che dico da molto tempo............... UTILIZZIAMO LA GIUSTIZIA IN UN MODO MOLTO SEMPLICE E PER COSE MOLTE STUPIDE.
IV° GIORNO DI DITTATURA
Giusto quello che dici sibono! Paolo sfrutta il ricorso che la corte ha dimezzato la pena!
Però mi chiedo in nessun post che hai scritto ti sei scusato della parola! Almeno io non ho letto un "SCUSA"
Mi dispiace molto perche vuol dire che ancora sostieni che lo siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Paolo non centra niente col ricorso, ho fatto tutto io e me ne assumo le responsabilità.
Per il fatto che non si sa scusato, non ci trovo niente di male se lo pensi ancora... anch'io lo penso ma non lo dico ;D
Per il fatto che non si sa scusato, non ci trovo niente di male se lo pensi ancora... anch'io lo penso ma non lo dico ;D
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
pensa io osno stato bannato 35 giorni per aver detto la verità con tanto di motivazione! che roba ridicola vero?
Questa frase scritta da Expito è GRAVISSIMA. Come può un Presidente della Repubblica dire: "sono stato bannato 35 giorni (ndr: non erano 35 ma questo è un altro discorso) per aver detto la verità". Ci rendiamo conto che un Presidente della Repubblica dà dell'idiota a un utente del forum e difende il gesto? Anzi lo amplifica. Secondo te Expito sono idiota? No dillo perchè è questo quello che hai appena scritto.
VERGOGNA. DOVRESTI DIMETTERTI DA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.
Per il resto mi dispiace di Paolo95 ma ha ragione: il forum è in coma (per riprendere le parole di mike) e alla morte manca poco. Si è oltrepassato ogni limite.
PS: Sibono, ti dà gusto scrivere sempre in maiuscolo (che corrisponde ad urlare)?? E poi tu saresti uno di quelli "moderati"?? Mah. Lasciamo perdere.
Questa frase scritta da Expito è GRAVISSIMA. Come può un Presidente della Repubblica dire: "sono stato bannato 35 giorni (ndr: non erano 35 ma questo è un altro discorso) per aver detto la verità". Ci rendiamo conto che un Presidente della Repubblica dà dell'idiota a un utente del forum e difende il gesto? Anzi lo amplifica. Secondo te Expito sono idiota? No dillo perchè è questo quello che hai appena scritto.
Per il resto mi dispiace di Paolo95 ma ha ragione: il forum è in coma (per riprendere le parole di mike) e alla morte manca poco. Si è oltrepassato ogni limite.
PS: Sibono, ti dà gusto scrivere sempre in maiuscolo (che corrisponde ad urlare)?? E poi tu saresti uno di quelli "moderati"?? Mah. Lasciamo perdere.
Paolo non centra niente col ricorso, ho fatto tutto io e me ne assumo le responsabilità.
Mi complimento con Patrick per i bei pensieri!
Come puo un ministro dire così, è una cosa gravissima.
Detto questo invito tutta la coalizione al totale silenzio, si risponda solo a cose intelligenti e con risposte costruttive altrimenti si rischia solo di perdere tempo!
Ed invito anche expito a non ribattere sarebbero parole buttate al vento e benzina sul fuoco.
Detto questo, chiudo.
Ultima modifica di Valentino Inama il Ven 19 Nov 2010 - 14:54 - modificato 1 volta. (Motivazione : Imprecisione)
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Thomas ha scritto:pensa io osno stato bannato 35 giorni per aver detto la verità con tanto di motivazione! che roba ridicola vero?
Thomas, expito ha pagato per l'errore che ha fatto! un idiota gli è costato un ban di 21 giorni, che poi per motivi tecnici sono diventati 35!
all'epoca io dissi che 21 giorni erano esagerati! Come l'ho anche detto oggi in corte, dimezzando la pena a 10 giorni!
Poi secondo te expito non poteva fare piu il presidente???
Paolo non potrà mai piu candidarsi????
marco.n- Ministro
Paolo, mi dispiace veramente anche dei 10 giorni di ban!
Anche se non ti sei scusato sono sicuro che era una cosa che non volevi succedeva!
Purtroppo dico in questo caso la legge è uguale per tutti come anche per te.
Spero che la prossima volta determinate cose non le dici piu. e spero anche che questi 10 giorni per te passano in fretta, per tornare piu forti che mai!
Anche se non ti sei scusato sono sicuro che era una cosa che non volevi succedeva!
Purtroppo dico in questo caso la legge è uguale per tutti come anche per te.
Spero che la prossima volta determinate cose non le dici piu. e spero anche che questi 10 giorni per te passano in fretta, per tornare piu forti che mai!
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:Thomas ha scritto:pensa io osno stato bannato 35 giorni per aver detto la verità con tanto di motivazione! che roba ridicola vero?
Thomas, expito ha pagato per l'errore che ha fatto! un idiota gli è costato un ban di 21 giorni, che poi per motivi tecnici sono diventati 35!
all'epoca io dissi che 21 giorni erano esagerati! Come l'ho anche detto oggi in corte, dimezzando la pena a 10 giorni!
Poi secondo te expito non poteva fare piu il presidente???
Paolo non potrà mai piu candidarsi????
Non ho detto questo. Io reputo grave il fatto che dice oggi "per aver detto la verità". Questo significa che ancora pensa che io sia un idiota. E un Presidente della Repubblica non può fare assolutamente questo tipo di affermazioni in pubblico. Chiedo ufficialmente le sue dimissioni e una sua risposta al mio quesito.
io non mi dimetto neanche se mi paghi caro mio.
Expito- Mod
Expito ha scritto:io non mi dimetto neanche se mi paghi caro mio.
E' una vergogna. Un Presidente della Repubblica che offende pubblicamente un utente del forum. Ed è pure recidivo. Non ho più parole guarda...
te hai offeso Barison, la più alta carica dello stato, da ministro( e io ti ho dato dell'idiota perchè in quel momento lo sembravi, non perchè lo sei sia chairo) e non ti sei dimesso, io lo dovrei fare per quale ragione scusa? e inoltre il tuo "vergogna" può essere inteso come un'offesa, quindi calmati.
Expito- Mod
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1