domus
2 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
domus
oggi a pompei è crollata una domus, la domus dei gladiatori, la causa del crollo, IL DEGRADO.
questa è l'italia, il paese con le più grandi opere e reperti al mondo.. lasciati al degrado e per lo più... il governo che non da un solo centesimo a questi enti che invece vengono tagliati..
io dico. tutti voi politici che vi costruite una villa in sardegna sicilia milano.. andate a ........
QUESTA è L'ITALIA... PAESE DI IGNORANTI E CORROTTI CHE PENSANO SOLO A LORO..
NON HO PAROLE..
questa è l'italia, il paese con le più grandi opere e reperti al mondo.. lasciati al degrado e per lo più... il governo che non da un solo centesimo a questi enti che invece vengono tagliati..
io dico. tutti voi politici che vi costruite una villa in sardegna sicilia milano.. andate a ........
QUESTA è L'ITALIA... PAESE DI IGNORANTI E CORROTTI CHE PENSANO SOLO A LORO..
NON HO PAROLE..
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: domus
purtroppo hai ragione Paolo, l'Italia deve insorgere non è possibile che scambiano la cultura e l'istruzione per bancomat. Vi rendete conto che Tremonti si alza la mattina e dice:
oggi cosa va fatto? A si devo finanziare il ponte, la strada, ecc.
E lo staff gli risponde non abbiamo soldi. E lui: nessun problema l'istruzione e la cultura si possono spremere ancora
oggi cosa va fatto? A si devo finanziare il ponte, la strada, ecc.
E lo staff gli risponde non abbiamo soldi. E lui: nessun problema l'istruzione e la cultura si possono spremere ancora
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Paolo qui hai proprio ragione... è mai possibile che abbiamo le più importanti opere artistiche e non le sfruttiamo ... vabbè ogni popolo ha i politici che si merita.
Ospite- Ospite
[quote="bm1995"]Paolo qui hai proprio ragione... è mai possibile che abbiamo le più importanti opere artistiche e non le sfruttiamo ... vabbè ogni popolo ha i politici che si merita.[/quote]
esatto
esatto
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1