Res Publica a rischio!
5 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Liberal :: Live News
Pagina 1 di 1
Res Publica a rischio!
Carissimi collegi del forum,
è ora di smetterla di attaccarsi e questo vale per tutti, si è raggiunto un livello critico nonostante le acque si siano leggermente calmate.
Intanto che su Libero un accozzaglia di persone bisticcia la Nazione ne risente profondamente, il governo non ha fatto nulla di concreto, sia chiaro che non voglio addossare la colpa alla Sinistra, faccio notare che la Sinistra ha fatto tanto che l'opposizione: NIENTE (o quasi).
Questo clima sta compromettendo la Qualità e la salute del forum.
Il nostro amico e amministratore Mike ha commentato nella camera dei deputati:
Ciò dovrebbe essere uno dei tanti segnali che si è passato il limite e dovrebbe essere anche quello più significativo e allarmante.
Quindi chiunque voglia bene veramente al forum accantoni i suoi diverbi personali per il bene di Res Publica e mi appello al buon senso comune per procedere costruttivamente in Parlamento e andare avanti con un clima sereno e tollerabile. Un diverbio di tanto in tanto può esserci, ma non si può avere una guerra santa ogni volta che qualcuno apre bocca.
Intanto finitela di continuare ad attaccarvi su Libero nel famoso articolo "Non c'è soluzione", questo sarebbe già qualcosa e si cominci a far qualcos'altro in Parlamento oltre cha a litigare.
è ora di smetterla di attaccarsi e questo vale per tutti, si è raggiunto un livello critico nonostante le acque si siano leggermente calmate.
Intanto che su Libero un accozzaglia di persone bisticcia la Nazione ne risente profondamente, il governo non ha fatto nulla di concreto, sia chiaro che non voglio addossare la colpa alla Sinistra, faccio notare che la Sinistra ha fatto tanto che l'opposizione: NIENTE (o quasi).
Questo clima sta compromettendo la Qualità e la salute del forum.
Il nostro amico e amministratore Mike ha commentato nella camera dei deputati:
mikeguerini ha scritto: Io non ho censurato nessuno, ho solo convogliato un tuo doppio messaggio identico (che di per se sarebbe un'infrazione) in un unico topic tutto qui... non ho proprio censurato nulla e smettiamola di attaccarci ad ogni minima azione che qualcuno fa... sto seriamente pensando di cancellare e eliminare tutto questo gioco perche detto sinceramente ne ho i coglioni pieni di tutto e di tutti.
Ora mi avete davvero stancato... se il mio gioco che ho creato con tanta fatica non risponde alle mie esigenze qualitative che avevo imposto a me stesso, tanto vale chiudere baracca e burattini: è un mio diritto da founder del forum.
Ah e se volete denunciatemi per volgarità e per abuso di potere e per tutto quel diavolo che volete non me ne importa piu nulla di sto gioco
Ciò dovrebbe essere uno dei tanti segnali che si è passato il limite e dovrebbe essere anche quello più significativo e allarmante.
Quindi chiunque voglia bene veramente al forum accantoni i suoi diverbi personali per il bene di Res Publica e mi appello al buon senso comune per procedere costruttivamente in Parlamento e andare avanti con un clima sereno e tollerabile. Un diverbio di tanto in tanto può esserci, ma non si può avere una guerra santa ogni volta che qualcuno apre bocca.
Intanto finitela di continuare ad attaccarvi su Libero nel famoso articolo "Non c'è soluzione", questo sarebbe già qualcosa e si cominci a far qualcos'altro in Parlamento oltre cha a litigare.
V.I.- Mod
- Numero di messaggi : 667
Re: Res Publica a rischio!
bravo valentino!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
D'accordo. Invito il Presidente della Camera ha mettere subito ai voti la fiducia al nuovo governo di Daniele Barison, così le polemiche caleranno. Grazie.
da presidente delle camere assicuro che a breve farò partire le votazioni che saranno seguite da tutti i DDL
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:da presidente delle camere assicuro che a breve farò partire le votazioni che saranno seguite da tutti i DDL
Bene. Così si torna tutti a lavoro e si spera che dopo i dialoghi tra maggioranza e opposizione si concentrino solo ed esclusivamente sulle propoposte concrete. Basta con questo clima di "odio" e tensione.
IO NON SO CHE FINE ABBIA FATTO M-87, MA VOGLIO RICORDARE A TUTTI CHE LA SENTENZA DELLA CORTE ANNULLA LA DECISIONE DEL PRESIDENTE M-87 E QUINDI CI VUOLE UN ALTRO ATTO UFFICIALE DA PARTE SUA CHE PROVVEDA A DICHIARARE SCIOLTO IL GOVERNO ROBERTO-MAR E CHE IL NUOVO INCARICO VENGA DATO A BARISON.... SENZA TALE ATTO UFFICIALE IL GOVERNO IN CARICA RIMANE SEMPRE QUELLO DI ROBERTO-MAR E ANCHE I COMPONENTI DELLE DUE CAMERE RIMANGONO GLI STESSI.
HO INVITATO M-87 A FARE OGNI COSA IN SUO POTERE AFFINCHE' TUTTO VENGA RISPRISTINATYO AL PIU' PRESTO.
HO INVITATO M-87 A FARE OGNI COSA IN SUO POTERE AFFINCHE' TUTTO VENGA RISPRISTINATYO AL PIU' PRESTO.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
ma io che devo fare devo aprire una seduta ad un governo il cui leader è da tutt'altra parte?
Io mi rifiuto di aprire sedute inutili per l'inefficienza di un'organo, chiedo che il suo vice prenda le redini.
Io mi rifiuto di aprire sedute inutili per l'inefficienza di un'organo, chiedo che il suo vice prenda le redini.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
il presidente m-87 deve subito intervenire per far votare la fiducia la governo,altrimenti si deve dimettere senza se e senza ma!La corte ha preso una decisione,un giudice si é espresso e questo parla chiaro....o il presidente ne prende atto o rassegna le sue dimissioni al più presto!Concordo in pieno con sibono!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
ho proposto ad alessimaga di aprire una seduta straordinaria alla camera per discutere di questa situazione........... vista l'importanza io la farei a camere unite.
Se il presidente m-87 non prende in mano la situazione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, si qualche decisione dobbiamo prenderla.
Se il presidente m-87 non prende in mano la situazione,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, si qualche decisione dobbiamo prenderla.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Argomenti simili
» [Ediz.9] Giornali a Rischio
» [DDL N.8][Res Publica]Creazione Festa Nazionale di Res Publica
» COMUNICATO N17 SITUAZIONE POLITICA E RISCHIO ELEZIONI ANTICIPATE
» COMUNICATO N17 SITUAZIONE POLITICA E RISCHIO ELEZIONI ANTICIPATE