[Processo N° 39] contro L'utente Patrick
3 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
[Processo N° 39] contro L'utente Patrick
Apro questo processo contro l'utente patrick che nella sezione "giornali" precisamente su "Libero" mi ha nuovamente offeso nonostante fù gia richiamato nella sentenza n°22 per aver detto parolacce.
Il Post
Patrick Ieri a 10:24 pm
Scusami tanto marco, oramai non sto più neanche a leggere quello che scrivi perchè non sei bravo nemmeno come scrittore di fiabe.
Mi sono preso la facoltà di far finta di niente sugli articoli che scrivi su libero e in giro per il forum....
E' il ventisettesimo topic in cui ti lamenti del forum e del clima che si respira, visto e constatato che nessuno più ti ascolta, non ti tiene più nessuno, se non ti piace com'è il forum, puoi anche andartene!
Posso dire che chiunque qui dentro che abbia almeno una stellina sotto il suo avatar, abbia collaborato, dialogato e criticato costruttivamente la maggioranza, perfino quel fascistone di vincenzo, che tutta la sinistra vedrebbe di malocchio, si è dato da fare in parecchie occasioni per il paese insieme alla sinistra, se pur al lato opposto dell'emiciclo. Io giuro di non averti MAI visto una volta criticare costruttivamente e collaborare con la maggioranza. Da quando ti conosco non hai fatto altro che criticare il lavoro della sinistra e ora vieni pure a lamentarti della situazione del forum? te lo ripeto, non sei obbligato a restarci, il forum riesce a rimanere aperto anche senza le tue critiche.
Sanzioni
-Se persona esterna o utente: ban da 1 settimana a 1 mese con proposta di ban perenne
-Se moderatore o amministratore: ban da 2 settimane a 2 mesi con proposta di ban perenne
Richiesta
chiedo quindi N°10 giorni di ban per l'utente Patrick in quanto ha commesso ripetutamente lo stesso errore.
Grazie
Il Post
Patrick Ieri a 10:24 pm
Scusami tanto marco, oramai non sto più neanche a leggere quello che scrivi perchè non sei bravo nemmeno come scrittore di fiabe.
Mi sono preso la facoltà di far finta di niente sugli articoli che scrivi su libero e in giro per il forum....
E' il ventisettesimo topic in cui ti lamenti del forum e del clima che si respira, visto e constatato che nessuno più ti ascolta, non ti tiene più nessuno, se non ti piace com'è il forum, puoi anche andartene!
Posso dire che chiunque qui dentro che abbia almeno una stellina sotto il suo avatar, abbia collaborato, dialogato e criticato costruttivamente la maggioranza, perfino quel fascistone di vincenzo, che tutta la sinistra vedrebbe di malocchio, si è dato da fare in parecchie occasioni per il paese insieme alla sinistra, se pur al lato opposto dell'emiciclo. Io giuro di non averti MAI visto una volta criticare costruttivamente e collaborare con la maggioranza. Da quando ti conosco non hai fatto altro che criticare il lavoro della sinistra e ora vieni pure a lamentarti della situazione del forum? te lo ripeto, non sei obbligato a restarci, il forum riesce a rimanere aperto anche senza le tue critiche.
Sanzioni
-Se persona esterna o utente: ban da 1 settimana a 1 mese con proposta di ban perenne
-Se moderatore o amministratore: ban da 2 settimane a 2 mesi con proposta di ban perenne
Richiesta
chiedo quindi N°10 giorni di ban per l'utente Patrick in quanto ha commesso ripetutamente lo stesso errore.
Grazie
Ultima modifica di marco.n il Mer 3 Nov 2010 - 19:18 - modificato 1 volta.
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: [Processo N° 39] contro L'utente Patrick
posso chiedere di sottolineare l'offesa.. grazie.. sennò non capisco cosa si deve fare!!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Scusami, ma non noto alcuna parolaccia... trovami un dizionario di lingua italiana che trovi una parola volgare in tutta la frase... fammi un favore, non arrampicarti agli specchi!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
se io dico che tu ma****bi una certa persona io commetto 2 irregolarità :
1 ) diffamazione
2 ) offendo te .
a mio parere è la stessa cosa. spero solo che venga ridotta a 1 settimana !
1 ) diffamazione
2 ) offendo te .
Ospite- Ospite
ou ou... abbassiamo i termini ed esaminiamo in modo minuzioso.... frase per frase
Scusami tanto marco,
finqui non ci vedo niente di male, ma può essere che marco la trovi volgare.
oramai non sto più neanche a leggere quello che scrivi
Dichiaro senza offendere nessuno che non leggo ciò che scrive Marco. Come dubito che lui legga l'unità o il manifesto, io mi avvalgo della facoltà di non leggere.
perchè non sei bravo nemmeno come scrittore di fiabe.
questo periodo può essere interpretato in due modi:
- in senso figurato, non sei bravo a criticare ciò che fa la maggioranza inquanto tutto non sei in grado di esporre nemmeno delle frasi accusatorie nei confronti dell'operato di governo.
- in senso letterale, non sei bravo a scrivere fiabe, non vedo niente di peggio di quando tu mi accusassi di non saper fare il politico. Poi, che sarà mai se ti dico che non sai scrivere fiabe, non mi sembra affatto un insulto non saper scrivere fiabe.
Valuti il giudice
Scusami tanto marco,
finqui non ci vedo niente di male, ma può essere che marco la trovi volgare.
oramai non sto più neanche a leggere quello che scrivi
Dichiaro senza offendere nessuno che non leggo ciò che scrive Marco. Come dubito che lui legga l'unità o il manifesto, io mi avvalgo della facoltà di non leggere.
perchè non sei bravo nemmeno come scrittore di fiabe.
questo periodo può essere interpretato in due modi:
- in senso figurato, non sei bravo a criticare ciò che fa la maggioranza inquanto tutto non sei in grado di esporre nemmeno delle frasi accusatorie nei confronti dell'operato di governo.
- in senso letterale, non sei bravo a scrivere fiabe, non vedo niente di peggio di quando tu mi accusassi di non saper fare il politico. Poi, che sarà mai se ti dico che non sai scrivere fiabe, non mi sembra affatto un insulto non saper scrivere fiabe.
Valuti il giudice
c'è una bella differenza tra mastur*are e non essere bravi a scrivere fiabe, vincenzo XD il primo è accusa di omosessualità, il secondo è una critica metaforica sul giornalismo del soggetto in questionevincenzomitico705 ha scritto:se io dico che tu ma****bi una certa persona io commetto 2 irregolarità :
1 ) diffamazione
2 ) offendo te .
Patrick ha scritto:c'è una bella differenza tra mastur*are e non essere bravi a scrivere fiabe, vincenzo XD il primo è accusa di omosessualità, il secondo è una critica metaforica sul giornalismo del soggetto in questionevincenzomitico705 ha scritto:se io dico che tu ma****bi una certa persona io commetto 2 irregolarità :
1 ) diffamazione
2 ) offendo te .
dai un pò di offesa c'è su ! spero ti diano il minimo se proprio devono dartela!
Ospite- Ospite
si vede chi si arrampica agli specchi patrick.. Ricapisce anche come l'hai scritto. Ci sono anche altri post dove tu sostieni che io non sappia scrivere... Quindi. Un errore ripetuto va penalizzato..
marco.n- Ministro
Tu hai denunciato una frase specifica, il giudice valuta solo quello che ha sotto gli occhi, l'udienza telepatica non è ancora stata scoperta, quindi invia tutto quello che hai contro di me in tribunale.
basta questo!! un giudice bravo và a controllare se un utente ha gia qualche "precedente"!! Non c'è bisogno che glielo ricordi io!!!!!!!!!!!!! Che scrivi scusatemi tanto non vuol dire che ti sei scusato con me!!! Quando dico una cosa non di sicuro prima mi scuso e poi la dico!!!!
marco.n- Ministro
io come giudice vado a controllare le pratiche "legali".. non è che spulcio mezzo forum per una causa...!!! sia chiaro non andatemi poi a ricacciare un topic di 4 mesi fa dicendomi.. ehhh qui c'è una diffamazione.!!!!
io solo processi!!!
io solo processi!!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Lo "scusami tanto" a inizio frase sta ad un "perdonami se interrompo il tuo flusso di pensieri", per introdurre il periodo con cortesia.marco.n ha scritto:basta questo!! un giudice bravo và a controllare se un utente ha gia qualche "precedente"!! Non c'è bisogno che glielo ricordi io!!!!!!!!!!!!! Che scrivi scusatemi tanto non vuol dire che ti sei scusato con me!!! Quando dico una cosa non di sicuro prima mi scuso e poi la dico!!!!
Confermo che dovresti mettere un po' la testa sui libri di italiano.
Patrick ha scritto:Lo "scusami tanto" a inizio frase sta ad un "perdonami se interrompo il tuo flusso di pensieri", per introdurre il periodo con cortesia.marco.n ha scritto:basta questo!! un giudice bravo và a controllare se un utente ha gia qualche "precedente"!! Non c'è bisogno che glielo ricordi io!!!!!!!!!!!!! Che scrivi scusatemi tanto non vuol dire che ti sei scusato con me!!! Quando dico una cosa non di sicuro prima mi scuso e poi la dico!!!!
Confermo che dovresti mettere un po' la testa sui libri di italiano.
Caro giudice, qui c'é nuovamente un'offesa... Invito di valutare la situazione con molta attenzione.
marco.n- Ministro
Tesoro, pensala come vuoi, è un consiglio vivissimo
Non mi faccio provocare da te gioia... Non ti rispondo piu...Patrick ha scritto:Tesoro, pensala come vuoi, è un consiglio vivissimo
marco.n- Ministro
marco.n ha scritto:Non mi faccio provocare da te gioia... Non ti rispondo piu...Patrick ha scritto:Tesoro, pensala come vuoi, è un consiglio vivissimo
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1