Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adios

+6
Patrick
Claudio
marco.n
alessimaga
Zucchetto
DaveChiappucci
10 partecipanti

Andare in basso

Adios Empty Adios

Messaggio  DaveChiappucci Mar 26 Ott 2010 - 12:57

Si è superato ogni limite consentito. Avete messo a presidente non un elemento stimato (tipo Mike o Azzurra), ma un presidente fazioso che fa gli interessi di una parte. Nel frattempo avete invitato i vostri amichetti ad iscrivervi, gente che scrive 1, 2 o 10 messaggi e poi sparisce. Ma avrà il diritto di voto col quale potrete autovotarvi e sostituire alla repubblica la vostra beneamata dittatura adolescenzial-bimbominkia-fascista. Gente che non discute di politica, gente che non aiuta il forum, ma l'affossa. E i responsabili sono anche quelli moderati che hanno accettato una situazione tanto vergognosa. Mi domando che farete quando al posto di gente come Alessimaga avrete brufolosi fascistelli. Mi domando quanto l'amministratore e tutti quelli che avevano a cuore il forum potranno essere contenti di una simile situazione.
Per quel che mi riguarda, qui ho chiuso. Invece di un'avventura costruttiva, questo posto è diventato un ritrovo di pischelli che non conosce la storia, che non conosce l'italiano, che affosserà definitivamente il forum.

Mi spiace per alcuni voi, davvero. Non vi conosco di persona, ma alcuni di voi meritano il massimo rispetto e tutta la stima. Mi spiace per i compagni di partito che m'hanno accolto alla grande. Mi spiace per Mike,per Zucchetto, per Saul e per altri ancora.

Però io abbandono prima che la nave (questo forum) affondi definitivamente (e manca poco, molto poco).
DaveChiappucci
DaveChiappucci
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 383

Torna in alto Andare in basso

Adios Empty Re: Adios

Messaggio  Zucchetto Mar 26 Ott 2010 - 13:41

mi dispiace molto e non posso che condividere la maggior parte di quello che ha detto davide al quale va tutta la mia stima.Spero in suo ripensamento!Quello che dice é vero:il forum sta affondando,liti e scontri ogni giorno,non vedo più quel clima di concordia e di tranquillità che c'era all'inizio!Dovremo riflettere tutti insieme perché é successo questo e intervenire per tempo prima che sia troppo tardi!Rinnovo quindi a tutti,me compreso,di abbassare i toni e di parlare con calma senza agitarsi troppo,credetemi non ne vale proprio la pena!Siamo qui tutti insieme per cercare di sembrare diversi dalla politica reale e per cercare osluzioni che vadano davvero per il bene del nostro paese.Se facciamo il contrario é inutile stare qui,meglio chiudere tutto!Io spero che motli di voi questo lo capiscano e riflettano sul messaggio di davide!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010 - 14:05

è giusto .... ma va va ... prima aprivate processi a tutta forza, volevate cacciarvi dalle elezioni e quant'altro ! gridate che venga rispettato lo statuto e con chi ve la prendete con me che sto facendo il gioco che avete fatto voi per tutto il tempo della vostra esistenza in questo forum ! i comunisti tutti gli stessi .... CODARDI !

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010 - 14:34

vincenzomitico705 ha scritto:è giusto .... ma va va ... prima aprivate processi a tutta forza, volevate cacciarvi dalle elezioni e quant'altro ! gridate che venga rispettato lo statuto e con chi ve la prendete con me che sto facendo il gioco che avete fatto voi per tutto il tempo della vostra esistenza in questo forum ! i comunisti tutti gli stessi .... CODARDI !

vincenzo te sempre a mette la benzina sul fuoco , dire che tutti i comunisti sono codardi .. bah , te solo su un pc diresti questa cosa , secondo me nella vita te nascondi dietro un pc , ti senti tanto forte ? usare l'aggettivo codardo è una quasi diffamazione al mondo comunista , te non hai studiato la storia ma i veri codardi siete voi FASCISTI , visto che il vostro beneamato Benito Mussolini alleatosi con Hitler per non morire (però alla fine è morto lo stesso ed è stato appeso in piazza come un maiale), molto coraggioso il vostro modello, il vostro leader totalitarista e codardo.

ti ho fatto un ripassino di storia , fatti un esame di coscienza prima di dire codardo a un comunista.

Ospite
Ospite

Messaggio  DaveChiappucci Mar 26 Ott 2010 - 14:39

vincenzomitico705 ha scritto:i comunisti tutti gli stessi .... CODARDI !

Binbominkia fascistello, codarlo dillo a tua sorella.
DaveChiappucci
DaveChiappucci
Onorevole
Onorevole

Numero di messaggi : 383

Messaggio  alessimaga Mar 26 Ott 2010 - 14:41

chiudo il topic se la storia continua chiaro? so ancora moderatore non dimenticatelo
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  alessimaga Mar 26 Ott 2010 - 14:44

ho cancellato gli ultimi 2 topic solo per non aprire un processo
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  marco.n Mar 26 Ott 2010 - 15:32

Non c'è bisogno di scrivere su fascisti e comunisti!!!! Il discorso è uno!!!!!!! Sia il Centro destra negli ultimi tempi ha subito grandi trasformazioni e sicuramente anche ingiurie! Il discorso è che bisogna accettare la decisione presa dal Presidente della Repubblica se poi uno pensa che la decisione sia stata quella sbagliata fa di tutto per migliorarla in futuro! Per questo apprezzavo molto Thomas che nonostante il suo giustizialismo come lo abbiamo definito tutti faceva rispettare le regole e lo statuto!

Trovo sicuramente una buffonata le dicisioni prese da Dave e Alessio! Questo è un gioco e lo deve rimanere! non c'è bisogno di scrivere tutte queste cose che potranno dare anche fastidio a mike!

IL GOVERNO é CADUTO! L'HA DECISO IL PRESIDENTE! La stessa cosa sarebbe successa se il presidente avesse deciso di dare il governo in mano a daniele!

Non capisco delle volte le persone guardano solo davanti ai piedi stessi! Bisognerebbe anche guardare lontano, cioè capire dove ci troviamo e le conseguenze!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  alessimaga Mar 26 Ott 2010 - 15:41

il governo non è caduto in quanto non sussiste quanto detto da m-87, finché non mi da spiegazioni. Se non me li da, io interpreto la sua decisione come faziosa e sovversiva dell'ordine costituito e per tanto chiederò la sfiducia
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  marco.n Mar 26 Ott 2010 - 16:16

alessimaga ha scritto:il governo non è caduto in quanto non sussiste quanto detto da m-87, finché non mi da spiegazioni. Se non me li da, io interpreto la sua decisione come faziosa e sovversiva dell'ordine costituito e per tanto chiederò la sfiducia
Alessio, se vai a leggere su la repubblica trovi la soluzione di tutto questo...
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  Claudio Mar 26 Ott 2010 - 16:32

Io credo di essere una persona che non ha creato problemi o quantomeno non in questo forum. Quindi qualcuno dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà. L'età non è tutto. Viene prima il rispetto. Non perchè tizio ha 30-40-50 anni può sentirsi superiore a me che ne ho 16. Secondariamente a questo io ho inviato un messaggio privato a Barison, Alessimaga, Paolo e Patrick (che conferma la sua gran classe essendo l'unico a non aver risposto). Innanzitutto mi scuso con Thomas, Prisco a Dave ai quali non ho inviato niente (ma lo farò ora) e poi dico che IL MSI HA ESAGERATO io lo dico. Anche perchè io ho postato una roba in coalizione dove si esigevane le spiegazioni del capo di coalizione che evidentemente non ha ritenuto opportuno scriverci niente. Da parte mia vi sono state dunque, come detto, scuse che rinnovo.
Caro Dave però la prossima volta anche se hai 14 anni in più di me.. Non permetterti di chiamarmi bimobminkia - fascista brufoloso ecc ecc.. Ripeto che non solo perchè hai trent'anni puoi permetterti. Anche perchè non mi conosci :) Ma sono convinto che era solo un momento d'ira :)
Peace & Love
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  Patrick Mar 26 Ott 2010 - 16:40

La gran classe del sottoscritto non risponde così per così... tu, claudio non hai fatto niente, e non sei tu a doverti scusare nè per nome tuo nè per nome del partito. Non accetto le scuse di chi non ha alcuna colpa. Risponderò alle scuse di chi mi aspetto che arrivino, e risponderò solo quando la situazione sarà calma.
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  marco.n Mar 26 Ott 2010 - 16:43

grande claudio...
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Messaggio  mikeguerini Mar 26 Ott 2010 - 16:51

Parlo da admin. Mi spiace perdere un utente come dave, spero ci ripensi ma comunque la sua decisione la comprendo appieno dato che io stesso, creatore del gioco, a volte rimango schifato dal comportamento di alcuni, sia di destra sia di sinistra. A quanto pare dovrò rassegnarmi e capire che il bel clima dei bei tempi iniziali non ci sarà più, e devo solo sperare che la situazione cambi radicalmente sennò questo gioco lo chiudo sul serio dato che non è la prima volta che accadono cose simili.
A presto dave e in bocca al lupo per la tua vita.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010 - 16:53

Claudio ha scritto:Io credo di essere una persona che non ha creato problemi o quantomeno non in questo forum. Quindi qualcuno dovrebbe farsi un bel bagno di umiltà. L'età non è tutto. Viene prima il rispetto. Non perchè tizio ha 30-40-50 anni può sentirsi superiore a me che ne ho 16. Secondariamente a questo io ho inviato un messaggio privato a Barison, Alessimaga, Paolo e Patrick (che conferma la sua gran classe essendo l'unico a non aver risposto). Innanzitutto mi scuso con Thomas, Prisco a Dave ai quali non ho inviato niente (ma lo farò ora) e poi dico che IL MSI HA ESAGERATO io lo dico. Anche perchè io ho postato una roba in coalizione dove si esigevane le spiegazioni del capo di coalizione che evidentemente non ha ritenuto opportuno scriverci niente. Da parte mia vi sono state dunque, come detto, scuse che rinnovo.
Caro Dave però la prossima volta anche se hai 14 anni in più di me.. Non permetterti di chiamarmi bimobminkia - fascista brufoloso ecc ecc.. Ripeto che non solo perchè hai trent'anni puoi permetterti. Anche perchè non mi conosci Smile Ma sono convinto che era solo un momento d'ira Smile
Peace & Love

Beh Almeno Claudio ha chiesto scusa ed è da ammirare

Ospite
Ospite

Messaggio  daniele barison Mar 26 Ott 2010 - 18:41

mi dispiace moltissimo per dave, il forum ha bisogno di persone come lui se tutti fossero come lui, così preparati e sicuri delle proprie idee, mi dispiace, lo invito vivamente a ripensarci .....

ci mancava anche questa...

daniele barison
daniele barison
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 925

Messaggio  V.I. Mar 26 Ott 2010 - 19:37

Anche se non ho avuto modo di aver rapporti con te in gioco, francamente mi dispiace...
Da quando sono in questo forum ho visto scontri, litigi, infamie e quant'altro, talvolta mi cadono le braccia a vedere certi comportamenti però è un gioco, che tu abbia 16-21-36 o 90 anni è sempre un gioco vivilo come tale. E se nel forum le cose non vanno non è che se lo abbandoni andrà meglio, anzi favoriresti quegli inetti che tanto non sopporti, gli spianeresti la strada sia a loro che alla loro demenziale dittatura. Pensaci, secondo te se lasci avantaggi le cose?
Ripensaci perfavore.
V.I.
V.I.
Mod
Mod

Numero di messaggi : 667

Messaggio  sibono Mar 26 Ott 2010 - 20:56

E' facile dire abbandono il forum.......................invece invito tutti a miglirarlo.......................
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato