Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ASPETTIAMO

5 partecipanti

Andare in basso

ASPETTIAMO Empty ASPETTIAMO

Messaggio  PAOLO95 Mar 26 Ott 2010 - 12:28

in questi giorni ho pensato... mi sono domandato: e se cade il governo e si va alle elezioni?, che succede?
bhè di certo perdiamo.. vincenzo ci ha eliminato con tutti i suoi processi molti iscritti (ma spero con buone intenzioni).. e mentre si aprivano i processi l'msi attuava una campagna di "progresso" o meglio; chiedere ad amici e a parenti di medesime idee politiche di entrare ed di iscriversi... ovviamente alcuni hanno scritto mediamente 1 messaggio; ovvero la presentazione (probabilmente dietro suggerimento dell'amico grillo parlante) oppure un totale di 0 messaggi.. in diciamo quasi 1 settimana e mezzo. ma io non voglio criticare le manovre di nessuno e di nessun partito (anche se lo sto facendo come penserete).
comunque è stupendo essere rimpiazzati da persone che forse non sanno nulla di politica o neanche sanno che tipo di forum è questo( visto che di loro sappiamo solo il nome).. speriamo non sappiano neanche votare.. ma dubito fortemente di questa ultima ipotesi.
fatto sta che l'ud ha perso...-uuuhhhh è caduto il governo- -evviva- -apriamo lo champagne-. (immagini della caduta del governo prodi).
ma siamo sicuri che le persone ci sappiano sostituire in questo momento.. bhè alessimaga lo vedo difficile da sostituire, io.. bhè io posso essere sostituito anche dall'ultimo arrivato vista l'importanza data allo statuto.. eh si.. perchè per rispettare delle norme scritte anche un bambino che sa leggere mi potrebbe sostituire.. il problema sorge quando bisogna interpretare lo statuto...
ma li.. non ci sono problemi, c'è il presidente della repubblica, che ha pieni poteri.... ah no mi son sbagliato.. mi sono confuso con qualcun altro.. bhà.
comunque anche il parere della corte che non è super partes come da statuto non è più considerato affidabile.. neanche l'amministratore è affidabile.. neanche 1 presidente della repubblica è affidabile.. neanche un magistrato è affidabile.. le ho già sentite queste parole... ahhhhhhh si nella realtà.. bè se questa è la realtà, io me ne vado.. non dal forum perchè mi piace (mi piaceva) ma di certo in parlamento non ci metto più piede.
bene da oggi aspetto.

mi dimenticavo... anche voi state aspettando.. aspettate le spiegazioni di roberto mar. ma intanto che aspettate; governate bene..
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

ASPETTIAMO Empty Re: ASPETTIAMO

Messaggio  sibono Mar 26 Ott 2010 - 13:50

Intanto ancora non sappiamo quale sarà la prossima maggioranza di governo.............. non vorrei ti stessi buttando avanti per non cadere indietro.. forse a causa dei vostri continui dissidi interni all'ud.
Poi come affermato anche da un tuo illustre collega di partito Barison, LO STATUTO E' STATO RISPETTATO, forse è l'esito della decisione che non piace, ma questo nulla si può fare, la politica è piena di decisione che ci possono o no piacere, ma che bisogna accettare se rimangono sempre nel rispetto della legge; diversamente condivido lo sdegno.
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  alessimaga Mar 26 Ott 2010 - 13:54

lo Statuto non è stato rispettato ed m-87 lo sa benissimo, se no non mi sarei arrabbiato
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  sibono Mar 26 Ott 2010 - 13:57

dimmi perchè e in quale parte non è stato rispettato. SE COSIì FOSSE TI DO LA MIA PAROLA CHE FARO' IN MODO CON TE CHE CI SIA IL SUO RISPETTO
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Mar 26 Ott 2010 - 14:14

concordo con sibono!Bisogna dimostrare dove m.87 non ha rispettato lo stauto,però io per evitare polemiche avrei dato l'incarico a qualcun altro,un mandato esplorativo e avrei rimandato tutto alle camere!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  PAOLO95 Mar 26 Ott 2010 - 14:35

bhè sibono se leggessi le mie dichiarazioni in parlamento..io ho accettato la sconfitta!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Thomas Mar 26 Ott 2010 - 14:40

sibono ha scritto:dimmi perchè e in quale parte non è stato rispettato. SE COSIì FOSSE TI DO LA MIA PAROLA CHE FARO' IN MODO CON TE CHE CI SIA IL SUO RISPETTO

Leggi il mio articolo su La Repubblica. Wink
Thomas
Thomas
Presidente
Presidente

Numero di messaggi : 2535

http://www.thomas.tk

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato