Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicato XIII

2 partecipanti

Andare in basso

Comunicato XIII Empty Comunicato XIII

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010 - 12:15

ho scelto quella data per le elezioni per consentire di avere un congruo termine per la preparazione dei programmi elettorali e delle liste.
mi spiace solo che molti non riescono a capire che io non ho sciolto le camere per fare quello che alcuni hanno definito un colpo di stato. ma perchè vi sono state delle prese di posizione troppo forti da tutti quanti. e io ho cercato il più possibile di tenere unito il paese. non so se ho fatto la scelta giusta. ma so che chiunque ha agitato tanto la parola popolo per portare acqua al proprio mulino.
bene, visto che volevate tanto il popolo lascio la parola al popolo. se il popolo confermerà l'attuale maggioranza, con le stesse persone (tolto roberto mar per i motivi citati da alessimaga), governerà in maniera più salda. se invece il popolo non confermerà la maggioranza attuale, dobbiamo accettare l'esito delle urne.

inoltre la mia decisione di deferimento davanti alla corte di daniele e thomas non è per fare eliminazione per via legale dell'avversario. sapete bene che non è nelle mie caratteristiche già da quando ero semplice deputato. è che io ho visto delle irregolarità. a mio giudizio gravi. poi la corte nel suo insieme giudicherà prima se il fatto da me riscontrato è una irregolarità e qualora decida che è irregolarità, deciderà se vi è una sanzione o meno.
questo è il ruolo del giudizio.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Comunicato XIII Empty Re: Comunicato XIII

Messaggio  alessimaga Mar 26 Ott 2010 - 12:17

mi prende per il bib? questo governo sa bn che è stato scelto dai partiti non dal popolo. Perchè se qui esistesse un popolo come stavo cercando di fare (ma che non farò più per il mio abbandono) lei non si troverebbe dove è adesso. Purtroppo si trova li e queste sono le conseguenze, un presidente che dorme e non sa far rispettare lo statuto. Non so dirle come sono furibondo
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Zucchetto Mar 26 Ott 2010 - 13:51

Credo che il Presidente abbia fatto il massimo,però mi piacerebbe anche a me sapere perché thomas e barison siano stati deferiti davanti alla corte costituzionale perché non l'ho tanto capito bene!Alessimaga spero che tu rimanga con noi nonostante sia successo questo!Capisco la tua collera,ma bisogna lottare sino alla fine per far rispettare le proprie opinioni e idee e tu lo puoi fare benissimo qui su res publica. Wink
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  alessimaga Mar 26 Ott 2010 - 14:11

di lottare lotto contro l'indecenza fatta da questo presidente, lo Statuto non è stato rispettato perchè lo statuto permette la sostituzione del premier in caso di assenteismo.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Mar 26 Ott 2010 - 14:16

alessimaga ha scritto:di lottare lotto contro l'indecenza fatta da questo presidente, lo Statuto non è stato rispettato perchè lo statuto permette la sostituzione del premier in caso di assenteismo.
fammi vedere l'articolo. lo Statuto da la possibilità di sostituzione dei deputati, senatori e ministri. non del premier.
inoltre andate tutti quanti a vedere cosa ho postato in piazza.

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato