ORGANIZZAZIONE DIBATTITI
3 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
ORGANIZZAZIONE DIBATTITI
buonasera a tutti!!!Ho visto con piacere che sono iniziati nella chat del forum i primi dibattiti in vista delle ormai imminenti elezioni politiche!!!!.Voglio fare i miei più sinceri complimenti a daniele barison,esponente di spicco del partito democratico e ad azzurra,esponente anche lei di rilievo della lega nord.Questo di oggi é stato un dibattito civile e giusto moderato dal nostro grande presidente del consiglio mikeguerini!!!Complimenti a tutti e tre,bravi!!!
Con questo voglio anche cogliere l'occasione per dirvi se ci saranno altri dibattiti e se é si chi saranno i prossimi "duellanti" a creare un altro dibattito.Scrivete qui i prossimi appuntamenti,grazie!!!Almeno è visibile a tutti,zucchetto!!!
Con questo voglio anche cogliere l'occasione per dirvi se ci saranno altri dibattiti e se é si chi saranno i prossimi "duellanti" a creare un altro dibattito.Scrivete qui i prossimi appuntamenti,grazie!!!Almeno è visibile a tutti,zucchetto!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
risposta
ciao zucchetto, grazie mille per i tuoi complimenti, vorrei inltre dirti che ci saranno altri 2 dibattiti l'ultimo prima delle elezioni sarà prima di sabato fra i leaders thomas e ste92, il dibattito intermedio non sappiamo ancora fra chi farlo, io avrei pensato con mike di farlo fra te e lattanzio oppure caraj.
che dici?
daniele
che dici?
daniele
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
Re: ORGANIZZAZIONE DIBATTITI
io sono disponibile ad un confronto caro daniele!!!Ditemi dove e quando e sarò presente!!!Fammi sapere,ciao!!!
risposta
ok grazie zucchetto, siccome non organizzo io i dibattiti ma gli modera mike dovresti inviargli un mp in cui proponi la tua disponibilità.
ecco tutto,
grazie,
ciao
daniele
ecco tutto,
grazie,
ciao
daniele
Grazie mille Zucchetto, e complimenti a te Daniele e al nostro presidente
Ospite- Ospite
Grazie per i complimenti. Il prossimo direi che si può fare tra zucchetto e lattanzio (ditemi quando potete).
Vi avviso che è già stato pubblicato il dibattito di oggi nella sezione tv.
Vi avviso che è già stato pubblicato il dibattito di oggi nella sezione tv.
anche domani sono disponibile!!!Per gli orari io sono disponibile dalle tre fino alle cinque e poi dalle nove in poi!!!
ringraziamenti
grazie a tutti, colgo l'occasione per ritornare a ringraziare mike per la conduzione del dibattito e per la sua piena disponibilità, azzurra per il dibattito e zucchetto per i complimenti.
grazie ancora,
ciao
daniele
grazie ancora,
ciao
daniele
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1