Mie considerazioni
Pagina 1 di 1
Mie considerazioni
Ero in cerca di un gioco politico,di un gioco reale e possibilmente italiano.Ho trovato questo forum-gioco molto interessante con relative funzioni molto importanti che negli altri giochi politici sono impossibili da trovare.
Un gioco bello anche per i ragazzi che vogliono imparare un po' di real-politic che consente anche "lanciare" proprie discussioni,trarre considerazioni e imparare su cio' che non si sa.L'unica pecca sono gli utenti,ma avere un'utenza molto elevata puo' indurre anche problemi.
A me il gioco piace cosi' com'è e vi ringrazio tantissimo per averlo creato.
Un gioco bello anche per i ragazzi che vogliono imparare un po' di real-politic che consente anche "lanciare" proprie discussioni,trarre considerazioni e imparare su cio' che non si sa.L'unica pecca sono gli utenti,ma avere un'utenza molto elevata puo' indurre anche problemi.
Ospite- Ospite
Re: Mie considerazioni
Almirante ha scritto:Ero in cerca di un gioco politico,di un gioco reale e possibilmente italiano.Ho trovato questo forum-gioco molto interessante con relative funzioni molto importanti che negli altri giochi politici sono impossibili da trovare.
e se vedi come ti piace quando cominci a diventare parte integrante !!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1