Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APPUNTAMENTO PER LE 22!

+3
Expito
Patrick
Zucchetto
7 partecipanti

Andare in basso

APPUNTAMENTO PER LE 22! Empty APPUNTAMENTO PER LE 22!

Messaggio  Zucchetto Gio 7 Ott 2010 - 15:46

E' prevista per le 22 circa un'urgente conferenza stampa del leader dell'udc senatore zucchetto!I contenuti a quanto pare sono ancora sconosciuti e anche il motivo di questa conferenza improvvisa!Il senatore in queste ore é molto teso e sta decidendo cosa fare!Di più non sappiamo dire!Questo è il messaggio che il senatore ha voluto rilasciare a liberal,il quotidiano del suo partito!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

APPUNTAMENTO PER LE 22! Empty Re: APPUNTAMENTO PER LE 22!

Messaggio  Ospite Gio 7 Ott 2010 - 19:49

zucchetto ha scritto:E' prevista per le 22 circa un'urgente conferenza stampa del leader dell'udc senatore zucchetto!I contenuti a quanto pare sono ancora sconosciuti e anche il motivo di questa conferenza improvvisa!Il senatore in queste ore é molto teso e sta decidendo cosa fare!Di più non sappiamo dire!Questo è il messaggio che il senatore ha voluto rilasciare a liberal,il quotidiano del suo partito!

eh???? che succede??????

Ospite
Ospite

Messaggio  Patrick Gio 7 Ott 2010 - 20:02

ù.ù... 22.02
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  Patrick Gio 7 Ott 2010 - 20:40

Patrick ha scritto:ù.ù... 22.02
Zucchè... hai 3 min, devo andare a letto!!!!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Messaggio  Zucchetto Gio 7 Ott 2010 - 20:56

Conferenza stampa seguita da liberal in diretta.Ore 22.30.

Scusate per il ritardo,ma la decisione da prendere é stata più lunga del previsto,quindi bisognava riflettere.Tutto ha un inizio e tutto ha una fine!Bene!Iniziamo da questo punto importante.Cominciamo dall'inizio!Incontrai per puro caso,navigando su internet,questo forum che si chamava e si chiama tuttora res publica.Era novembre 2009,quasi un anno fa,quando decisi di iscrivermi per la prima volta in questo mondo.notai subito una bella atmosfera e ricordo thomas,azzurra e mikeguerini,compreso barison,che furono molto accoglienti nei miei confronti,dandomi un caloroso benvenuto.Ebbene!Da quel momento é partita la mia avventura nel forum,prima da semplice utente dell'udc,perché l'allora leader dona guidava il partito,per poi diventarlo io quando ahimé dona decise di lasciare il forum e l'udc.Da quel momento ebbi un compito forte all'interno del forum,guidare un partito da solo per lo più,non era cosa facile a quei tempi!Presi accordi elettorali con thomas,formammo i due governi di centrosinistra vincendo le elezioni e governammo e anche bene.Poi le nostre strade si diviseroe io insieme ad an e al pli di saul,oggi futuro e libertà,demmo vita a un terzo polo.questa esperienza finì bruscamente ma grazie a noi ci fu quel governo tecnico che guidò la nazione per un'intera legislatura,nel bene o nel male qualcosa questo governo fece sotto l'autorevole guida di Azzurra.Si creò un bel clima,ma ci furono tensioni a livello dei processi che si aprirono nella sezione tribunale del forum.In quel periodo accettai la vice presidenza della res publica e ne fui onorato.Poi,finita l'esperienza tecnica,decisi di allearmi con il centrodestra e tuttora sono con loro.
Oggi l'udc ha due membri,me e Valentino,che voglio ringraziare perché sta conducendo in maniera impeccabile il giornale liberal e come parlamentare.Tutto ha un inizio e tutto ha una fine!Perché questa espressione un pò catastrofica e ho visto che voi l'avete interpretata come una mia possibile uscita di scena da res publica.No!State tranquilli,per ora resto.Ma questo non é il punto di questa urgente conferenza stampa da me indetta all'improvviso.Ho convocato questa conferenza per dire che da oggi qualcosa succederà nel forum di res publica,qualcosa di nuovo,di innovativo,che possa dare speranza alla mia parte politica un domani di vincere le elezioni.Da oggi,da ora,in questo momento,annuncio che il mio partito avvierà un processo lento di evoluzione che lo porterà a formare il PARTITO DELLA NAZIONE.Non avverà questo domani mattina o fra un mese,tutto sarà condotto in maniera precisa.A me piacerebbe che questo futuro partito,che costruiremo io e valentino,se lui vorrà,ma penso di si,sentirò la sua opinione al più presto,attirassero tutti quei partiti che vogliono l'unità della nazione.Nazione e Repubblica saranno i pilastri di questo futuro partito.Da oggi quindi si avvia il processo di cambiamento dell'udc e auspico che nel 2011 possa già esserci la costituente di questo nuovo partitomquindi la nascita ufficiale

Il nostro slogan:

VERSO IL PARTITO DELLA NAZIONE
per difendere l'unità d'italia
e ricostruire la Repubblica!

Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Expito Gio 7 Ott 2010 - 21:01

mi hai fatto prendere un colpo...
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Zucchetto Gio 7 Ott 2010 - 21:10

un pò di sorpresa ci voleva....
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  alessimaga Ven 8 Ott 2010 - 10:27

zucchetto non provarci più, hai fatto spaventare tutti Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Expito Ven 8 Ott 2010 - 10:28

confermo! stavo per gettarmi dalla finestra leggendo il titolo, sembrava che volessi abbandonare...
Expito
Expito
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1547

Messaggio  Claudio Ven 8 Ott 2010 - 12:27

zucchetto ha scritto:Conferenza stampa seguita da liberal in diretta.Ore 22.30.

Scusate per il ritardo,ma la decisione da prendere é stata più lunga del previsto,quindi bisognava riflettere.Tutto ha un inizio e tutto ha una fine!Bene!Iniziamo da questo punto importante.Cominciamo dall'inizio!Incontrai per puro caso,navigando su internet,questo forum che si chamava e si chiama tuttora res publica.Era novembre 2009,quasi un anno fa,quando decisi di iscrivermi per la prima volta in questo mondo.notai subito una bella atmosfera e ricordo thomas,azzurra e mikeguerini,compreso barison,che furono molto accoglienti nei miei confronti,dandomi un caloroso benvenuto.Ebbene!Da quel momento é partita la mia avventura nel forum,prima da semplice utente dell'udc,perché l'allora leader dona guidava il partito,per poi diventarlo io quando ahimé dona decise di lasciare il forum e l'udc.Da quel momento ebbi un compito forte all'interno del forum,guidare un partito da solo per lo più,non era cosa facile a quei tempi!Presi accordi elettorali con thomas,formammo i due governi di centrosinistra vincendo le elezioni e governammo e anche bene.Poi le nostre strade si diviseroe io insieme ad an e al pli di saul,oggi futuro e libertà,demmo vita a un terzo polo.questa esperienza finì bruscamente ma grazie a noi ci fu quel governo tecnico che guidò la nazione per un'intera legislatura,nel bene o nel male qualcosa questo governo fece sotto l'autorevole guida di Azzurra.Si creò un bel clima,ma ci furono tensioni a livello dei processi che si aprirono nella sezione tribunale del forum.In quel periodo accettai la vice presidenza della res publica e ne fui onorato.Poi,finita l'esperienza tecnica,decisi di allearmi con il centrodestra e tuttora sono con loro.
Oggi l'udc ha due membri,me e Valentino,che voglio ringraziare perché sta conducendo in maniera impeccabile il giornale liberal e come parlamentare.Tutto ha un inizio e tutto ha una fine!Perché questa espressione un pò catastrofica e ho visto che voi l'avete interpretata come una mia possibile uscita di scena da res publica.No!State tranquilli,per ora resto.Ma questo non é il punto di questa urgente conferenza stampa da me indetta all'improvviso.Ho convocato questa conferenza per dire che da oggi qualcosa succederà nel forum di res publica,qualcosa di nuovo,di innovativo,che possa dare speranza alla mia parte politica un domani di vincere le elezioni.Da oggi,da ora,in questo momento,annuncio che il mio partito avvierà un processo lento di evoluzione che lo porterà a formare il PARTITO DELLA NAZIONE.Non avverà questo domani mattina o fra un mese,tutto sarà condotto in maniera precisa.A me piacerebbe che questo futuro partito,che costruiremo io e valentino,se lui vorrà,ma penso di si,sentirò la sua opinione al più presto,attirassero tutti quei partiti che vogliono l'unità della nazione.Nazione e Repubblica saranno i pilastri di questo futuro partito.Da oggi quindi si avvia il processo di cambiamento dell'udc e auspico che nel 2011 possa già esserci la costituente di questo nuovo partitomquindi la nascita ufficiale

Il nostro slogan:

VERSO IL PARTITO DELLA NAZIONE
per difendere l'unità d'italia
e ricostruire la Repubblica!

Un progetto ottimo. Un Grande Progetto! Fiamma Tricolore è con VOI! Zucchetto contattami!
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  marco.n Ven 8 Ott 2010 - 12:59

Faccio a Zucchetto i miei più sinceri auguri per questo nuovo partito e spero che tutto funzioni come lo desideri!!!

AUGURI!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  Zucchetto Ven 8 Ott 2010 - 16:42

ringrazio marco.n per gli auguri e dico a claudio una cosa molto semplice:lavoriamo da subito insieme per progettare il partito che nascerà solo nel 2011,ma cominciamo a parlarci e a scambiarci opinioni! Very Happy
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Claudio Ven 8 Ott 2010 - 17:34

Allora beh.. Che dire? Fiamma Tricolore e Udc lavorano insieme per un nuovo partito!
PERCHE' NOI AMIAMO L'ITALIA! NOI VOGLIAMO DARE UN SENSO ALLA POLITICA! NOI SIAMO PER LA GRANDE, SANA ED ONESTA POLITICA!
UDC - FIAMMA TRICOLORE! UN'ALTERNATIVA VINCENTE!
Claudio
Claudio
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 576

Messaggio  sibono Ven 8 Ott 2010 - 21:54

Ma come in coalizione non e in unico partito si..................... ZUCCHETTO!!!!!!!!!!!!!!
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Ven 8 Ott 2010 - 22:05

fiamma tricolore intendeva dire che dialoghiamo insieme,poi se ft vorrà sciogliersi nel partito della nazione ben venga,ma mi pare difficile visto che su molti punti come l'immigrazione la pensiamo diversamente.Però il dialogo non si nega a nessuno!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Messaggio  Ospite Sab 9 Ott 2010 - 12:56

zucchetto...anche io ho pensato che volessi abbandonare. mi hai fatto perdere un'anno di vita per lo spavento.
ti auguro sinceri auguri di buona riuscita per il tuo progetto. sperando che possa fare ritornare all'ovile i vari utenti che si richiamano alle vecchie correnti della Democrazia Cristiana.

solo...non è che poi magari qualcuno ti chiede chi metti come trequartista? ancora vediamo uno scontro in politica come nel calcio se schierare o meno Cassano! XD

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato