mi assento
+2
daniele barison
marco.n
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
mi assento
cari amici e colleghi,
Mi assento fino a mercoledì, perche questa notte ci ha colpito un grave lutto. La perdita di mio nonno Scusatemi per il disagio. Mi sento di non connettermi per una questione di rispetto verso di lui.. Mi collegherò mercoledì.
Grazie
Mi assento fino a mercoledì, perche questa notte ci ha colpito un grave lutto. La perdita di mio nonno Scusatemi per il disagio. Mi sento di non connettermi per una questione di rispetto verso di lui.. Mi collegherò mercoledì.
Grazie
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Re: mi assento
caro marco rispettiamo la tua decisione, tutto il forum esprime le più sentite condoglianze a te e famiglia.
ti aspettiamo
ti aspettiamo
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
condoglianze... non preoccuparti per il forum.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Tranquillo ci manca anche che frequenti il forum in questo periodo orribile. Condoglianze a te e alla tua famiglia
condoglianze marco.n...prenditi pure tutto il tempo che ti serve,ci mancherebbe altro!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
mi dispiace molto marco, congoglianze a te e a tutta la famiglia
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
condoglianze a te marco e tutta la tua famiglia... capisco bene in che situazione ti trovi e sappi che mi dispiace tantissimo
Ospite- Ospite
grazie a tutti di cuore. Questa notte intorno a mezzanotte é venuto a mancare un ragazzo di 21 anni, un mio amico e addirittura compagno di scuolaguida all'epoca. É morto a causa di un incidente stradale, che ha fermato il suo cammino assieme a noi, e l`ha spedito alla vita eterna...
Porto solo notizie brutte, mi disp.
Nuovamente grazie a tutti
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Mi spiace per questa ennesima tragedia che ti ha colpito marco.marco.n ha scritto:grazie a tutti di cuore. Questa notte intorno a mezzanotte é venuto a mancare un ragazzo di 21 anni, un mio amico e addirittura compagno di scuolaguida all'epoca. É morto a causa di un incidente stradale, che ha fermato il suo cammino assieme a noi, e l`ha spedito alla vita eterna...
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1