Una grande novità per RES!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una grande novità per RES!
Questo account sarà l'unico che potrà scrivere nella nuova sezione attualità. Sezione dove questo png darà le notizie che poi i politici dovranno commentare ed interpretare.
Buon Gioco.
Buon Gioco.
Ospite- Ospite
sonia- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 23
Re: Una grande novità per RES!
uno. che è un png.A.N.S.A. ha scritto:Questo account sarà l'unico che potrà scrivere nella nuova sezione attualità. Sezione dove questo png darà le notizie che poi i politici dovranno commentare ed interpretare.
Buon Gioco.
due. se sei la agenzia stampa ansa reale...che può interessare un gioco?
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:uno. che è un png.A.N.S.A. ha scritto:Questo account sarà l'unico che potrà scrivere nella nuova sezione attualità. Sezione dove questo png darà le notizie che poi i politici dovranno commentare ed interpretare.
Buon Gioco.
due. se sei la agenzia stampa ansa reale...che può interessare un gioco?
credo che sia un gioco mediaset
sonia- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 23
Ragazzi! E' gestito dallo staff! L'ANSA reale non centra. E' per darvi cose da giocare
Ospite- Ospite
ops...penso che ho fatto una gaffe immane...scusate staff.A.N.S.A. ha scritto:Ragazzi! E' gestito dallo staff! L'ANSA reale non centra. E' per darvi cose da giocare
Ospite- Ospite
Fa nientem-87 ha scritto:ops...penso che ho fatto una gaffe immane...scusate staff.A.N.S.A. ha scritto:Ragazzi! E' gestito dallo staff! L'ANSA reale non centra. E' per darvi cose da giocare
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:ops...penso che ho fatto una gaffe immane...scusate staff.A.N.S.A. ha scritto:Ragazzi! E' gestito dallo staff! L'ANSA reale non centra. E' per darvi cose da giocare
non è dello staf .... ANSA è un progetto ma non dello staff claudio dillo chi lo gestisce perchè io ad esempio non so niente !
Ospite- Ospite
no appunto vorrei capire chi gestice questo accaunt
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Lo gestisce Claudio, promotore dell'idea. E lo fa con il mio consenso. Ovviamente, questo account è nella lista non votanti.
mikeguerini ha scritto:Lo gestisce Claudio, promotore dell'idea. E lo fa con il mio consenso. Ovviamente, questo account è nella lista non votanti.
ecco è meglio sottolineare quindi questo account è gestito da claudio staff dell'ANSA !
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1