Insediamento al ministero
Pagina 1 di 1
Insediamento al ministero
INSEDIAMENTO AL MINISTERO
Questo è il mio secondo mandato è spero di fare meglio del primo, come detto più volte io cercherò con tutte le mie forze il dialogo con la parte a me opposta per quanto riguarda i miei progetti politici. Essi continueranno con la strada della razionalizzazione della spesa in modo da ridurre al minimo l’emissione di titoli di Stato che negli ultimi 3 anni è fortemente aumentata a causa delle cattive politiche del mondo reale arrivando quest’anno a quota 379.972.423.000,00 miliardi pari al 40,62% delle intere entrate statali.
Noi cittadini dell’ormai costituito Stato virtuale di Res Publica grazie alle politiche conseguite nell’ultima legislatura ci stiamo separando economicamente e politicamente dal mondo reale e questo ci porterà a far gestire a noi stessi entrate ed uscite e quindi anche i titoli di Stato con graduale diminuzione del debito pubblico. Il mio principale compito per tanto sarà la diminuzione dei debiti. Per raggiungere il mio obbiettivo primario mi appresterò ad emanare tagli pari a circa 26 milioni in 3 mesi e una lotta ferrea all'evasione i cui risparmi e guadagni saranno immediatamente investiti presso un fondo creato appositamente al ministero da cui verranno deviati verso listini azionari, investimenti in scambi tra valute, obbligazioni private, depositi bancari, fondi d’investimento, prestiti a privati, titoli di Stato stranieri. Tutto questo dovrebbe portare numerosi milioni di profitti. Tutto questo per quanto riguarda l’economia.
A livello di deleghe mi appresterò a emanare le leggi che eviteranno di far decadere i fondi dati ai miei ministeri tramite finanziaria, emanerò la riforma della scuola primaria e secondaria di secondo grado. Preparerò un piano enorme a livello scolastico che comprenderà meritocrazia, qualità ed edilizia. Per la ricerca emanerò investimenti ministeriali senza precedenti negli ultimi 15 anni e per finire nel campo culturale emanerò gli investimenti per le celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia.
A tutto questo si potranno aggiungere altre leggi e con la collaborazione dell’opposizione voglio creare una commissione economia per una riforma fiscale il cui impatto possa essere valutabile e che renderà tutto il forum realissimo.
Alessimaga
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Data d'iscrizione : 15.04.10
Argomenti simili
» Bilancio ministero della difesa
» Bilancio del ministero di grazia e giustizia
» Bilancio del ministero dell'ambiente
» Bilancio ministero beni e attività culturali
» Bilanco ministero dell'interno
» Bilancio del ministero di grazia e giustizia
» Bilancio del ministero dell'ambiente
» Bilancio ministero beni e attività culturali
» Bilanco ministero dell'interno
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.