Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vince L'UD

+2
alessimaga
marco.n
6 partecipanti

Andare in basso

Vince L'UD Empty Vince L'UD

Messaggio  marco.n Mar 21 Set 2010 - 8:49

Il risultato della seconda manche vede come vincitore L'Unione Democratica che non stravince, ma dovrà portare sulle spalle anche APF e MSI, che gli stanno veramente vicini!

Dopo tante polemiche, processi, parolacce, discussioni e brogli elettorali finalmente si è formato un nuovo Governo che faccio i complimenti e spero in una collaborazione futura senza tutte le cose elencate sopra.
Complimenti UD e buon lavoro!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Torna in alto Andare in basso

Vince L'UD Empty Re: Vince L'UD

Messaggio  alessimaga Mar 21 Set 2010 - 11:43

grazie marco e non temete che nel mio campo ci sarà sempre il massimo diaoglo con tutte le parti
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  PAOLO95 Mar 21 Set 2010 - 11:49

anch'io mi associo ad alessio
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Messaggio  Zucchetto Mar 21 Set 2010 - 13:31

non è stata una vittoria schiacciante quella dell'ud però si conferma maggioranza nel paese.
Per quanto riguarda l'udc siamo pronti a confrontarci seriamente col il nuovo governo e saremo pronti a votare tutti quei provvedimenti giusti che vadano davvero a beneficio del paese e spero che questa sia anche la posizione dell'apf!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Ospite Mar 21 Set 2010 - 13:37

zucchetto ha scritto:non è stata una vittoria schiacciante quella dell'ud però si conferma maggioranza nel paese.
Per quanto riguarda l'udc siamo pronti a confrontarci seriamente col il nuovo governo e saremo pronti a votare tutti quei provvedimenti giusti che vadano davvero a beneficio del paese e spero che questa sia anche la posizione dell'apf!
se ero confermato alla Camera avrei votato a favore ogni volta che facevano bene. se uno fa bene non vedo perchè dargli contro per il fatto che nn la pensa come me...

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Mar 21 Set 2010 - 14:34

m-87 ha scritto:
zucchetto ha scritto:non è stata una vittoria schiacciante quella dell'ud però si conferma maggioranza nel paese.
se ero confermato alla Camera avrei votato a favore ogni volta che facevano bene. se uno fa bene non vedo perchè dargli contro per il fatto che nn la pensa come me...

Siamo d'accordo Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Messaggio  Ospite Mar 21 Set 2010 - 17:18

Saul ha scritto:
m-87 ha scritto:

Siamo d'accordo Wink

Complimenti ! Like a Star @ heaven clown Cool Very Happy Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite

Messaggio  sonia Gio 23 Set 2010 - 15:48

auguri
sonia
sonia
Sono nuovo, portate pazienza!
Sono nuovo, portate pazienza!

Numero di messaggi : 23