intervista post elezioni a vincenzomitico
Pagina 1 di 1
intervista post elezioni a vincenzomitico
per il movimento sociale italiano questo risultato è molto importante e ci da carica e forza , è un risultato che noi stessi non ci aspettavamo ma che era prevedibile , all'inizio delle elezioni si sapeva che qualcosa sarebbe cambiato e oggi siamo qui a sperare che questo risultato faccia cambiare un qualcosa , un qualcosa che è stato sempre "proprietà" del centro sinistra . Negli ultimi minuti eravamo tutti incollati li a vedere i risultati e a dire ognugno la nostra sul fatto di prisco il quale non ha potuto votare , io sono d'accordo con gli esponenti di UD ovvero che non è stato rispettato un diritto sacrosanto ma non sono daccordo con la soluzione che vogliono usare , volgiono far riapire il sondaggio per far votare solo prisco però secondo me questo non va bene in quanto così il suo voto non rimmarra segreto ma basterà fare 1+1 per sapere chi ha votato . per il movimento sociale italiano però questo rimmarrà sempre un bel risultato e siamo soddisfatti bhe di certo se vinciamo ci sarà un piccolo pizzico di felicità in più!
marco ferrando- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 20
Argomenti simili
» IL PARTITO DEMOCRATICO CONTRO LE IRREGOLARITA' DEL VOTO
» Intervista a Zucchetto: su Forza Nuova " Mi aspetto responsabilità" e su una ipotetica alleanza con il centro destra " Ora non siamo sotto elezioni"
» Intervista: il co-direttore Justin intervista il premier Azzurra
» COMUNICATO N48 ELEZIONI DI BALLOTTAGGIO ELEZIONI 6 LEGISLATURA
» Elezioni presidenziali - Resoconto pre-elezioni
» Intervista a Zucchetto: su Forza Nuova " Mi aspetto responsabilità" e su una ipotetica alleanza con il centro destra " Ora non siamo sotto elezioni"
» Intervista: il co-direttore Justin intervista il premier Azzurra
» COMUNICATO N48 ELEZIONI DI BALLOTTAGGIO ELEZIONI 6 LEGISLATURA
» Elezioni presidenziali - Resoconto pre-elezioni
Pagina 1 di 1