compagni a pugno chiuso
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
compagni a pugno chiuso
comunisti ed altri del forum compagni tutti mi presento sono MARCO FERRANDO e sono un COMUNISTA vorrei tanto che il grande admin MIKE GUERINI aimè del pdl ma non ne tengo conto spero che crei il partito comunista dei lavoratori di res publica vorrei anche annunciarvi che visto che il manifesto organo comunista e giornale comunista del forum spero che divenga presto l'organo ufficiale comunista del PCDL visitatelo ho messo ancke il ink del canale tv comunista1 la cananel comunista del forum
a pugno chiuso
a pugno chiuso
marco ferrando- Sono nuovo, portate pazienza!
- Numero di messaggi : 20
Re: compagni a pugno chiuso
benvenuto nel forum e buona permanenza!!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
benvenuto
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
ciao marco spero che venga approvato il nostro partito partito comunista dei lavoratori-lista dei verdi ciao
benvenuto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
sei per caso parente del fondatore del partito? si chiama ferrando anche lui di cognome...oppure lo ammiri così tanto da avergli...fregato il nome usandolo come nick?marco ferrando ha scritto:comunisti ed altri del forum compagni tutti mi presento sono MARCO FERRANDO e sono un COMUNISTA vorrei tanto che il grande admin MIKE GUERINI aimè del pdl ma non ne tengo conto spero che crei il partito comunista dei lavoratori di res publica vorrei anche annunciarvi che visto che il manifesto organo comunista e giornale comunista del forum spero che divenga presto l'organo ufficiale comunista del PCDL visitatelo ho messo ancke il ink del canale tv comunista1 la cananel comunista del forum
a pugno chiuso
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» COMPAGNI LETTORI
» chi ha chiuso la repubblica
» topic chiuso
» corriere della sera ... troppo chiuso
» chi ha chiuso la repubblica
» topic chiuso
» corriere della sera ... troppo chiuso
Pagina 1 di 1