Formula 1
5 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Ce la farà la Ferrari a recuperare nel mondiale dopo Monza?
Formula 1
Ragazzi secondo voi la Ferrari ce la farà a recuperare il mondiale??? Io sono ottimista anche se non è affatto facile...
Ospite- Ospite
Re: Formula 1
secondo me no!
non credo.ormai la ferrari non è molto competitiva.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
io penso che invece la macchina sia copetitiva manca solo quel qualcosa in più ai piloti ed un pizzico di fortuna...PAOLO95 ha scritto:secondo me no!
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:io penso che invece la macchina sia copetitiva manca solo quel qualcosa in più ai piloti ed un pizzico di fortuna...PAOLO95 ha scritto:secondo me no!
ad esempio un tedesco ?
Ospite- Ospite
no xD intendo fare delle qualifiche decenti ed una buona partenzavincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:io penso che invece la macchina sia copetitiva manca solo quel qualcosa in più ai piloti ed un pizzico di fortuna...PAOLO95 ha scritto:secondo me no!
ad esempio un tedesco ?
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:no xD intendo fare delle qualifiche decenti ed una buona partenzavincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:io penso che invece la macchina sia copetitiva manca solo quel qualcosa in più ai piloti ed un pizzico di fortuna...PAOLO95 ha scritto:secondo me no!
ad esempio un tedesco ?
UN TEDESCO !
Ospite- Ospite
dipende QUALE TEDESCO...vincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:no xD intendo fare delle qualifiche decenti ed una buona partenzavincenzomitico705 ha scritto:Teo ha scritto:io penso che invece la macchina sia copetitiva manca solo quel qualcosa in più ai piloti ed un pizzico di fortuna...PAOLO95 ha scritto:secondo me no!
ad esempio un tedesco ?
UN TEDESCO !
Ospite- Ospite
Io sono un grande tifoso e spero di vedere Hamilton sulla rossa!
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Shumi sulla Mercedes sta facendo schifo quindi è la prova che non è più in forma, se ne stia lì, Rossi andrà in Ducati quindi non facciamo "fanta formula1" per cortesia, la Ferrari potrebbe farcela, io sono fiducioso e voto sì sperando anche nel fattore C ovviamente.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
dopo dovremmo mandare via Alonso...Claudio ha scritto:Io sono un grande tifoso e spero di vedere Hamilton sulla rossa!
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:dopo dovremmo mandare via Alonso...Claudio ha scritto:Io sono un grande tifoso e spero di vedere Hamilton sulla rossa!
infatti MASSA non si tocca!
( anche terza macchina ! )
Ospite- Ospite
secondo me si.. sempre se non fanno di tutto per fare vincere hamilton!!!!! ormai è tutto truccato e manipolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
odio le tesi complottistiche. sicuramente ci sono gli ordini di scuderia...cosa che è disdicevole ma fa parte dello sport formula uno.marco.n ha scritto:secondo me si.. sempre se non fanno di tutto per fare vincere hamilton!!!!! ormai è tutto truccato e manipolato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
intanto vediamo come evolve il campionato. io come per il calcio finchè non c'è la ce3rtezza matematica tifo per la vittoria completa.
Ospite- Ospite
Personalmente la mia squadra tipo sarebbe Alonso e Kubica... perchè hamilton non andrebbe mai alla ferrari...
Ospite- Ospite
la ferrari fa schifo ultimamente, ma vabbè. i piloti nn centrano, e la macchina che conta...
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
Expito ha scritto:la ferrari fa schifo ultimamente, ma vabbè. i piloti nn centrano, e la macchina che conta...
no xD la redbull monta motori ferrari lòl !
Ospite- Ospite
la tororosso monta motori ferrari (infatti è nata dalle ceneri della Minardi) mentre la Red bull monta motori Renault me forse già dal prossimo anno potrebbe montare il motore mercedesvincenzomitico705 ha scritto:Expito ha scritto:la ferrari fa schifo ultimamente, ma vabbè. i piloti nn centrano, e la macchina che conta...
no xD la redbull monta motori ferrari lòl !
Ospite- Ospite
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1