Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

APERTURA TRASMISSIONI

3 partecipanti

Res Publica :: Stampa :: Tv :: Sky

Andare in basso

APERTURA TRASMISSIONI Empty APERTURA TRASMISSIONI

Messaggio  Patrick Lun 13 Set 2010 - 14:38

Premessa

Cari utenti e futuri telespettatori di sky,
è giunto ora l'accordo, sky sarà di nuovo vivo e presente su questo forum!
Mi spiace che sia proprio io ad aprire la televisione, fino a poco tempo fa, era affidata a Thomas la direzione generale dell'emittente, ma non ho potuto fare a meno di sostituirlo, in qualità di vice-direttore, nelle sue funzioni di apertura.
Sembra quindi ormai confermato un temporaneo addio del nostro leader, al quale ho intenzione di dedicare l'attività televisiva.

SKY
A partire da oggi, SKY sarà l'organo di trasmissione telematica ufficiale del partito dell'UD ma vuol essere anche una televisione aperta a tutti, interattiva e con una informazione trasparente, chiara, sintetica e neutra il più possibile.

Redazione
La mia redazione sarà formata dai seguenti collaboratori:

Daniele Barison
Paolo95
AltheSpecial
mengo
TANOPD
alessimaga
DaveChiappucci

PALINSESTO
Ecco a voi l'organizzazione del palinsesto

APERTURA TRASMISSIONI Sky_tg12
SKYTG24: Telegiornale, imparziale e obiettivo, per informare gli utenti del forum dei principali avvenimenti all’interno e all’esterno di Res Publica. Il TG ha cadenza settimanale (generalmente di domenica). Possono essere presenti edizioni straordinarie. A cura della redazione.

APERTURA TRASMISSIONI Tvmani11
TVMANIA: Magazine settimanale dedicato al mondo delle tv del mondo reale (non solo nazionali) e del forum: un occhio di riguardo alle offerte delle principali televisioni italiane e in particolare a quelle di Sky. La rubrica andrà in onda generalmente di mercoledì. A cura della redazione.

APERTURA TRASMISSIONI L_inte11
L’INTERVISTA: Ogni quindici giorni (generalmente di martedì) spazio alle interviste ai principali esponenti politici e non del forum di Res Publica. A cura del Direttore Generale de la Repubblica

APERTURA TRASMISSIONI Flashn10
FLASHNEWS: Ogni qualvolta ci saranno notizie speciali riguardanti il forum o il mondo reale questa rubrica vi terrà informati. Non ha cadenza precisa. A cura della Redazione

APERTURA TRASMISSIONI Il_dir10
IL DIRETTORE: Rubrica senza cadenza fissa in cui il direttore di Sky esprime la propria opinione su alcuni fatti e avvenimenti del forum. A cura del Direttore Generale

APERTURA TRASMISSIONI Camera10
IL BIOGRAFO: Quiz a cui possono partecipare tutti gli utenti del forum per accumulare punti se si indovinano tutte le caratteristiche richieste dei più grandi politici. A cura di Patrick

Alcune di queste rubriche saranno trasmesse in streaming!

Conclusione

Beh, non mi resta che augurare un buon lavoro alla mia squadra, augrandomi che questa televisione riesca ad unire un po' tutti, senza discriminazioni legate al partito politico. Deve diventare un punto di riferimento per svago ed informazione.
... come si suol dire... MERDA MERDA MERDA!!!
Patrick
Patrick
Innamorato del forum
Innamorato del forum

Numero di messaggi : 726

Torna in alto Andare in basso

APERTURA TRASMISSIONI Empty Re: APERTURA TRASMISSIONI

Messaggio  PAOLO95 Lun 13 Set 2010 - 14:51

lunga vita a sky!!!
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita