APERTURA TRASMISSIONI
3 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Tv :: Sky
Pagina 1 di 1
APERTURA TRASMISSIONI
Premessa
Cari utenti e futuri telespettatori di sky,
è giunto ora l'accordo, sky sarà di nuovo vivo e presente su questo forum!
Mi spiace che sia proprio io ad aprire la televisione, fino a poco tempo fa, era affidata a Thomas la direzione generale dell'emittente, ma non ho potuto fare a meno di sostituirlo, in qualità di vice-direttore, nelle sue funzioni di apertura.
Sembra quindi ormai confermato un temporaneo addio del nostro leader, al quale ho intenzione di dedicare l'attività televisiva.
SKY
A partire da oggi, SKY sarà l'organo di trasmissione telematica ufficiale del partito dell'UD ma vuol essere anche una televisione aperta a tutti, interattiva e con una informazione trasparente, chiara, sintetica e neutra il più possibile.Redazione
La mia redazione sarà formata dai seguenti collaboratori:Daniele Barison
Paolo95
AltheSpecial
mengo
TANOPD
alessimaga
DaveChiappucci
PALINSESTO
Ecco a voi l'organizzazione del palinsestoSKYTG24: Telegiornale, imparziale e obiettivo, per informare gli utenti del forum dei principali avvenimenti all’interno e all’esterno di Res Publica. Il TG ha cadenza settimanale (generalmente di domenica). Possono essere presenti edizioni straordinarie. A cura della redazione.
TVMANIA: Magazine settimanale dedicato al mondo delle tv del mondo reale (non solo nazionali) e del forum: un occhio di riguardo alle offerte delle principali televisioni italiane e in particolare a quelle di Sky. La rubrica andrà in onda generalmente di mercoledì. A cura della redazione.
L’INTERVISTA: Ogni quindici giorni (generalmente di martedì) spazio alle interviste ai principali esponenti politici e non del forum di Res Publica. A cura del Direttore Generale de la Repubblica
FLASHNEWS: Ogni qualvolta ci saranno notizie speciali riguardanti il forum o il mondo reale questa rubrica vi terrà informati. Non ha cadenza precisa. A cura della Redazione
IL DIRETTORE: Rubrica senza cadenza fissa in cui il direttore di Sky esprime la propria opinione su alcuni fatti e avvenimenti del forum. A cura del Direttore Generale
IL BIOGRAFO: Quiz a cui possono partecipare tutti gli utenti del forum per accumulare punti se si indovinano tutte le caratteristiche richieste dei più grandi politici. A cura di Patrick
Alcune di queste rubriche saranno trasmesse in streaming!
Conclusione
Beh, non mi resta che augurare un buon lavoro alla mia squadra, augrandomi che questa televisione riesca ad unire un po' tutti, senza discriminazioni legate al partito politico. Deve diventare un punto di riferimento per svago ed informazione.
... come si suol dire... MERDA MERDA MERDA!!!
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Re: APERTURA TRASMISSIONI
lunga vita a sky!!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: APERTURA TRASMISSIONI
complimenti!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Argomenti simili
» APERTURA DEL CANALE RAI