[processon.23] ban per assenteismo
4 partecipanti
Res Publica :: Giustizia :: Tribunale :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
[processon.23] ban per assenteismo
ATTO GIUDIZIARIO DI DENUNCIA PER ASSENTEISMO
Io sottoscritto Saul
DENUNCIO AL TRIBUNALE DI RES PUBLICA
Gli utenti che seguono per motivi di assenteismo reiterato, come riporta l’articolo 7 sottocitato.
• Ultimo messaggio : Mar Ago 17, 2010 1:15 pm
• Trovare tutti i messaggi di Prisco
• Ultimo messaggio : Mar Ago 10, 2010 11:38 pm
• Trovare tutti i messaggi di andrea nonnis
• Ultimo messaggio : Ven Ago 13, 2010 4:53 pm
• Trovare tutti i messaggi di Presidente Sergio
• Ultimo messaggio : Sab Ago 14, 2010 11:52 pm
• Trovare tutti i messaggi di NonnoBenito
• Ultimo messaggio : Dom Ago 15, 2010 8:15 pm
• Trovare tutti i messaggi di Gotta
• Ultimo messaggio : Sab Ago 14, 2010 7:27 pm
• Trovare tutti i messaggi di alberta rizzuti
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Art.7
I politici, i Ministri, il Presidente, i Giornalisti e i Giudici hanno dei diritti ma anche dei doveri, quindi è richiesta una partecipazione attiva e costante al forum. Nel caso di indisponibilità, tutti sono pregati di informare gli amministratori.
Sanzioni
-Assenteismo per più di 1 settimana: richiamo
-Assenteismo per più di 3 settimane: ban di 1 settimana e fine carica ricoperta
-Assenteismo per più di 1 mese: cancellazione utente
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RICHIESTA DI CONDANNA
Chiedo al giudice (l'on. Thomas) una condanna pari a quanto riportato dall'articolo sopracitato (cioè ban di una settimana), prendendo atto dell'assenza per più di tre settimane.
f.to
Saul
PS I dati risalgono alle ore 18.12 del giorno 10/09 A.D.pertanto, chiedo non siano giudicati validi eventuali accessi durante lo svolgimento del processo
Io sottoscritto Saul
DENUNCIO AL TRIBUNALE DI RES PUBLICA
Gli utenti che seguono per motivi di assenteismo reiterato, come riporta l’articolo 7 sottocitato.
• Ultimo messaggio : Mar Ago 17, 2010 1:15 pm
• Trovare tutti i messaggi di Prisco
• Ultimo messaggio : Mar Ago 10, 2010 11:38 pm
• Trovare tutti i messaggi di andrea nonnis
• Ultimo messaggio : Ven Ago 13, 2010 4:53 pm
• Trovare tutti i messaggi di Presidente Sergio
• Ultimo messaggio : Sab Ago 14, 2010 11:52 pm
• Trovare tutti i messaggi di NonnoBenito
• Ultimo messaggio : Dom Ago 15, 2010 8:15 pm
• Trovare tutti i messaggi di Gotta
• Ultimo messaggio : Sab Ago 14, 2010 7:27 pm
• Trovare tutti i messaggi di alberta rizzuti
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Art.7
I politici, i Ministri, il Presidente, i Giornalisti e i Giudici hanno dei diritti ma anche dei doveri, quindi è richiesta una partecipazione attiva e costante al forum. Nel caso di indisponibilità, tutti sono pregati di informare gli amministratori.
Sanzioni
-Assenteismo per più di 1 settimana: richiamo
-Assenteismo per più di 3 settimane: ban di 1 settimana e fine carica ricoperta
-Assenteismo per più di 1 mese: cancellazione utente
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
RICHIESTA DI CONDANNA
Chiedo al giudice (l'on. Thomas) una condanna pari a quanto riportato dall'articolo sopracitato (cioè ban di una settimana), prendendo atto dell'assenza per più di tre settimane.
f.to
Saul
PS I dati risalgono alle ore 18.12 del giorno 10/09 A.D.pertanto, chiedo non siano giudicati validi eventuali accessi durante lo svolgimento del processo
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: [processon.23] ban per assenteismo
ma valgono gli accessi oppure i messaggi? perchè alessandra fumarola e alberta rizzuti li vedo spesso connessi e fidati perchè mi dovrenno dare le chiavi del forum ! sono il custode del forum xD
Ospite- Ospite
giusta osservazione quella di vincenzo...vincenzomitico705 ha scritto:ma valgono gli accessi oppure i messaggi? perchè alessandra fumarola e alberta rizzuti li vedo spesso connessi e fidati perchè mi dovrenno dare le chiavi del forum ! sono il custode del forum xD
e saul...prisco ha detto che quell'utenza non funzionava e mike gli ha detto che c'è un problema nel software offerto da forumattivo. mi pare che la discussione sia in piazza.
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:giusta osservazione quella di vincenzo...vincenzomitico705 ha scritto:ma valgono gli accessi oppure i messaggi? perchè alessandra fumarola e alberta rizzuti li vedo spesso connessi e fidati perchè mi dovrenno dare le chiavi del forum ! sono il custode del forum xD
e saul...prisco ha detto che quell'utenza non funzionava e mike gli ha detto che c'è un problema nel software offerto da forumattivo. mi pare che la discussione sia in piazza.
sisi sta in piazza
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:ma valgono gli accessi oppure i messaggi? perchè alessandra fumarola e alberta rizzuti li vedo spesso connessi e fidati perchè mi dovrenno dare le chiavi del forum ! sono il custode del forum xD
Nel caso di Prisco allora non c'è problema, ovviamente lascio l'interpretazione al giudice ma nell'articolo si parla di "partecipazione attiva" quindi l'ho interpretato come essere attivi cioè almeno scrivere messaggi.
Saul ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:ma valgono gli accessi oppure i messaggi? perchè alessandra fumarola e alberta rizzuti li vedo spesso connessi e fidati perchè mi dovrenno dare le chiavi del forum ! sono il custode del forum xD
Nel caso di Prisco allora non c'è problema, ovviamente lascio l'interpretazione al giudice ma nell'articolo si parla di "partecipazione attiva" quindi l'ho interpretato come essere attivi cioè almeno scrivere messaggi.
ok ci siamo capiti
Ospite- Ospite
bhè alberta rizzuti è stata già eliminata dal pd in precedenza quindi non so che utente sia non credo molto attivo, nonno benito l'ho visto conesso solo una volta per il resto!!niente solo prisco ha avuto un contrattempo per un ban prolungato
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
nonno benito e altri sono già stati bannati. Di quelli che hai detto tu manca solo sergio per ban tutti gli altri sono stati bannati tramite processo di patrick
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:nonno benito e altri sono già stati bannati. Di quelli che hai detto tu manca solo sergio per ban tutti gli altri sono stati bannati tramite processo di patrick
Benissimo !
Ospite- Ospite
https://res-publica.forumattivo.com/tribunale-f8/processo-n20-per-assenteismo-reiterato-t2521.htm
Qualcosa di giusto l'ho fatto anch'io ;D
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Patrick ha scritto:https://res-publica.forumattivo.com/tribunale-f8/processo-n20-per-assenteismo-reiterato-t2521.htm
si mi ero scordato !
Ospite- Ospite
alessimaga ha scritto:nonno benito e altri sono già stati bannati. Di quelli che hai detto tu manca solo sergio per ban tutti gli altri sono stati bannati tramite processo di patrick
Allora chiedo il ban per gli altri segnalati, come alberta rizzuti per esempio, visto che vincenzo ha confermato che poco tempo fa ha effettuato l'accesso, di conseguenza non è stata bannata.
infatti alberta rizzuti è stata cacciata dall'ud! non è stato fatto un processo!
Patrick ha scritto:https://res-publica.forumattivo.com/tribunale-f8/processo-n20-per-assenteismo-reiterato-t2521.htm
E te lo ricoconosco: ho aperto questo processo esplicitamente i ban avendo fatto i calcoli sul tempo.
i calcoli di tempo li ha fatti già il giudice
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:i calcoli di tempo li ha fatti già il giudice
Io ho fatto i miei e come splicitato dallo statuto ho aperto il processo perchè per quegli utenti è previsto il ban e ne ho piena facoltà.
Propio di tutti i colori state a inventà, io assenteista, ma se so stato bannato xdddd
Ospite- Ospite
prisco ti consiglio ora di dire a mike tutto e di riuscire ad entrare con il tuo vero accaunt grazie
veramente gliel'ho detto però non ho ancora l'account sbanned xd
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Processo 3] DENUNCIA PER ASSENTEISMO CONTRO DIVERSI UTENTI
» [Processo N.20] per assenteismo reiterato
» [processo 15] denuncia per assenteismo ad utenti
» [Processo 1]DENUNCIA PER ASSENTEISMO CONTRO LATTANZIO_G E COACH
» [Processo 2] DENUNCIA PER ASSENTEISMO CONTRO DIVERSI UTENTI
» [Processo N.20] per assenteismo reiterato