SCUSATE L'INSISTENZA.
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
SCUSATE L'INSISTENZA.
Ho scritto questo ai miei colleghi di coalizione e prego anche gli appartenenti alle altre forze politiche di fare altrettanto:
"Oggi ho avuto la notizia che da mercoledì ogni giorno è buono per la mia operazione.............. e non so se riuscirò a votare il nuovo statuto, vi prego fate in modo che venga approvato in caso non ci fosse il mio voto.
IO SONO FAVOREVOLE"
Grazie ancora per il sostegno morale.
"Oggi ho avuto la notizia che da mercoledì ogni giorno è buono per la mia operazione.............. e non so se riuscirò a votare il nuovo statuto, vi prego fate in modo che venga approvato in caso non ci fosse il mio voto.
IO SONO FAVOREVOLE"
Grazie ancora per il sostegno morale.
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Re: SCUSATE L'INSISTENZA.
Lo Statuto per essere approvato deve ricevere il voto favorevole dei 3/4 dei componenti di ciascuna camera. Putroppo non possiamo fare eccezzioni se tu non ci sei.
Mi dispiace della tua assenza, visto che siamo tutti favorevoli al testo che andremo a votare.
Mi dispiace della tua assenza, visto che siamo tutti favorevoli al testo che andremo a votare.
se tutti votano in modo favorevole e sono solo io l'assente lo statuto passerà
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Si ma come la mettiamo con m-87? E' un altro deputato assente.
Alla Camera servono minimo 7 voti su 9 perchè passi e già ci sono due assenti: tu e m-87. Ne manca uno e il DDL non passa.
Al Senato ci vogliono 4 voti su 5 ma ci dovrebbero essere tutti.
Speriamo bene.
Alla Camera servono minimo 7 voti su 9 perchè passi e già ci sono due assenti: tu e m-87. Ne manca uno e il DDL non passa.
Speriamo bene.
Thomas ha scritto:Si ma come la mettiamo con m-87? E' un altro deputato assente.
Speriamo bene.
speriamo !
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:Cerca di votare per sicurezza
bhe sibono in bocca al lupo per l' operazione, quanto a noi provero' a verificare se m.87 c'è e voterà altrimenti si potrebbe spostare la data della votazione e rimandare tutto verso fine settimana pero' l' approvazione dello statuto voglio che sia fatta entro la fine di agosto
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:bm1995 ha scritto:Cerca di votare per sicurezza
bhe sibono in bocca al lupo per l' operazione, quanto a noi provero' a verificare se m.87 c'è e voterà altrimenti si potrebbe spostare la data della votazione e rimandare tutto verso fine settimana pero' l' approvazione dello statuto voglio che sia fatta entro la fine di agosto
Non possiamo rimandare. Già e tardì. Bisogna approvare lo Statuto prima della fine di agosto. La data non si sposta.
anticipiamo
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
la vita reale é più importante del forum e quindi sibono non si deve assolutamente preoccupare!
Buona fortuna!
Buona fortuna!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:la vita reale é più importante del forum e quindi sibono non si deve assolutamente preoccupare!
Buona fortuna!
esatto !
Ospite- Ospite
Un enorme in bocca al lupo a sibono da parte mia.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1