Comizi
5 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Comizi
Proposta! Perchè non mettere una sezione dove i vari politici possono rilasciare dichiarazioni? In questo modo si stimola il gioco dei partiti opposti che risponderanno e dei giornali che dovranno riportare
Claudio- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 576
Re: Comizi
Per fare questo sono già state rese pubbliche le sezioni di partito... e non è che i nuovi utenti non le guardano prima di scelgiere. è diverso, non scelgono forza nuova! forse è un po' da riorganizzare... metti a posto la sezione, e intervieni nei topic pubblici, giornali, tv, piazza etc... magari riuscirai a trovare un altro iscritto al tuo partito
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Scusami eh.. Ma te che ne sai di quello a cui sto pensando io? Io ho solo fatto una proposta per rendere il gioco più reale e dare da fare ai giornali..
Poi se avessi letto decentemente il mio post non avresti parlato a sproposito
Poi se avessi letto decentemente il mio post non avresti parlato a sproposito
Ho solo detto che la tua proposta è già realizzata. I giornali sono stati aperti a tutti, i topic di partito pure U.U non sto nemmeno valutando il tuo lavoro, solamente Forza Nuova non è ben organizzata a mio avviso, il che ti deve servire a riorganizzare e fare un minimo di propaganda
Mi pare che non sia realizzata.. O quantomeno non nel modo giusto.. I politici devono parlare! è quello il sale della politica! Allora si mette una sezione dove qualunque politico può lasciare dichiarazioni e da cui i giornali prendono le dichiarazioni.
Per quanto riguarda FN (che tu hai tirato in ballo perchè nel mio messaggio non vi era neanche la traccia di un'allusione) l'ho presa solo ieri.. Non ho la bacchetta magica
Per quanto riguarda FN (che tu hai tirato in ballo perchè nel mio messaggio non vi era neanche la traccia di un'allusione) l'ho presa solo ieri.. Non ho la bacchetta magica
Vai tra! ti ho solo consigliato... comunque aspetta di arrivare in tempi di campagna e vai tra che lo spazio per i comizi lo troviamo
La proposta mi piace!Claudio ha scritto:Proposta! Perchè non mettere una sezione dove i vari politici possono rilasciare dichiarazioni? In questo modo si stimola il gioco dei partiti opposti che risponderanno e dei giornali che dovranno riportare
Ospite- Ospite
In effetti darebbe più "pepe" al forum... si potrebbe inserirlo nell'area delle TV o dei giornali
Ospite- Ospite
Scusa la squallida battuta, ma visto che sei juventino la devo fa..Aggiungerebbe anche Lanzafame?Teo ha scritto:In effetti darebbe più "pepe" al forum... si potrebbe inserirlo nell'area delle TV o dei giornali
Ospite- Ospite
AlTheSpecial ha scritto:Scusa la squallida battuta, ma visto che sei juventino la devo fa..Aggiungerebbe anche Lanzafame?Teo ha scritto:In effetti darebbe più "pepe" al forum... si potrebbe inserirlo nell'area delle TV o dei giornali
potevi evitartela xD
Ospite- Ospite
Lo so...vincenzomitico705 ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Scusa la squallida battuta, ma visto che sei juventino la devo fa..Aggiungerebbe anche Lanzafame?Teo ha scritto:In effetti darebbe più "pepe" al forum... si potrebbe inserirlo nell'area delle TV o dei giornali
potevi evitartela xD
Ospite- Ospite
AlTheSpecial ha scritto:Lo so...vincenzomitico705 ha scritto:AlTheSpecial ha scritto:Scusa la squallida battuta, ma visto che sei juventino la devo fa..Aggiungerebbe anche Lanzafame?Teo ha scritto:In effetti darebbe più "pepe" al forum... si potrebbe inserirlo nell'area delle TV o dei giornali
potevi evitartela xD
eheh xD ! miraccomando voglio altre battute cosi ...
Ospite- Ospite
anche se sono iscritto da poco mi sembra una buona idea per attivare un po di più il forum..e anche per scrivere qualcosa sui giornali...
Ospite- Ospite
mah guarda ora ke abbiamo Krasic non vedo xkè non farlo giocareAlTheSpecial ha scritto:Scusa la squallida battuta, ma visto che sei juventino la devo fa..Aggiungerebbe anche Lanzafame?Teo ha scritto:In effetti darebbe più "pepe" al forum... si potrebbe inserirlo nell'area delle TV o dei giornali
Ospite- Ospite
AHAHAHHAHAHAHAHAHATeo ha scritto:mah guarda ora ke abbiamo Krasic non vedo xkè non farlo giocareAlTheSpecial ha scritto:Scusa la squallida battuta, ma visto che sei juventino la devo fa..Aggiungerebbe anche Lanzafame?Teo ha scritto:In effetti darebbe più "pepe" al forum... si potrebbe inserirlo nell'area delle TV o dei giornali
Ospite- Ospite
non è una cattiva idea si potrebbe attivare
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
cosa far giocare Krasic?PAOLO95 ha scritto:non è una cattiva idea si potrebbe attivare
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:cosa far giocare Krasic?PAOLO95 ha scritto:non è una cattiva idea si potrebbe attivare
per cortesia basta con l'off topic
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
cavolo oh qua pare un ospizio! non si può neanke skerzareSaul ha scritto:Teo ha scritto:cosa far giocare Krasic?PAOLO95 ha scritto:non è una cattiva idea si potrebbe attivare
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:cavolo oh qua pare un ospizio! non si può neanke skerzareSaul ha scritto:Teo ha scritto:cosa far giocare Krasic?PAOLO95 ha scritto:non è una cattiva idea si potrebbe attivare
SI PUO' SCHERZARE MA NELLE SEZIONI ADATTE.
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1