DEMO TV
4 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
DEMO TV
vi piace? non mi ci so messo molto lo fatto in 3 minuti ( d'orologio xD )
naturalmente ho usato un progamma per la voce ... so le 2:53 eheh non potevo certo parlare al microfono ! poi ne farò uno con la voce !
naturalmente ho usato un progamma per la voce ... so le 2:53 eheh non potevo certo parlare al microfono ! poi ne farò uno con la voce !
Ospite- Ospite
Re: DEMO TV
Come già detto in altra sezione, mi pare un'ottima idea. A me piace parecchio. Ed è un buon modo per differenziare il giornale dalla tv.
DaveChiappucci- Onorevole
- Numero di messaggi : 383
ME PIACE??????????????
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Buona l'idea vincenzo sicuramente! Bisogna magari trovare una voce un po meno metallica... non ricordo c'era un programma gratuito una volta sul web e la voce era un po piu naturale... se mi viene in mente te lo dico.
mikeguerini ha scritto:Buona l'idea vincenzo sicuramente! Bisogna magari trovare una voce un po meno metallica... non ricordo c'era un programma gratuito una volta sul web e la voce era un po piu naturale... se mi viene in mente te lo dico.
grazie davide .. marco cosa c'è? non te piace?
Ospite- Ospite
NO NO!!!! ME PIACEEEEEEEEEEEEEEEEE (mi piace) ho sbagliato segno!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Roberto mar ha scritto:Bell'idea vincenzo....ovviamente cambia voce pero'...
trovata voce normale ( femminile ) ! anche bella per noi maschietti xD ! naturalmente scherzo
Ospite- Ospite
Io ho una versione crackata del sintetizzatore Roberto. Per intenderci è quello che annuncia i treni in tutte le stazioni di trenitalia. Sembra quasi reale... è molto ben fatto... se riesco carico qualche frase
Patrick- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 726
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1