E' ARRIVATO IL GIORNO
Pagina 1 di 1
E' ARRIVATO IL GIORNO
finalmente dopo due settimane di vacanze è tornato il neo presidente della repubblica e admin del forum mikeguerini; si attende solamente il discorso di inizio mandato.
ma insieme al discorso del presidente si aspetta anche l'attualizzazione del progetto dell' alleanza democratica riformista che è ormai definitivo all'interno della coalizione.
il presidente Thomas si occuperà di renderlo pubblico appena sarà possibile e appena l'admin potrà svolgere le operazioni tecniche.
l'unità fa gli auguri a mikeguerini per il suo nuovo e importantissimo ruolo
ma insieme al discorso del presidente si aspetta anche l'attualizzazione del progetto dell' alleanza democratica riformista che è ormai definitivo all'interno della coalizione.
il presidente Thomas si occuperà di renderlo pubblico appena sarà possibile e appena l'admin potrà svolgere le operazioni tecniche.
l'unità fa gli auguri a mikeguerini per il suo nuovo e importantissimo ruolo
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: E' ARRIVATO IL GIORNO
Non vorrei fare pubblicità occulta ma LA DESTRA NEWS è stato il primo giornale a dare la conferma ufficiale (se non si considera l'articolo di alessimaga dato dopo le votazioni, ma prima dell'ufficializzazione). Tutto questo x puntualizzare, non fare polemicaAlTheSpecial ha scritto:Sempre preciso e puntuale, grande Pà!
Ospite- Ospite
Re: E' ARRIVATO IL GIORNO
Teo ha scritto:Non vorrei fare pubblicità occulta ma LA DESTRA NEWS è stato il primo giornale a dare la conferma ufficiale (se non si considera l'articolo di alessimaga dato dopo le votazioni, ma prima dell'ufficializzazione). Tutto questo x puntualizzare, non fare polemicaAlTheSpecial ha scritto:Sempre preciso e puntuale, grande Pà!
Direi sana polemica
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» [Archivio] Gestione Peppe Gianno
» barison:sono arrivato al traguardo finale
» 'Giorno a tutti
» Buon giorno a tutti
» Speciale Elezioni: primo giorno!
» barison:sono arrivato al traguardo finale
» 'Giorno a tutti
» Buon giorno a tutti
» Speciale Elezioni: primo giorno!