COMMENTATE
2 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
COMMENTATE
SECONDO VOI è GIUSTA LA CAUSA DI FORZA NUOVA?
io avevo 11 anni nel 2006 ed ero in vacanza a padova xD mi ci so trovato in mezzo
Ospite- Ospite
tanoPD
io dico assolutamente no!!!!!!!!!!!!! non è per nnt giusto. ora mettiamo caso che la loro battaglia fosse stata giusta, hanno distrutto il senzo della manifestazione imbrattando i muri. poi non ci lamentiamo se abbiamo delle città tutte imbratate ora sappiamo chi è
Ospite- Ospite
Re: COMMENTATE
TANOPD ha scritto:io dico assolutamente no!!!!!!!!!!!!! non è per nnt giusto. ora mettiamo caso che la loro battaglia fosse stata giusta, hanno distrutto il senzo della manifestazione imbrattando i muri. poi non ci lamentiamo se abbiamo delle città tutte imbratate ora sappiamo chi è
:S a che secondo te i simboli comunisti li ho fatti io :s
Ospite- Ospite
i signori di fogna nuova del mondo reale sono la gente più stupida che ho mai visto.
Erano quelli che dicevano No alla gelmini urlando ne rossi ne neri ma liberi pensieri e dopo andarono a manganellare i manifestanti a piazza navona. Sono gli stessi che a milano fecero blindare un intero quartiere perchè dovevano fare una manifestazione culturale e dato che si conosce la loro violenza la digos ha blindato tutto.
Sono gli stessi che quando sono in 3 attaccano lanciando le bottiglie ai militanti di sinistra e quando sono in 1 contro 1 dicono no no scusa scusa.
C'è solo un nome per loro pantegane nere
Erano quelli che dicevano No alla gelmini urlando ne rossi ne neri ma liberi pensieri e dopo andarono a manganellare i manifestanti a piazza navona. Sono gli stessi che a milano fecero blindare un intero quartiere perchè dovevano fare una manifestazione culturale e dato che si conosce la loro violenza la digos ha blindato tutto.
Sono gli stessi che quando sono in 3 attaccano lanciando le bottiglie ai militanti di sinistra e quando sono in 1 contro 1 dicono no no scusa scusa.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
tanoPD
alessimaga ha scritto:i signori di fogna nuova del mondo reale sono la gente più stupida che ho mai visto.
quoto in pieto parola per parola.
Ospite- Ospite
Assolutamente contraria non penso che gli estremismi portino qualcosa di buono!
Ospite- Ospite
AzZuRrA ha scritto:Assolutamente contraria non penso che gli estremismi portino qualcosa di buono!
si generalizza sempre !
Ospite- Ospite
Allora io ritengo Fiore ( per chi non lo sapesse è il leader fi FN ) un buon politico (a prescindere dalle idee che si possono o non si possono approvare ) , ma purtroppo per lui ha molti simpatizzanti "fanatici" che rovinano l' immagine del partito , oltre che a far perdere loro tanti voti ...
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:Allora io ritengo Fiore ( per chi non lo sapesse è il leader fi FN ) un buon politico (a prescindere dalle idee che si possono o non si possono approvare ) , ma purtroppo per lui ha molti simpatizzanti "fanatici" che rovinano l' immagine del partito , oltre che a far perdere loro tanti voti ...
la cosa che mi da fastidio e che se : forza nuova - Fascismo e libertà si unissero in la destra otteniamo circa 3,8 % che messi in coalizione sarebbero 3-4 seggi giusto?
Ospite- Ospite
vincenzo cosa stai dicendo forza nuova ha preso nemmeno l'1% a livello nazionale, libertà e fascismo nemmeno si è presentato talmente pochi voti prende (ciò signifa che non ha raccolto nemmeno le firme per potersi presentare) e la destra non arriva nemmeno al 2%. Sommato tutto se siete fortunati e gli elettori non vi ammazzano prima raggiungete il 3% ma berlusconi ha alzato la soglia di sbarramento al 4%
alessimaga- Mod
alessimaga ha scritto:vincenzo cosa stai dicendo forza nuova ha preso nemmeno l'1% a livello nazionale, libertà e fascismo nemmeno si è presentato talmente pochi voti prende (ciò signifa che non ha raccolto nemmeno le firme per potersi presentare) e la destra non arriva nemmeno al 2%. Sommato tutto se siete fortunati e gli elettori non vi ammazzano prima raggiungete il 3% ma berlusconi ha alzato la soglia di sbarramento al 4%
io dico che se si uniscono la soglia la prendono ... perchè poi ci so gli eccessi e i difetti .... o alle nazionali non so presenti come alle regionali?
Ospite- Ospite
io ti ho parlato di nazionali se parliamo di regionali la situazione è ancora peggio dato che non avete preso nulla forse forse 3 seggi un tutto xD
alessimaga- Mod
vincenzomitico705 ha scritto:[flash(425,350)]SECONDO VOI è GIUSTA LA CAUSA DI FORZA NUOVA?
io avevo 11 anni nel 2006 ed ero in vacanza a padova xD mi ci so trovato in mezzo
Giusta o meno non è importate questi qui dovrebbero essere puniti per apologia di fascismo (che è un reato) e per danneggiamento (che è anch'esso un reato).
P.S. Se l'Italia è ancora a comunisti vs fascisti stiamo proprio messi male.
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Res Publica :: Off Topic :: Off Topic :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1