Richiesta di diventare giornalista
Res Publica :: Partiti :: La Destra
Pagina 1 di 1
Richiesta di diventare giornalista
Vorrei chiedere cortesemente al leader della DESTRA, Italia, di poter diventare giornalista della Destra News.
Teo
Teo
Ospite- Ospite
Re: Richiesta di diventare giornalista
Teo ha scritto:Vorrei chiedere cortesemente al leader della DESTRA, Italia, di poter diventare giornalista della Destra News.
Teo
ogni utente può scrivere sul proprio giornale di partito mi fa piacere che prendi iniziative bravo !
Ospite- Ospite
Teo ha scritto:Vorrei chiedere cortesemente al leader della DESTRA, Italia, di poter diventare giornalista della Destra News.
Teo
Hai il tutto il mio appoggio Teo e sono contento di vedere un nuovo membro della DESTRA con tanta voglia di fare. Comunque parla con bm1995 che è Direttore della DESTRA NEWS sono sicuro che insieme farete un ottimo lavoro. LA DESTRA cresce devono aver paura i nostri avversari. Complimenti Teo.
Italia
Presidente LA DESTRA
Italia- Ministro
- Numero di messaggi : 371
Italia ha scritto:Teo ha scritto:Vorrei chiedere cortesemente al leader della DESTRA, Italia, di poter diventare giornalista della Destra News.
Teo
Hai il tutto il mio appoggio Teo e sono contento di vedere un nuovo membro della DESTRA con tanta voglia di fare. Comunque parla con bm1995 che è Direttore della DESTRA NEWS sono sicuro che insieme farete un ottimo lavoro. LA DESTRA cresce devono aver paura i nostri avversari. Complimenti Teo.
Italia
Presidente LA DESTRA
mi piace la frase in grassetto xD e anche molto
Ospite- Ospite
Allora mi scuso innanzitutto di non averti risposto ieri sera ; comunque come ti hanno detto Italia e vincenzomitico705 , dal momento che sei iscritto alla destra , puoi fare il giornalista per la destra news.
p.s. : buona fortuna per gli articoli.
p.s. : buona fortuna per gli articoli.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» THOMAS GIUDICE O GIORNALISTA ?
» richiesta DDL
» richiesta
» Richiesta d'Udienza
» richiesta cambio nickname
» richiesta DDL
» richiesta
» Richiesta d'Udienza