Conferenza stampa di Fini del 30 Luglio 2010
3 partecipanti
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Re: Conferenza stampa di Fini del 30 Luglio 2010
attendo con ansia ciò che verrà dopo il berlusconismo, ovvero dopo quel movimento che ha distrutto la vera destra ... facendomi vergognare di essere di destra.
Ospite- Ospite
Molto determinato il presidnete fini,non lo avevo mai visto così!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:Molto determinato il presidnete fini,non lo avevo mai visto così!
Ha detto in pochi minuti quello che Berlusconi dice in ore: mi è piaciuto molto questo stile
Fini mi ha seguito nella realtà con quello che io ho fatto nel forum.
La determinazione di Fini dimostra lo spessore politico e culturale di cui è fatto. La sinistra si sogna di avere leader come GIANFRANCO FINI
La determinazione di Fini dimostra lo spessore politico e culturale di cui è fatto. La sinistra si sogna di avere leader come GIANFRANCO FINI
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Gianfranco Fini potrebbe essere a mio avviso il leader di un'alleanza di centro destra moderata formata appunto da finiani,casini,rutelli e magari qualche scontento del pd e porsi in contrapposizione alle urne a berlusconi e lega!In poche parole un nuovo centrodestra ma non estremista come lo é ora con la lega,ma bensì con i moderati,sarebbe ottimo per me!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
sibono ha scritto:Fini mi ha seguito nella realtà con quello che io ho fatto nel forum.
Non mi pare alleato con la Destra e anche sulla Lega ci sarebbe da discutere, in più ha abbandonato da tempo la "fiamma tricolore" presente invece nel simbolo originario di AN.
vero! però sempre meglio fini che MR B e la legaSaul ha scritto:sibono ha scritto:Fini mi ha seguito nella realtà con quello che io ho fatto nel forum.
Non mi pare alleato con la Destra e anche sulla Lega ci sarebbe da discutere, in più ha abbandonato da tempo la "fiamma tricolore" presente invece nel simbolo originario di AN.
Ospite- Ospite
bm1995 ha scritto:vero! però sempre meglio fini che MR B e la legaSaul ha scritto:sibono ha scritto:Fini mi ha seguito nella realtà con quello che io ho fatto nel forum.
Certo, ma il punto non è questo è che a me i punti comune tra Fini e sibono mi sembrano proprio pochini
Res Publica :: Off Topic :: Attualità :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1