Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Conferenza stampa di Fini del 30 Luglio 2010

3 partecipanti

Andare in basso

Conferenza stampa di Fini del 30 Luglio 2010 Empty Conferenza stampa di Fini del 30 Luglio 2010

Messaggio  Saul Dom 1 Ago 2010 - 13:35

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1516

Torna in alto Andare in basso

Conferenza stampa di Fini del 30 Luglio 2010 Empty Re: Conferenza stampa di Fini del 30 Luglio 2010

Messaggio  Ospite Dom 1 Ago 2010 - 16:14

attendo con ansia ciò che verrà dopo il berlusconismo, ovvero dopo quel movimento che ha distrutto la vera destra ... facendomi vergognare di essere di destra.

Ospite
Ospite

Conferenza stampa di Fini del 30 Luglio 2010 Empty Re: Conferenza stampa di Fini del 30 Luglio 2010

Messaggio  Zucchetto Dom 1 Ago 2010 - 21:08

Molto determinato il presidnete fini,non lo avevo mai visto così!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Saul Dom 1 Ago 2010 - 21:13

zucchetto ha scritto:Molto determinato il presidnete fini,non lo avevo mai visto così!

Ha detto in pochi minuti quello che Berlusconi dice in ore: mi è piaciuto molto questo stile Wink

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  sibono Dom 1 Ago 2010 - 22:59

Fini mi ha seguito nella realtà con quello che io ho fatto nel forum.
La determinazione di Fini dimostra lo spessore politico e culturale di cui è fatto. La sinistra si sogna di avere leader come GIANFRANCO FINI
sibono
sibono
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 2076

Messaggio  Zucchetto Lun 2 Ago 2010 - 14:52

Gianfranco Fini potrebbe essere a mio avviso il leader di un'alleanza di centro destra moderata formata appunto da finiani,casini,rutelli e magari qualche scontento del pd e porsi in contrapposizione alle urne a berlusconi e lega!In poche parole un nuovo centrodestra ma non estremista come lo é ora con la lega,ma bensì con i moderati,sarebbe ottimo per me!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Saul Lun 2 Ago 2010 - 17:28

sibono ha scritto:Fini mi ha seguito nella realtà con quello che io ho fatto nel forum.

Non mi pare alleato con la Destra e anche sulla Lega ci sarebbe da discutere, in più ha abbandonato da tempo la "fiamma tricolore" presente invece nel simbolo originario di AN.

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Lun 2 Ago 2010 - 17:47

Saul ha scritto:
sibono ha scritto:Fini mi ha seguito nella realtà con quello che io ho fatto nel forum.

Non mi pare alleato con la Destra e anche sulla Lega ci sarebbe da discutere, in più ha abbandonato da tempo la "fiamma tricolore" presente invece nel simbolo originario di AN.
vero! però sempre meglio fini che MR B e la lega

Ospite
Ospite

Messaggio  Saul Lun 2 Ago 2010 - 17:58

bm1995 ha scritto:
Saul ha scritto:

vero! però sempre meglio fini che MR B e la lega

Certo, ma il punto non è questo è che a me i punti comune tra Fini e sibono mi sembrano proprio pochini

Saul
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Lun 2 Ago 2010 - 21:13

un ottimo discorso

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato