Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il direttore

3 partecipanti

Andare in basso

Il direttore Empty Il direttore

Messaggio  alessimaga Ven 23 Lug 2010 - 13:11

Pensate a ciò che fate

Il governo tra attraversando una leggera crisi a causa di certi utenti: Sibono, Sigmondo e Italia. Ma perché questa crisi ci domandiamo? La risposta è semplice vogliono che il centrodestra comandi di più nel governo, per carità nessuno li accusa per questo ma io, Alessimaga, vorrei dire a costoro che il governo è per prima cosa un governo tecnico è ciò significa che ogni partito deve rinunciare a qualcosa. Questa rinuncia la presidente Azzurra e il vice presidente Thomas l’hanno applicata impedendo a tutti i partiti di presentare leggi che riguardano l’immigrazione, l’eutanasia, le droghe ecc ed equilibrando il potere dando qualcosa di più ad una parte per toglierglielo in un altro potere (più ministri = meno parlamentari).
Il governo oltre che essere tecnico vive grazie alla sinistra, certi utenti hanno manifestato il desiderio di mettere alla porta l’on Thomas (presidente PD) per poter fare meglio ciò che vogliono ma si dimenticano che se Thomas viene messo alla porta il PD potrebbe fare bagagli e lasciare il tutto. Inoltre io ritengo prima che intollerabile insensato che un partito composto da un solo utente quale An si azzardi a fare preteste come via Thomas o c’è ne andiamo. Perché questo è un ricatto bello e buono che mina la stabilità politica del paese con lo scopo di un maggiore potere politico personale. Perciò io lancio questo appello che tutti coloro che cercano di far cadere il governo che pensino bene a quello che dicono perché mettono in crisi un intera nazione in un periodo come questo che ha bisogno di un’unità politica più forte che mai.
Spero che ci pensiate bene a ciò che fate.

alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Torna in alto Andare in basso

Il direttore Empty Re: Il direttore

Messaggio  Zucchetto Ven 23 Lug 2010 - 15:20

Nessuno vuole far cadere il governo,io l'ho sempre sostenuto,forse più di tutti quanti!
Se alcuni utenti della destra hanno in qualche modo messo in crisi il governo come tu dici alessimaga dei motivi fondati ci saranno,però io auspico che tutto si possa risolvere passando attraverso un'intesa col presidente del consiglio!Per me il rimpasto potrebbe essere un'intesa ma non voglio certo dire che con esso si deve dare più potere alla destra o alla sinistra,ma cercare di riequilibrare il tutto in maniera equa tra le parti.Tutto qui!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  alessimaga Ven 23 Lug 2010 - 17:06

zucchetto il governo è già equo, forse hanno sbagliato questo che ci dovevamo imporre di più bha. Riguardo alle ragione della crisi le ho già scritte sopra perciò non le ripeto
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Sab 24 Lug 2010 - 10:10

alessimaga non ti preoccupare, il governo durerà e Thomas sara' ministro e vicepremier! Il direttore Icon_biggrin comunque sia, Sibono non è attaccato alla poltrona e nemmeno vuole fare cadere il governo almeno da quanto dice, certo è che ha un pensiero diverso rispetto a me e Thomas!

Ospite
Ospite

Messaggio  marco.n Sab 24 Lug 2010 - 11:07

Quoto Zucchetto!!!!

Un motivo c'è sempre! Poi non mi allargherei più di tanto alessimaga. Ricorda che il governo tecnico e anche vivo grazie a noi, forse anche in prima parte visto che L'Alleanza democratica è quella che comanda di più!!!!!!!!!!
Stiamoci attenti con le parole !!!!!!!!!!!!!!!!INSENSATE!!!!!!!!!!!!!!
marco.n
marco.n
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 1406

Messaggio  alessimaga Sab 24 Lug 2010 - 16:56

ringrazio azzurra, riguardo a marco io ho solo detto ciò che pensavo magari con un tono un po alterato e per questo mi scuso. Riguardo al governo io ricordo che il PD è quello che è più decisivo nel governo perchè non è frammentato inoltre non ha posizioni di comodo perchè dove noi abbiamo avuto di più ci è stato tolto in altri settori e ciò lo può confermare azzurra. Vero?
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato