ho notato
2 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
ho notato
ho notato una cosa... quando ci sono nuovi iscritti non tutti si presentano e questo secondo me è la ragione di così pochi presenti...
se una persona si presenta conosce le opinioni degli utenti, inizia a trovare contatti e entra più nel forum, invece se una persona non si presenta non saprà mai cosa fare e come.
secondo me bisognerebbe mettere nel primo messaggio la modalità di presentazione, tipo... una volta entrati in presentazione premere il pulzante nuovo topic ecc.
se una persona si presenta conosce le opinioni degli utenti, inizia a trovare contatti e entra più nel forum, invece se una persona non si presenta non saprà mai cosa fare e come.
secondo me bisognerebbe mettere nel primo messaggio la modalità di presentazione, tipo... una volta entrati in presentazione premere il pulzante nuovo topic ecc.
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Re: ho notato
Guarda da come ho capito mi sa che non sia possibile fare una cosa simile... prova a spiegarti meglio
se non mi sbaglio quando uno si iscrive gli viene mandato automaticamente un messaggio copn scritto tipo benvenuto no?
secondo me bisognerebbe mettere in questo messaggio anche la procedura passo per passo per far presentare un utente
mi sono spiegato?
secondo me bisognerebbe mettere in questo messaggio anche la procedura passo per passo per far presentare un utente
mi sono spiegato?
da quanto ho visto non è così chiaro
Ora si ho capito, hai ragione inserisco questa cosa ottima idea paolo!PAOLO95 ha scritto:se non mi sbaglio quando uno si iscrive gli viene mandato automaticamente un messaggio copn scritto tipo benvenuto no?
mi sono spiegato?
niente
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1