informazione sul forum!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
informazione sul forum!!!
Caro amministratore del forum ho delle domande da rivolgerle sul forum.Ma un governo che vince le elezioni può cadere?E se é si,cosa succede?Un ministro può dimettersi?Perchè queste ipotesi non le ho lette nel funzionamento del gioco,quindi vorrei sapere se possono succedere come ipotesi.Aspetto sua risposta,grazie!!!Comunque il forum così é bellissimo!!Era solo per sapere!!!Si potrebbe pur volendo anche aprire una sezione in cui discutere di alleanze tra partiti e di problemi di attualità,di cronaca e di politica,no???Un saluto e aspetto risposta,grazie!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Re: informazione sul forum!!!
Effettivamente non c'avevo pensato... comunque per ora non è possibile che un governo cada (siamo solo all'inizio, più avanti vedremo...). Un Ministro può dimettersi presentando richiesta al Premier e al Presidente indicandone il motivo e, al suo posto, il Premier deve eleggerne un altro.zucchetto ha scritto:Caro amministratore del forum ho delle domande da rivolgerle sul forum.Ma un governo che vince le elezioni può cadere?E se é si,cosa succede?Un ministro può dimettersi?Perchè queste ipotesi non le ho lette nel funzionamento del gioco,quindi vorrei sapere se possono succedere come ipotesi.Aspetto sua risposta,grazie!!!Comunque il forum così é bellissimo!!Era solo per sapere!!!Si potrebbe pur volendo anche aprire una sezione in cui discutere di alleanze tra partiti e di problemi di attualità,di cronaca e di politica,no???Un saluto e aspetto risposta,grazie!!
Re: informazione sul forum!!!
grazie presidente per la sua risposta!!!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Pagina 1 di 1