Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

informazione sul forum!!!

2 partecipanti

Andare in basso

informazione sul forum!!! Empty informazione sul forum!!!

Messaggio  Zucchetto Gio 19 Nov 2009 - 16:20

Caro amministratore del forum ho delle domande da rivolgerle sul forum.Ma un governo che vince le elezioni può cadere?E se é si,cosa succede?Un ministro può dimettersi?Perchè queste ipotesi non le ho lette nel funzionamento del gioco,quindi vorrei sapere se possono succedere come ipotesi.Aspetto sua risposta,grazie!!!Comunque il forum così é bellissimo!!Era solo per sapere!!!Si potrebbe pur volendo anche aprire una sezione in cui discutere di alleanze tra partiti e di problemi di attualità,di cronaca e di politica,no???Un saluto e aspetto risposta,grazie!!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Torna in alto Andare in basso

informazione sul forum!!! Empty Re: informazione sul forum!!!

Messaggio  mikeguerini Gio 19 Nov 2009 - 17:10

zucchetto ha scritto:Caro amministratore del forum ho delle domande da rivolgerle sul forum.Ma un governo che vince le elezioni può cadere?E se é si,cosa succede?Un ministro può dimettersi?Perchè queste ipotesi non le ho lette nel funzionamento del gioco,quindi vorrei sapere se possono succedere come ipotesi.Aspetto sua risposta,grazie!!!Comunque il forum così é bellissimo!!Era solo per sapere!!!Si potrebbe pur volendo anche aprire una sezione in cui discutere di alleanze tra partiti e di problemi di attualità,di cronaca e di politica,no???Un saluto e aspetto risposta,grazie!!
Effettivamente non c'avevo pensato... comunque per ora non è possibile che un governo cada (siamo solo all'inizio, più avanti vedremo...). Un Ministro può dimettersi presentando richiesta al Premier e al Presidente indicandone il motivo e, al suo posto, il Premier deve eleggerne un altro.
mikeguerini
mikeguerini
Admin
Admin

Numero di messaggi : 1874

http://www.respublicaforum.com

Messaggio  Zucchetto Gio 19 Nov 2009 - 17:17

grazie presidente per la sua risposta!!!
Zucchetto
Zucchetto
Malato del forum
Malato del forum

Numero di messaggi : 3401

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato