Buondì
+2
daniele barison
Expito
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buondì
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e sono di Napoli, sono un militante del partito politico "Forza Nuova" ho gia' avuto modo di partecipare a questi giochi di ruolo di politica. Approfitto dell'argomento per chiedervi se è possibile fondare il suddetto partito, dato che non ne vedo l'esistenza. Grazie.
Ospite- Ospite
Re: Buondì
Ciao Fabio e benvenuto. Per evitare discussioni inutili e inutili polemiche,(visto che qua i partiti estremisti di destra non vanno a genio a molte persone) ti conviene entrare in un partito esistente come la destra, che la fin fine penso abbiamo la stessa ideologia.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
ti ringrazio del benvenuto, ma sono spiacente di dirti che l'unico partito di cui voglio (o vorrei) far parte è FN proprio per la mia appartenenza anche in realtà.Expito ha scritto:Ciao Fabio e benvenuto. Per evitare discussioni inutili e inutili polemiche,(visto che qua i partiti estremisti di destra non vanno a genio a molte persone) ti conviene entrare in un partito esistente come la destra, che la fin fine penso abbiamo la stessa ideologia.
Ospite- Ospite
Chiedi per la creazione, ma sono scettico, e credo che non te lo creano, se te lo creano è meglio però.
Expito- Mod
- Numero di messaggi : 1547
tentar non nuoce.Expito ha scritto:Chiedi per la creazione, ma sono scettico, e credo che non te lo creano, se te lo creano è meglio però.
Ospite- Ospite
benvenuto nel forum
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
benvenuto fabio
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
Pagina 1 di 1