Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Res Publica
Benvenuto su Res Publica.

Se sei già registrato, clicca su Connessione per accedere al forum e a tutte le sue funzionalità.

Se sei nuovo, iscriviti cliccando sul pulsante apposito: l'iscrizione ti farà partecipare al gioco, ti darà accesso a diverse aree riservate e ti farà conoscere molta gente. Cosa aspetti? Iscriviti anche tu a questo meraviglioso gioco politico!
Res Publica
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ADR... si mette male

3 partecipanti

Andare in basso

ADR... si mette male Empty ADR... si mette male

Messaggio  PAOLO95 Dom 20 Giu 2010 - 7:23

Oggi 20 giugno L'Alleanza Democratica Riformista si trova in netto svantaggio ai ballottaggi per la V legislatura contro L'Alleanza per la Libertà; ben 14 a 18 (togliendo il voto di JustinWhite che per un errore involontario del''Admin ha potuto votare anche se iscritto dopo il 4 giugno).
Quindi l'ADR deve sperare in una rimonta e soprattutto sperare negli assenteisti, e nel loro buonsenso nel partecipare in questi giorni.
Intanto il leader dell'alleanza Pd-Idv, Thomas ha indetto una riunione di partito martedì e mercoledì 22-23 giugno al fine di parlare dei risultati delle elezioni e di fare una sonora "romanzina" ai numerosi utenti che non sono molto presenti.
Iintanto L'alleanza per la libertà, visto il vantaggio, si prepara a festeggiare la vittoria e il governo del primo leader donna di RP, Azzurra.
A differenza di uno stato vero, questo forum ha dimostrato di non pregiudicare nessuno e a solo un anno dalla creazione vede la possibilità di un premier donna (cose che nel mondo reale ancora non è accaduto).
Comunque nulla è deciso e tutto è fattibile.
Auguri ad entrambi i candidati e che vinca il migliore.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Numero di messaggi : 1409

Torna in alto Andare in basso

ADR... si mette male Empty Re: ADR... si mette male

Messaggio  Ospite Dom 20 Giu 2010 - 12:41

errore...alle politiche 2008 il Partito La Destra ha presentato il primo leader donna dell'Italia, considerando sia la Repubblica sia la Monarchia.
trovo sintomatico il fatto che un partito che sia nella realtà che qui sul forum viene tacciato di apologia di fascismo porti così avanti le pari opportunità. è sintomatico del modo di vivere l'ideale che lega quelle persone di partito.

questo che ho detto era una piccola correzione e un mio personale pensiero. spero che non sia offeso per questa mia piccola intrusione...

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Dom 20 Giu 2010 - 13:00

m-87 non vorrei creare polemiche inutile, ma La Destra non la si è mai accusata per la Santanchè ma bensì perchè la Destra proponeva alle donne quello che proponeva mussolini ossia: stare a casa a badare alla famiglia e ciò è un'idea maschilista.
Dopo tutto tutt'oggi ci sono esponenti di forza nuova al quale ho sentito dire ciò: donna schiava, pulisci e lava. Vi lascio immaginare a voi c
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Numero di messaggi : 1830

Messaggio  Ospite Dom 20 Giu 2010 - 13:17

alessimaga ha scritto:m-87 non vorrei creare polemiche inutile, ma La Destra non la si è mai accusata per la Santanchè ma bensì perchè la Destra proponeva alle donne quello che proponeva mussolini ossia: stare a casa a badare alla famiglia e ciò è un'idea maschilista.
Dopo tutto tutt'oggi ci sono esponenti di forza nuova al quale ho sentito dire ciò: donna schiava, pulisci e lava. Vi lascio immaginare a voi c

non commettiamo l'errore di giudicare tutti per la stupidità di pochi. Così come nella Destra c'è qualcuno che dice certe cretinate, anche nella Sinistra c'è chi urla "10,100,1000 Nassirya" , ma non per questo noi consideriamo tutta la Sinistra come una parte politica che gioisce quando muoiono i nostri soldati. Ovvio che gli estremisti ci sono dappertutto ma dobbiamo isolarli e evitare di polemizzare su questi e salvare quello che c'è di buono nelle nostre ideologie. La destra in Italia è un partito di estrema destra e a parere mio, anche se sono sfegatato del PdL, è un movimento che punta alla conservazione delle tradizioni italiane. Nel nuovo millennio in cui si stanno perdendo molti valori base della nostra cultura e tradizione, io personalmente lo ritengo un nobile scopo.

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Dom 20 Giu 2010 - 13:30

e le preservano privatizzando i teatri e e chiudendo centri culturali? Very Happy
Va be chiudiamo qui che siamo off topic
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Dom 20 Giu 2010 - 16:29

Sigismondo Malatesta ha scritto:
alessimaga ha scritto:m-87 non vorrei creare polemiche inutile, ma La Destra non la si è mai accusata per la Santanchè ma bensì perchè la Destra proponeva alle donne quello che proponeva mussolini ossia: stare a casa a badare alla famiglia e ciò è un'idea maschilista.

non commettiamo l'errore di giudicare tutti per la stupidità di pochi. Così come nella Destra c'è qualcuno che dice certe cretinate, anche nella Sinistra c'è chi urla "10,100,1000 Nassirya" , ma non per questo noi consideriamo tutta la Sinistra come una parte politica che gioisce quando muoiono i nostri soldati. Ovvio che gli estremisti ci sono dappertutto ma dobbiamo isolarli e evitare di polemizzare su questi e salvare quello che c'è di buono nelle nostre ideologie. La destra in Italia è un partito di estrema destra e a parere mio, anche se sono sfegatato del PdL, è un movimento che punta alla conservazione delle tradizioni italiane. Nel nuovo millennio in cui si stanno perdendo molti valori base della nostra cultura e tradizione, io personalmente lo ritengo un nobile scopo.

l'italia è una nazione che sta andando a quel paese .... dobbiamo conservere tradizioni per riuscire a tornare un paese DIGNITOSO

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Dom 20 Giu 2010 - 20:37

accetto volentieri la tua puntualizzazione m-87 poichè non lo sapevo...
mi sono informato un po' di più Very Happy
grazie

Ultima modifica di PAOLO95 il Dom 20 Giu 2010 - 21:55 - modificato 1 volta.
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Italia Dom 20 Giu 2010 - 21:51

Ha ragione m-87. LA DESTRA è stato il primo partito nel 2008 ad avere portato avanti un donna candidata premier ed adesso sta sostenendo con tutte le sue forze AZZURRA come candidata premier. La Sinistra invece di aver pregiudizi nei nostri confronti dovrebbe imparare qualche volta perché non mi sembra che il PD faccia tanto meglio in questo ambito. Comunque forza AZZURRA PREMIER.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  PAOLO95 Dom 20 Giu 2010 - 21:54

1) il problema è che la sinistra ha pregiudizi nei confronti vostri come voi ne avete per la sinistra
2) forza azzurra premier lo potresti anche scrivere in un altro giornale non nel corriere ok??
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Dom 20 Giu 2010 - 21:56

perchè? -.- deve essere super partes chi scrive gli articoli non il LETTORE

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Dom 20 Giu 2010 - 21:58

i lettori no ma a me piacerebbe che non ci siano commenti molto azzardati come forza thomas forza azzurra o forza zucchetto
e solo una mia volontà, perchè se no poi sembra che me la prendo soltanto con azzurra o zucchetto, capito
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Dom 20 Giu 2010 - 21:59

PAOLO95 ha scritto:i lettori no ma a me piacerebbe che non ci siano commenti molto azzardati come forza thomas forza azzurra o forza zucchetto
e solo una mia volontà, perchè se no poi sembra che me la prendo soltanto con azzurra o zucchetto, capito

ma in fatti io ho parlato al plurale ... se sei super partes non immagino di certo una cosa del genere ... o forse mi sbaglio a non pensarlo?

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Dom 20 Giu 2010 - 22:01

no il problema è che se abbiamo dato la possibilità di rispondere ai miei articoli non è certo per scrivere forza caio sempronio
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Dom 20 Giu 2010 - 22:03

non ha mica scritto tutto un commento per dire forza azzurra ... e poi mica quel forza azzurra non c'èntrava niente con il commento ...

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Dom 20 Giu 2010 - 22:04

appunto perchè non c'entava mi ha dato fastidio
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Ospite Dom 20 Giu 2010 - 22:06

Italia ha scritto:Ha ragione m-87. LA DESTRA è stato il primo partito nel 2008 ad avere portato avanti un donna candidata premier ed adesso sta sostenendo con tutte le sue forze AZZURRA come candidata premier. La Sinistra invece di aver pregiudizi nei nostri confronti dovrebbe imparare qualche volta perché non mi sembra che il PD faccia tanto meglio in questo ambito. Comunque forza AZZURRA PREMIER.

Italia
Presidente LA DESTRA

il discorso era inerente con forza azzurra

Ospite
Ospite

Messaggio  PAOLO95 Dom 20 Giu 2010 - 22:09

il problema è che prima c'era un aspro commento verso la sinistra...
un conto è scrivere primo premier donna...zorza azzurra un conto primo premier donna...sinistra deve prendere esempio..forza azzurra ok... ora basta perché off topic
PAOLO95
PAOLO95
Il forum è la mia vita
Il forum è la mia vita

Messaggio  Italia Dom 20 Giu 2010 - 23:17

Mi scuso se ho creato tutta questa polemica ma nei precedenti commenti ho sentito LA DESTRA attaccata alloro ho risposto. Spero che questo giornale resti super partes e auguro buona fortuna a Paolo95.

Italia
Presidente LA DESTRA
Italia
Italia
Ministro
Ministro

Numero di messaggi : 371

Messaggio  Ospite Lun 21 Giu 2010 - 8:07

Sigismondo Malatesta ha scritto:

grazie tante, sigismondo

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 21 Giu 2010 - 10:39

riguardo a nassirya sono stati gruppi anarchici, con la sinistra non hanno molto a che fare. Riguardo i pregiudizi destra sinistra e viceversa sono normalissimi noi a voi (e con noi intendo io e chi come me sostiene le mie idee sia qui che nel mondo reale) vi accusiamo di essere repressivi, maskilisti e tanto ancora e voi ci accusate di altre cose a noi. Non dite che non è vero Very Happy
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Lun 21 Giu 2010 - 12:47

alessimaga ha scritto:riguardo a nassirya sono stati gruppi anarchici, con la sinistra non hanno molto a che fare. Riguardo i pregiudizi destra sinistra e viceversa sono normalissimi noi a voi (e con noi intendo io e chi come me sostiene le mie idee sia qui che nel mondo reale) vi accusiamo di essere repressivi, maskilisti e tanto ancora e voi ci accusate di altre cose a noi. Non dite che non è vero Very Happy

Neanche i nazisti e gli estremi fascisti centrano tanto con noi. Ma ogni volta che si scrive qualcosa di nazista su un muro le colpe ricadono sempre sulla destra che come diceva il grande Almirante :"non rinnega,ma non restaura". I pregiudizi sono i peggiori sentimenti umani. Credo che sono la deriva distruttiva della politica. Una ideologia non si deve creare un NEMICO, ma un IDEA. Detto questo rispetto la Sinistra come forza riformista, e la Destra come forza conservatrice, tutto il resto è quozzaglia di estremismo di chi evidentemente è rimasto fuori epoca.

Ospite
Ospite

Messaggio  alessimaga Lun 21 Giu 2010 - 12:49

no alt, io non sto accusando mica la Destra come PDL o Forza Nuova o ecc, io sto accusando chi come certi esponendi di casa pound o fiamma tricolare o la stessa lega con broghezio va in giro a menare a destra e a sinistra immigrati, lavoratori, studenti.
alessimaga
alessimaga
Mod
Mod

Messaggio  Ospite Lun 21 Giu 2010 - 12:56

alessimaga ha scritto:no alt, io non sto accusando mica la Destra come PDL o Forza Nuova o ecc, io sto accusando chi come certi esponendi di casa pound o fiamma tricolare o la stessa lega con broghezio va in giro a menare a destra e a sinistra immigrati, lavoratori, studenti.

Ma lo so, è un discorso generale. Comunque ti dico, io sono del PdL, ma guarda farei volentieri a meno di certa lega in Italia, come alleato, mi puoi chiamare mezzo finiano se vuoi XD. Gli estremisti vanno lasciati ai margini dei nostri dibattiti, come ci sono da noi quelli di Casoìa Pound, anche nei centri sociali hanno arrestato diverse persone che volevano ristabilire il regime di terrore delle Brigate Rosse. Persone intelligenti come noi due, e come tutti quelli che navigano in questo forum, devono lasciare perdere queste cose e concentrarsi su altre. Ovvio che esistono, ma fino a che non le ignoriamo, difendendole e paragonandole, non credo che spariranno e che ci lasceranno discutere da quei buoni moderati quali siamo Smile

Ospite
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili