promesse di dimissione
4 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
promesse di dimissione
io, m-87, dichiaro ai lettori di Libero che qualora Alleanza per la Libertà vincesse il ballottaggio e entrassi nel governo consegnerò la carica di Direttore di Libero o a Sigismondo Malatesta o a JustinWhite. questo perchè sono dell'idea che per fare bene il mio lavoro al Ministero dell'Interno, la carica di Direttore di Libero sia incompatibile.
quindi in caso di vittoria nostra una volta prestato giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica darò le dimissioni da Direttore.
spero che così come io apprezzo la sincerità di zucchetto per il suo "outing" sui ballottaggi e le parole spesso irriverenti di Thomas o degli altri giornalisti dell'Unità, voi apprezziate la mia sincerità nel dimettermi. dimissioni che saranno rese ufficiali con un mio editoriale. in cui cercherò di dare un'idea del lavoro che vorrei lasciare al termine del mandato. dato che se verrò riconfermato come ministro voglio che sia sulla base dei risultati ottenuti. non perchè sono un componente quasi "storico" della coalizione.
vi saluto amici e Viva L'Italia e Viva la Libertà!
quindi in caso di vittoria nostra una volta prestato giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica darò le dimissioni da Direttore.
spero che così come io apprezzo la sincerità di zucchetto per il suo "outing" sui ballottaggi e le parole spesso irriverenti di Thomas o degli altri giornalisti dell'Unità, voi apprezziate la mia sincerità nel dimettermi. dimissioni che saranno rese ufficiali con un mio editoriale. in cui cercherò di dare un'idea del lavoro che vorrei lasciare al termine del mandato. dato che se verrò riconfermato come ministro voglio che sia sulla base dei risultati ottenuti. non perchè sono un componente quasi "storico" della coalizione.
Ospite- Ospite
Re: promesse di dimissione
è una scelta che ti fa onore, davvero complimenti. Ti ringrazio di aver fatto anche il mio nome per una possibile successione alla guida di questo fantastico giornale. Ancora complimenti, devo dire che se l'Italia fosse come RP, nel fatto sopratutto che le persone rinunciano a un po di potere a volte per il bene comune, forse saremmo un paese migliore. Complimenti per la tua scelta, anche se non diventerai ministro(speriamo che vinciamo comunque) e quindi questa rimarrà solo una dichiarazione, tranquillo è una fantastica dichiarazione.
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:io, m-87, dichiaro ai lettori di Libero che qualora Alleanza per la Libertà vincesse il ballottaggio e entrassi nel governo consegnerò la carica di Direttore di Libero o a Sigismondo Malatesta o a JustinWhite. questo perchè sono dell'idea che per fare bene il mio lavoro al Ministero dell'Interno, la carica di Direttore di Libero sia incompatibile.
bravo ... una scelta che tutti dovremmo prendere ... ogni utente un posto deve occupare seno per i nuovi non c'è niente ottimo complimenti
Ospite- Ospite
una scelta che ti fa onore m-87 e approvo totalmente!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
spero che questa mia scelta di privilegiare la cosa pubblica se eletto, e se riesco a essere confermato nel modo detto prima possa cogliere davvero il plauso sincero di tutti.
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:spero che questa mia scelta di privilegiare la cosa pubblica se eletto, e se riesco a essere confermato nel modo detto prima possa cogliere davvero il plauso sincero di tutti.
Apprezzo la tua decisione (che peraltro è stata già presa anche nel partito di centro-sinistra).
Ti faccio però una provocazione: perchè non fate anche voi all'interno del PDL (visto che Libero è il giornale del PDL a quanto ho capito) le votazioni per eleggere il direttore del giornale?
Sarebbe un sistema più democratico di quello attuale.
Thomas ha scritto:m-87 ha scritto:spero che questa mia scelta di privilegiare la cosa pubblica se eletto, e se riesco a essere confermato nel modo detto prima possa cogliere davvero il plauso sincero di tutti.
Apprezzo la tua decisione (che peraltro è stata già presa anche nel partito di centro-sinistra).
Ti faccio però una provocazione: perchè non fate anche voi all'interno del PDL (visto che Libero è il giornale del PDL a quanto ho capito) le votazioni per eleggere il direttore del giornale?
non ti fideresti eventualmente della mia gestione ?? XD..... scherzo Thomas, è una decisione che deve prendere l'attuale direttore e il partito. Come al solito io mi adeguerò alle decisioni democraticamente prese dalla maggioranza.
Ospite- Ospite
Libero non è giornale di partito. non abbiamo giornale di partito. anzi, abbiamo dei giornali come libero e la destra news che fanno solo il loro lavoro di giornalisti ma ovviamente cercando di essere più a favore del centro destra. questo per equilibrare i rapporti di forze all'interno del forum.Thomas ha scritto:m-87 ha scritto:spero che questa mia scelta di privilegiare la cosa pubblica se eletto, e se riesco a essere confermato nel modo detto prima possa cogliere davvero il plauso sincero di tutti.
ed essendo Libero alla fin fine una mia creatura (dato che l'ho riesumato io) decido io chi è direttore e chi no. appunto perchè non è giornale di partito. se invece diventasse giornale di partito, si deciderebbe in seno agli organi statutari del PDL.
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:Libero non è giornale di partito. non abbiamo giornale di partito. anzi, abbiamo dei giornali come libero e la destra news che fanno solo il loro lavoro di giornalisti ma ovviamente cercando di essere più a favore del centro destra. questo per equilibrare i rapporti di forze all'interno del forum.Thomas ha scritto:m-87 ha scritto:spero che questa mia scelta di privilegiare la cosa pubblica se eletto, e se riesco a essere confermato nel modo detto prima possa cogliere davvero il plauso sincero di tutti.
ed essendo Libero alla fin fine una mia creatura (dato che l'ho riesumato io) decido io chi è direttore e chi no. appunto perchè non è giornale di partito. se invece diventasse giornale di partito, si deciderebbe in seno agli organi statutari del PDL.
Mi scuso ufficialmente con m-87 per aver chiamato Libero "giornale di partito", mi sono sbagliato e sinceramente ammetto che non lo sapevo scusami
Ospite- Ospite
m-87 ha scritto:Libero non è giornale di partito. non abbiamo giornale di partito. anzi, abbiamo dei giornali come libero e la destra news che fanno solo il loro lavoro di giornalisti ma ovviamente cercando di essere più a favore del centro destra. questo per equilibrare i rapporti di forze all'interno del forum.Thomas ha scritto:m-87 ha scritto:spero che questa mia scelta di privilegiare la cosa pubblica se eletto, e se riesco a essere confermato nel modo detto prima possa cogliere davvero il plauso sincero di tutti.
Avevo capito male io: pensavo che Libero fosse giornale del PDL. Scusa l'errore m-87
apprezzo la tua scelta m-87, io proporrei Justin White come direttore di libero e Sigismondo Malatesta come vice..
Ospite- Ospite
state tranquilli riguardo all'equivoco del giornale di partito. a me questa impostazione piace perchè posso dire quello che penso senza andare contro ordini di scuderia come li chiamo io.
riguardo alla successione...mi sto orientando verso una doppia direzione. cioè tutti e due direttori perchè meritano tutti e due. e poi qui mica ho dei costi. quindi sono tutti e due papabili in contemporanea! XD
riguardo alla successione...mi sto orientando verso una doppia direzione. cioè tutti e due direttori perchè meritano tutti e due. e poi qui mica ho dei costi. quindi sono tutti e due papabili in contemporanea! XD
Ospite- Ospite
Complimenti per la decisione anche da parte mia, lo considero un bel gesto
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
m-87 ha scritto:state tranquilli riguardo all'equivoco del giornale di partito. a me questa impostazione piace perchè posso dire quello che penso senza andare contro ordini di scuderia come li chiamo io.
Ospite- Ospite
m-87 lo sai che mi atterrò a ogni tua decisione, essendo consapevole che il giornale lo hai ricostruito tu. se non sarò nominato pazienza, farò i complimenti a Justin White, , se verrò nominato vice direttore o co-direttore, collaborerò mettendo da parte l'individualismo, che non serve assolutamente a questo giornale.
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:m-87 lo sai che mi atterrò a ogni tua decisione, essendo consapevole che il giornale lo hai ricostruito tu. se non sarò nominato pazienza, farò i complimenti a Justin White, , se verrò nominato vice direttore o co-direttore, collaborerò mettendo da parte l'individualismo, che non serve assolutamente a questo giornale.
bella prospettiva
Ospite- Ospite
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1