Ipocrisia e Finto Moralismo
2 partecipanti
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1
Ipocrisia e Finto Moralismo
Due parole perfette per l’occasione che sintetizzano il comportamento del leader centrista Zuccheto. Scelta che, accettata con molto entusiasmo dalla coalizione di sinistra, ha evidenziato delle spaccatura non poco profonde all’interno del partito di centro che porteranno alle dimissioni da parte di flavius dal partito.
Justin White
Ospite- Ospite
Re: Ipocrisia e Finto Moralismo
e chi lo ha detto che flavius si dimetterà dal partito?
Io non ne so niente!
Diciamo notizie che hanno un briciolo di fondamento,non scriviamo panzanate,grazie!
Io non ne so niente!
Diciamo notizie che hanno un briciolo di fondamento,non scriviamo panzanate,grazie!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
quotozucchetto ha scritto:e chi lo ha detto che flavius si dimetterà dal partito?
Io non ne so niente!
Ospite- Ospite
zucchetto ha scritto:e chi lo ha detto che flavius si dimetterà dal partito?
Io non ne so niente!
quoto pure io
Ospite- Ospite
OFF
in italia e il giornalismo in generale tende a gonfiare le cose
in italia e il giornalismo in generale tende a gonfiare le cose
Ospite- Ospite
Hai ragione devo dire XDXDXD, ma qui cerchiamo di dare notizie vere perchè vogliamo creare un Italia diversa:)
Ospite- Ospite
Sigismondo Malatesta ha scritto:Hai ragione devo dire XDXDXD, ma qui cerchiamo di dare notizie vere perchè vogliamo creare un Italia diversa:)
giustissimo ...
Ospite- Ospite
zucchetto ha scritto:e chi lo ha detto che flavius si dimetterà dal partito?
Io non ne so niente!
In un altro topic hai detto tu stesso(sottolineando il sempre democratico modo di guidare il partito) che se Flavius vota a destra si mette fuori da solo dal partito....e rappresenta tra l'altro il 50% del partito....
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
si,ma ho detto se lo farà e sottolineo SE!
Certo se lui votasse per il centrodestra sarebbe inutile che rimanesse nell'udc,non avrebbe senso e penso che sia giusto!Spero che lui capisca,tutto qui!
Certo se lui votasse per il centrodestra sarebbe inutile che rimanesse nell'udc,non avrebbe senso e penso che sia giusto!Spero che lui capisca,tutto qui!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
zucchetto ha scritto:si,ma ho detto se lo farà e sottolineo SE!
Ma scusa, vista la tua sbandierata scelta di lasciare il posto di deputato nel caso l'UDC ottenesse solo un seggio(e considerata la tua coerenza non credo tu abbia cambiato idea) Flavius si ritroverà ad essere l'unico membro dell'UDC in parlamento....conteranno un po' anche le sue scelte politiche, o no?
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
mi sa che quel seggio sarà inutile se va flaviuspized85 ha scritto:zucchetto ha scritto:si,ma ho detto se lo farà e sottolineo SE!
Ma scusa, vista la tua sbandierata scelta di lasciare il posto di deputato nel caso l'UDC ottenesse solo un seggio(e considerata la tua coerenza non credo tu abbia cambiato idea) Flavius si ritroverà ad essere l'unico membro dell'UDC in parlamento....conteranno un po' anche le sue scelte politiche, o no?
Ospite- Ospite
Res Publica :: Stampa :: Giornali :: Libero
Pagina 1 di 1