salve a tutti
+2
alessimaga
Thomas
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
salve a tutti
salve mi presento mi chiamo nicola ... sono un appassionato di sinistra e la politica è stata un qualcosa molto presente nella mia famiglia , mio bis nonno fu un partigiano .
Ho 16 anni e voglio intraprendere la mia vita politica qui
Ho 16 anni e voglio intraprendere la mia vita politica qui
Ospite- Ospite
Re: salve a tutti
benvenuto nicola, è un grazie a tuo nonno per aver contribuito alla liberazione dell'Italia dalla dittatura. Sono sicuro che ti troverai benissimo qui. Se hai bisogno di qualcunque cosa: chiarimenti, cariche (come il giornalista) chiedi pure.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
spero che te sia diverso da tuo nonno che se era un partigiano che seguiva il comunismo era un assassino come se non peggio dei nazisti. ma dato che le colpe dei padri non ricadono sui figli...benvenuto. buona permanenza.
ti consiglio di rimettere in auge un qualunque partito della sinistra radicale. serve un partito serio di sinistra in questo forum. non farti inglobale dal PD.
ti consiglio di rimettere in auge un qualunque partito della sinistra radicale. serve un partito serio di sinistra in questo forum. non farti inglobale dal PD.
Ospite- Ospite
benvenuto nicola comunque ti comunico che servono dei giornalisti nel corriere quindi se ti piace scrivere sei il benvenuto
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
m-87 ha scritto:spero che te sia diverso da tuo nonno che se era un partigiano che seguiva il comunismo era un assassino come se non peggio dei nazisti. ma dato che le colpe dei padri non ricadono sui figli...benvenuto. buona permanenza.
come posso non quotare?
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:m-87 ha scritto:spero che te sia diverso da tuo nonno che se era un partigiano che seguiva il comunismo era un assassino come se non peggio dei nazisti. ma dato che le colpe dei padri non ricadono sui figli...benvenuto. buona permanenza.
come posso non quotare?
mi fa schifo anche a commentare -.-
Ospite- Ospite
benvenuto!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
benvenuto nel forum
daniele barison- Innamorato del forum
- Numero di messaggi : 925
nicolinobiancorosso ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:m-87 ha scritto:spero che te sia diverso da tuo nonno che se era un partigiano che seguiva il comunismo era un assassino come se non peggio dei nazisti. ma dato che le colpe dei padri non ricadono sui figli...benvenuto. buona permanenza.
come posso non quotare?
concordo!!!!
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
nicolinobiancorosso ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:m-87 ha scritto:spero che te sia diverso da tuo nonno che se era un partigiano che seguiva il comunismo era un assassino come se non peggio dei nazisti. ma dato che le colpe dei padri non ricadono sui figli...benvenuto. buona permanenza.
come posso non quotare?
Assieme ad un caloroso benvenuto voglio comunicarti che spero invece che tu mantenga le orme dei tuoi parenti, che hanno combattuto per la libertà, come noi ci troveremo a fare fra poco...
Ospite- Ospite
Alessandro Giovannini TN ha scritto:nicolinobiancorosso ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:m-87 ha scritto:spero che te sia diverso da tuo nonno che se era un partigiano che seguiva il comunismo era un assassino come se non peggio dei nazisti. ma dato che le colpe dei padri non ricadono sui figli...benvenuto. buona permanenza.
come posso non quotare?
Assieme ad un caloroso benvenuto voglio comunicarti che spero invece che tu mantenga le orme dei tuoi parenti, che hanno combattuto per la libertà, come noi ci troveremo a fare fra poco...
dove intendi?
Ospite- Ospite
sicuramente si riferisce al mondo reale, contro la legge bavaglio? indovinato alessandro?
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:sicuramente si riferisce al mondo reale, contro la legge bavaglio? indovinato alessandro?
capito !
Ospite- Ospite
Non solo il bavaglio, comunque sì, il mondo reale... Comunque stiamo andando off-topic, stop.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1