potrei lasciare
+4
marco.n
pized85
Zucchetto
Onorevole Marco
8 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
potrei lasciare
ciao a tuti sono appena tornato da Roma e soo stato richiamto dal direttore del corriere per essere mandato in thailandia per fare la cronaca delle camice rosse e partirò il 9 giugno per tornare i primi di settembre intanto chiedo a mike di non cancellarmi perchè tornerò, intanto lascio ad un amico il mio account che i ha detto che lo visiterà ogni tanto arrivederci
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
Re: potrei lasciare
buona fortuna amico!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
Onorevole Marco ha scritto:ciao a tuti sono appena tornato da Roma e soo stato richiamto dal direttore del corriere per essere mandato in thailandia per fare la cronaca delle camice rosse e partirò il 9 giugno per tornare i primi di settembre intanto chiedo a mike di non cancellarmi perchè tornerò, intanto lascio ad un amico il mio account che i ha detto che lo visiterà ogni tanto arrivederci
Fantastico, in un giorno ti danno il visto da giornalista...in thailandia...col corriere...salutami il direttore della presse canadienne e tanta fortuna...magari ci incontreremo pure in thailandia...io abito li...3 casa a sinistra, vienimi a trovare...chiedo scusa, ora vado a letto...la visita alla casa bianca di oggi mi ha ucciso...
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
pized85 ha scritto:Onorevole Marco ha scritto:ciao a tuti sono appena tornato da Roma e soo stato richiamto dal direttore del corriere per essere mandato in thailandia per fare la cronaca delle camice rosse e partirò il 9 giugno per tornare i primi di settembre intanto chiedo a mike di non cancellarmi perchè tornerò, intanto lascio ad un amico il mio account che i ha detto che lo visiterà ogni tanto arrivederci
Fantastico, in un giorno ti danno il visto da giornalista...in thailandia...col corriere...salutami il direttore della presse canadienne e tanta fortuna...magari ci incontreremo pure in thailandia...io abito li...3 casa a sinistra, vienimi a trovare...chiedo scusa, ora vado a letto...la visita alla casa bianca di oggi mi ha ucciso...
anche a me puzza un po sta storia di certo sono due le cose ho è verita o è un gran " papocchiaro "
Ospite- Ospite
Se fosse una "papochiara" come dice vincenzon ho pure le prove di quelli che mi ha scritto TIZIO una volta!!! cmq..
Pized: mi è piaciuta la battuta!!!
marco.n- Ministro
- Numero di messaggi : 1406
Quanti passaggi di account, bah...
P.S. Grande Pized XD
P.S. Grande Pized XD
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
marco.n ha scritto:Se fosse una "papochiara" come dice vincenzon ho pure le prove di quelli che mi ha scritto TIZIO una volta!!! cmq..
marco dietro un pc ci vuole tanto a nascondersi dietro un pc?
vi rilevo la mia vera identità chi scrive dal mio contatto è fini insieme a berlusconi ....
Ospite- Ospite
buona fortuna
PAOLO95- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1409
In ogni caso l'utente ha sempre avvisato al contrario di molti altri... per questo il suo account rimarrà congelato come chiesto. Se sia poi vero o falso non è un problema mio e credo nemmeno vostro...
mikeguerini ha scritto:In ogni caso l'utente ha sempre avvisato al contrario di molti altri... per questo il suo account rimarrà congelato come chiesto. Se sia poi vero o falso non è un problema mio e credo nemmeno vostro...
Ah mike. Ti volevo far presente che Massimo (PD) mi ha appena comunicato che dopo le elezioni molto probabilmente non si presenterà più nel forum per impegni personali ma non esclude la possibilità di ripresentarsi in futuro. Anche lui ha chiesto se si può "congelare" il suo account.
Quando avrò una notizia più certa ti farò sapere meglio
Scusate il piccolo off-topic.
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1