dicono a noi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
dicono a noi
in questo articolo posterò gli utenti " fantasma " del PD :
.:Misterx:. ultima visita : 26 aprile 2010 messaggi 16
alberta rizzuti ultima visita : 29 maggio 2010 messaggi 1
Pier Faber Gaudì ultima visita : 1 maggio 2010 messaggi 1
Peppino ultima visita : 29 maggio 2010 messaggi 2
volpe impaziente ultima visita : 4 aprile 2010 messaggi 2
Ospite- Ospite
Re: dicono a noi
vincenzomitico705 ha scritto:in questo articolo posterò gli utenti " fantasma " del PD :
Peppino e Alberta non mi sembrano molto fantasma visto che hanno fatto l'ultimo accesso il 29 maggio (cioè l'altro ieri), a parte questo io applicherei alla lettera il regolamento, che mi pare preveda la cancellazione dell'account dell'utente dopo due settimane di inattività previo avviso e spero chi di dovere lo faccia per gli utenti fantasma di tutti i partiti (in questo caso particolare tre).
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Saul ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:in questo articolo posterò gli utenti " fantasma " del PD :
Peppino e Alberta non mi sembrano molto fantasma visto che hanno fatto l'ultimo accesso il 29 maggio (cioè l'altro ieri), a parte questo io applicherei alla lettera il regolamento, che mi pare preveda la cancellazione dell'account dell'utente dopo due settimane di inattività previo avviso e spero chi di dovere lo faccia per gli utenti fantasma di tutti i partiti (in questo caso particolare tre).
ho parlato con un mp con alberta ... mi ha detto che nel pd c'è entrata solo perchè è al governo ma non gli piaceva e andava via ... peppino sarà fantasma
Ospite- Ospite
bravo vincenzo acchiappa fantasmi il pd potrebbe perderne ola destra cadere? ci lasciamo al15 giudno
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
marco queste elezioni avranno una svolta positiva ... alla fine quelli che voteranno del pd saranno 5-6
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:marco queste elezioni avranno una svolta positiva ... alla fine quelli che voteranno del pd saranno 5-6
possibile si vedrà
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
Onorevole Marco ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:marco queste elezioni avranno una svolta positiva ... alla fine quelli che voteranno del pd saranno 5-6
possibile si vedrà
non possibile ma certo
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:Saul ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:in questo articolo posterò gli utenti " fantasma " del PD :
ho parlato con un mp con alberta ... mi ha detto che nel pd c'è entrata solo perchè è al governo ma non gli piaceva e andava via ... peppino sarà fantasma
Sciocca lei allora, comunque di Peppino come fai a saperlo ci hai parlato?Una persona che secondo te non posta per due giorni è un utente fantasma? Come fai a sapere che nel Pd voteranno solo 5 o 6, che calcoli hai fatto? Tanto per sapere sai perchè di sparar cifre così a caso possiamo essere bravi tutti...
con l'utente peppino ci ho parlato io e l'ho nominato anche giornalista di una rubrica per tanto non sparare cavolate perchè questa storia mi mostra la vostra reazione davanti la realtà, io avevo ragione e voi vi state arrabbiando. Dato che non reputo più vincenzo dopo questi articoli degno della mia stima poichè gioca a chi morde di più, chiedo per tanto a l'onorevole bm e all'onorevole italia che facciano capire a vincenzo che il mio articolo era di informazione e non di aggressione perchè se avrei voluto mordere ti saresti trovato senza braccio caro vincenzo.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:con l'utente peppino ci ho parlato io e l'ho nominato anche giornalista di una rubrica per tanto non sparare cavolate perchè questa storia mi mostra la vostra reazione davanti la realtà, io avevo ragione e voi vi state arrabbiando. Dato che non reputo più vincenzo dopo questi articoli degno della mia stima poichè gioca a chi morde di più, chiedo per tanto a l'onorevole bm e all'onorevole italia che facciano capire a vincenzo che il mio articolo era di informazione e non di aggressione perchè se avrei voluto mordere ti saresti trovato senza braccio caro vincenzo.
alessimaga il mio è diffamazione? io ho solo postato utenti che non sono attivi ... 2 utenti del vostro partito uno è fratello di un utente del partito e l'altro è un amico . non faccio nomi , e riguardo alle votazioni voi siete 15 - 2 = 13
13 - 6 ( i non attivi ) = 7 .... mi so sbagliato di una cifra? staremo a vedere saul ... per quanto riguarda il mozzicare sono 3 settimane che subbisco attacchi e tutto e cominciato per le mie ideologie ... da quando ho confessato di essere fascista avete messo in atto una razzialità nei miei confronti e ale non dir di no ... se tu sei capace di mordermi un braccio io cosa ti mordo? il pezzo più grande che rimane è un orecchio . la stima? come ho detto prima in questo forum pochi sono quelli che mi stimano e tu già dal tuo primo commento nei miei riguardi non hai mai fatto avere stima in te quindi è reciproca .
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:alessimaga ha scritto:con l'utente peppino ci ho parlato io e l'ho nominato anche giornalista di una rubrica per tanto non sparare cavolate perchè questa storia mi mostra la vostra reazione davanti la realtà, io avevo ragione e voi vi state arrabbiando. Dato che non reputo più vincenzo dopo questi articoli degno della mia stima poichè gioca a chi morde di più, chiedo per tanto a l'onorevole bm e all'onorevole italia che facciano capire a vincenzo che il mio articolo era di informazione e non di aggressione perchè se avrei voluto mordere ti saresti trovato senza braccio caro vincenzo.
alessimaga il mio è diffamazione? io ho solo postato utenti che non sono attivi ... 2 utenti del vostro partito uno è fratello di un utente del partito e l'altro è un amico . non faccio nomi , e riguardo alle votazioni voi siete 15 - 2 = 13
13 - 6 ( i non attivi ) = 7 .... mi so sbagliato di una cifra? staremo a vedere saul ... per quanto riguarda il mozzicare sono 3 settimane che subbisco attacchi e tutto e cominciato per le mie ideologie ... da quando ho confessato di essere fascista avete messo in atto una razzialità nei miei confronti e ale non dir di no ... se tu sei capace di mordermi un braccio io cosa ti mordo? il pezzo più grande che rimane è un orecchio . la stima? come ho detto prima in questo forum pochi sono quelli che mi stimano e tu già dal tuo primo commento nei miei riguardi non hai mai fatto avere stima in te quindi è reciproca .
Punto primo apprendo ora amici e cugini nel Pd per cui se sono sconvenienti quelli della Destra lo sono nella stessa misura quelli del Pd, sugli utenti staremo a vedere sì, cosa ti posso dire, non ho una sfera di cristallo.
Il resto riguarda te e Alessimaga per cui non mi pronuncio.
Saul ha scritto:vincenzomitico705 ha scritto:alessimaga ha scritto:con l'utente peppino ci ho parlato io e l'ho nominato anche giornalista di una rubrica per tanto non sparare cavolate perchè questa storia mi mostra la vostra reazione davanti la realtà, io avevo ragione e voi vi state arrabbiando. Dato che non reputo più vincenzo dopo questi articoli degno della mia stima poichè gioca a chi morde di più, chiedo per tanto a l'onorevole bm e all'onorevole italia che facciano capire a vincenzo che il mio articolo era di informazione e non di aggressione perchè se avrei voluto mordere ti saresti trovato senza braccio caro vincenzo.
Punto primo apprendo ora amici e cugini nel Pd per cui se sono sconvenienti quelli della Destra lo sono nella stessa misura quelli del Pd, sugli utenti staremo a vedere sì, cosa ti posso dire, non ho una sfera di cristallo.
Il resto riguarda te e Alessimaga per cui non mi pronuncio.
saul ... oggi stiamo trovando molti punti dove siamo concordi ... =) mi fa piacere ...
Ospite- Ospite
Chi sono fratelli e amici nel Pd, e da dove siete venuti a saperlo?
E´ sempre il solito discorso, o si portano le prove(e lo stesso discorso vale per quelli della destra, tant´é che non ho mai partecipato alla discussione) oppure si fa una figura migliore a stare zitti.
E´ sempre il solito discorso, o si portano le prove(e lo stesso discorso vale per quelli della destra, tant´é che non ho mai partecipato alla discussione) oppure si fa una figura migliore a stare zitti.
pized85- Onorevole
- Numero di messaggi : 572
secondo me, per come la vedo io...se ci sono parenti o amici iscritti in un partito non c'è nulla di strano. diventa strano se sono iscritti nello stesso partito ma sono di diversa tendenza politica. cioè magari io mi iscrivo al pdl solo perchè c'è mio fratello (non è così avendo solo sorelle ed essenso l'unico di famiglia iscritto) ma io voto rifondazione...lì in effetti è broglio. elettorale. anche perchè sono comportamenti clientelari su cui io personalmente ho molto molto odio. cioè sono state e continuano ad essere la rovina del meridione e della Prima Repubblica.
chiedo poi che questa storia dei parenti amici cani gatti e pesci rossi iscritti nello stesso partito termini. abbiamo le elezioni a breve. tutti quanti. pensiamo a quello. non ad altro che risulata solo essere dispersivo.
chiedo poi che questa storia dei parenti amici cani gatti e pesci rossi iscritti nello stesso partito termini. abbiamo le elezioni a breve. tutti quanti. pensiamo a quello. non ad altro che risulata solo essere dispersivo.
Ospite- Ospite
sono d'accordom-87 ha scritto:secondo me, per come la vedo io...se ci sono parenti o amici iscritti in un partito non c'è nulla di strano. diventa strano se sono iscritti nello stesso partito ma sono di diversa tendenza politica. cioè magari io mi iscrivo al pdl solo perchè c'è mio fratello (non è così avendo solo sorelle ed essenso l'unico di famiglia iscritto) ma io voto rifondazione...lì in effetti è broglio. elettorale. anche perchè sono comportamenti clientelari su cui io personalmente ho molto molto odio. cioè sono state e continuano ad essere la rovina del meridione e della Prima Repubblica.
Ospite- Ospite
onorevole m-87 come è da giorni che ripeto anche a me questi comportamenti non piacciono e li avevo comunicati al forum solo per informazione e un bel po di giorni fa solo che alcuni utenti (chi se la sente ha la coda di paglia ) mi ha aggredito rispondendo con nuovi articoli, commentando tutto dando la colpa delle azioni al Pd che non era nemmeno intervenuto. Inoltre qui si sta spostando la questione da victor che va alla destra per il cugino agli utenti fantasma. Cmq io accolgo il suo invito onorevole m-87.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
Pagina 1 di 1