arrivederci ragazzi
+2
alessimaga
Onorevole Marco
6 partecipanti
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1
arrivederci ragazzi
arrivederci ragazzi,
questa è la lettera che matthias mi ha ha lasciato nella cassetta delle questa notte alle 4:30 eravamo cari amici e lo aiutavo a fare politica in questo forum il 75% delle cose che sono scritte è mio, gli ho detto e ho fatto io le cose sul corriere, ma lui non ci sarà più se verrà eletto o perderà.
dalla lettera di matthias
Io non ci sarò più, questa notte alle 4:00 mi è arrivata una telefonata che la mia famiglia e il mio direttore, che mi stavano venendo a trovare hanno fatto un tragico incidente.
dopo la notizia ho fatto in fretta e furia i bagagli e ho scritto questa lettera per salutarci per sempre per separarci che le nostre 55 orme mi saluti, sono affranto per questa grave perdita mentre scrivo sto piangendo, ma nel dolore c'è anche uno scorcio molto piccolo di felicità sono diventato il direttore della presse canadienne, quindi non verro più in italia addio per sempre non ho più parole per descrivere questo dolore.
taglierò i contatti bruscamente con tutti voi mail mio erede sarà il mio aiutante e amico che vi ha scritto questa lettera.
addio ragazzi.
io avrei pensato di scrivergli due righe ogni partito per aiutarlo e i gliele spedirò
questa è la lettera che matthias mi ha ha lasciato nella cassetta delle questa notte alle 4:30 eravamo cari amici e lo aiutavo a fare politica in questo forum il 75% delle cose che sono scritte è mio, gli ho detto e ho fatto io le cose sul corriere, ma lui non ci sarà più se verrà eletto o perderà.
dalla lettera di matthias
Io non ci sarò più, questa notte alle 4:00 mi è arrivata una telefonata che la mia famiglia e il mio direttore, che mi stavano venendo a trovare hanno fatto un tragico incidente.
dopo la notizia ho fatto in fretta e furia i bagagli e ho scritto questa lettera per salutarci per sempre per separarci che le nostre 55 orme mi saluti, sono affranto per questa grave perdita mentre scrivo sto piangendo, ma nel dolore c'è anche uno scorcio molto piccolo di felicità sono diventato il direttore della presse canadienne, quindi non verro più in italia addio per sempre non ho più parole per descrivere questo dolore.
taglierò i contatti bruscamente con tutti voi mail mio erede sarà il mio aiutante e amico che vi ha scritto questa lettera.
addio ragazzi.
io avrei pensato di scrivergli due righe ogni partito per aiutarlo e i gliele spedirò
Onorevole Marco- Sto iniziando a capire qualcosa...
- Numero di messaggi : 99
Re: arrivederci ragazzi
scusate potreste spiegarmi cosa è successo? perchè non ho capito molto, magari il mio commento è fuori luogo ma ci terrei a capire cosa è successo.
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:scusate potreste spiegarmi cosa è successo? perchè non ho capito molto, magari il mio commento è fuori luogo ma ci terrei a capire cosa è successo.
quoto non ho capito mathias cosa c'entra con il forum
Ospite- Ospite
vincenzomitico705 ha scritto:alessimaga ha scritto:scusate potreste spiegarmi cosa è successo? perchè non ho capito molto, magari il mio commento è fuori luogo ma ci terrei a capire cosa è successo.
quoto non ho capito mathias cosa c'entra con il forum
era il vero nome di tizio
alessimaga ha scritto:scusate potreste spiegarmi cosa è successo? perchè non ho capito molto, magari il mio commento è fuori luogo ma ci terrei a capire cosa è successo.
i genitori e il capo di tizio sono morti in un incidente d'auto e lui sarebbe il nuovo direttore del giornale canadese e non potrà tornare in italia per queste ragioni e martedì saranno i funerali
mi dispiace tantissimo, non avevo capito, il suo accaunt lo hai preso tu?
alessimaga- Mod
- Numero di messaggi : 1830
alessimaga ha scritto:mi dispiace tantissimo, non avevo capito, il suo accaunt lo hai preso tu?
sì mi ha chiesto di dirigerlo sono anchio n giornalista del gazzettino di venezia e scrivo certe volte per il corriere del veneto (corriere della sera in allegato per la regione) quindi sono dentro al corriere.
vincenzomitico705 ha scritto:a non avevo captio tu sei italiano?
sì
Anche a me dispiace...
Saul- Il forum è la mia vita
- Numero di messaggi : 1516
Dispiace molto sentire certe cose.
Dunque da oggi l'utente TIZIO si chiamerà Onorevole Marco come stabilito con il sostituto.
Dunque da oggi l'utente TIZIO si chiamerà Onorevole Marco come stabilito con il sostituto.
mi dispiace moltissimo!Benvenuto allora onorevole marco!
Zucchetto- Malato del forum
- Numero di messaggi : 3401
La nazione tutta e Alleanza Nazionale ti è vicina
sibono- Ministro
- Numero di messaggi : 2076
Anche il sottoscritto, a nome di tutti i membri dell'Idv esprime la sua vicinanza a Tizio, sperando che si riprenda presto da questo brutto colpo...
Ospite- Ospite
anche l'udc ovviamente é vicina a tizio in questo momento!
tizio è diventato il nuovo vicedirettore del PRESSE CANADIENNE il giornale del Canada mi ha promesso che tornerà a vedere attorno a questi giorni
complimenti a tizio allora!
Onorevole Marco ha scritto:tizio è diventato il nuovo vicedirettore del PRESSE CANADIENNE il giornale del Canada mi ha promesso che tornerà a vedere attorno a questi giorni
speriamo di vederlo per dargli un caloroso abbraccio simbolico
Ospite- Ospite
mi ha scritto che parte alle 16:30 e dovrebbe arrivare stanotte
Res Publica :: Elezioni :: Piazza :: 2° Res Publica
Pagina 1 di 1